Citazione di: sharp il 06 Gen 2025, 00:05
si ma una squadra sulle gambe non sciaccia l'altra per 45' non arriva sempre prima su tutte le seconde palle, certo che c'è stata una reazione nervosa , dopo quell'approccio di merda , ma la reazione nervosa (in genere) ti sorregge per 1'/15' poi se le gambe non girano ti fermi , e non è successo, il merda avrebbe voluto fare la stessa partita del 1' tempo ma non riuscivano proprio a ripartire, perchè eravamo nuovamente corti tra reparti. hai pagato l'approccio (assurdo), lo scollamento fra i reparti ed il prendere (praticamente) due goal su due tiri state certi che se il merda avesse avuto al forza di farci altri goal lo avrebbe fatto, si sono "dovuti" difendere strenuamente, perchè la nostra pressione non gli permetteva praticamente altro, se avessimo approcciato così il primo tempo non credo sarebbe finita con loro avanti
Sharp tu ne capisci molto più di me, quindi mi fido.
Resta il fatto che se il rioma fosse stato non dico al livello degli anni con i giocatori più forti ma anche solo in un momento migliore a livello di ambiente e condizione probabilmente nel secondo tempo ci avrebbe infilato anche un'altra volta in contropiede.
Sono rimasti sorpresi anche loro della nostra inesistenza e probabilmente hanno giocato come il cagliari del fettina per cullare il sogno di una vittoria importante.
Parlando di livelli diversi, io penso all'atalanta che abbiamo massacrato nel primo tempo e contenuto abbastanza agevolmente nel secondo, che però pareggia e che se avesse avuto qualche minuto in più magari avrebbe anche provato a vincerla.
Io credo che la Lazio ammirata finora se veramente non avesse un problema di condizione alla fine anche solo per inerzia un gol l'avrebbe fatto, e poi chissà.
La poca lucidità sotto porta non è solo sfiga o circostanza, anche lì si parla comunque di condizione.