Supercoppa Italiana 2025

Aperto da Velociraptor, 02 Gen 2025, 08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Velociraptor il 06 Gen 2025, 23:13
Per chi gode, io non capisco davvero come facciate a godere.

Vittoria che da una fortissima spinta emotiva al Milan per il rilancio in campionato, cosa che va dritta dritta in culo a noi

Per il 6-0?
Per il 2017/18?

Boh, io penso ancora al 1998/99.

li conosco da quasi 40 anni .

non c'è paragone fra le due tifoserie.

interisti vere merde . si credono stocatso e ci trattano da vassalli , non capendo un catso di calcio molto spesso .

non ci crederai ma con i milanisti si può parlare di calcio con quegli altri no .

l'unica cosa di cui parlo e' che non sono gemellato con nessuno . men che meno con loro .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Velociraptor il 06 Gen 2025, 23:16
Ma che vuol dire "fare i padroni all'Olimpico"?

Prova a venire in distinti sud a Lazio -
Inter, stanno a casa loro. Si potrà dire che sono i laziali che non riempiono il settore ma a me stanno sulle palle uguale, per me se hai la sciarpa dell'Inter te ne vai nel settore ospiti.

Oppure come si faceva nel derby mettete gli abbonati in Tevere e date tutto il settore sud a loro, oppure metteteli in nord se sono gemellati... Io non posso vedermi la partita da abbonato tra i laziali ma la devo vedere i mezzo agli interisti con rischi di risse varie ogni volta?

È una cosa che mi urta proprio e non sono il solo.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Gen 2025, 23:22
Prova a venire in distinti sud a Lazio -
Inter, stanno a casa loro. Si potrà dire che sono i laziali che non riempiono il settore ma a me stanno sulle palle uguale, per me se hai la sciarpa dell'Inter te ne vai nel settore ospiti.

Oppure come si faceva nel derby mettete gli abbonati in Tevere e date tutto il settore sud a loro, oppure metteteli in nord se sono gemellati... Io non posso vedermi la partita da abbonato tra i laziali ma la devo vedere i mezzo agli interisti con rischi di risse varie ogni volta?

È una cosa che mi urta proprio e non sono il solo.

Vedi che succede pure quando si gioca contro altre squadre ma ok, succede solo con l'Inter

Per rispondere poi all'altro netter, poter parlare di calcio o meno con la gente è una cosa che per me dipende dalla persona e non dalla squadra tifate.

Conosco pure una marea di laziali con cui evito l'argomento calcio, per dire.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Si gode parecchio! Forza Sergione Coincecaooo. Alla faccia di Inzaghi e del sei a zero. Tutti a casaaaaa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Citazione di: Velociraptor il 06 Gen 2025, 23:16
Ma che vuol dire "fare i padroni all'Olimpico"?

Vuol dire che ad ogni Lazio - Inter siamo pieni di gente che ci esulta in faccia ed è una roba, a mio avviso, fastidiosissima.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
il milan i giocatori ce l'ha altrochè, recuperare due gol all'inter è tanta tanta roba!
bene per noi in campionato, per ora, ma continuo a nn capire perchè abbiano preso fonseca, mai sostenuto nè difeso, e mandato via con colpevole ritardo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Le ultime due edizioni organizzate a Riad hanno dato un verdetto chiaro: al pubblico locale interessano solo le tre squadre più titolate

https://www.calcioefinanza.it/2025/01/06/dove-si-gioca-supercoppa-2026-italiana/

Fate giocare li il Birra moretti tanto è la stessa cosa. Figurati se quei cammellari comprendono il merito sportivo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.682
In pratica il Milan, nel derby, ha fatto la rimonta che dovevamo fare noi domenica all'Olimpico.  :X(

P.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: gae12 il 07 Gen 2025, 12:00
Le ultime due edizioni organizzate a Riad hanno dato un verdetto chiaro: al pubblico locale interessano solo le tre squadre più titolate

https://www.calcioefinanza.it/2025/01/06/dove-si-gioca-supercoppa-2026-italiana/

Fate giocare li il Birra moretti tanto è la stessa cosa. Figurati se quei cammellari comprendono il merito sportivo!

Che poi è la rappresentazione della distribuzione del tifo in Italia.
Se aggiungi merde e napule hai credo l'80% del tifo in 5 squadre.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: PaperoGiallo il 07 Gen 2025, 12:18
In pratica il Milan, nel derby, ha fatto la rimonta che dovevamo fare noi domenica all'Olimpico.  :X(
P.
..dimostrazione che non sarebbe stata impossibile.
Sarebbe bastato un gol...mi sono illuso fino alla fine che sarebbe stato possibile

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.682
Citazione di: SodaLazio il 07 Gen 2025, 12:36
..dimostrazione che non sarebbe stata impossibile.
Sarebbe bastato un gol...mi sono illuso fino alla fine che sarebbe stato possibile

Anche io, e quel gol è sembrato più volte vicino. Non solo. Nel secondo tempo ho cominciato a percepire la loro paura, dopo un primo tempo in cui avevano sfruttato la carica dei loro "rituali" che ben conosciamo.

P.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433

Però noi siamo quelli a cui non la si fa, quelli furbi, quelli con le grandi idee.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Con lotito non si possono fare altre considerazioni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: gae12 il 07 Gen 2025, 12:00

Ma tanto le cose stanno andando in quel senso, soprattutto qui in Italia che di tradizioni ce ne frega meno di zero (pure il merito sportivo, insomma...)
A me fanno sorridere (amaramente) quelli che chiedono una Coppa Italia stile Fa Cup, Copa del Rey o Coppa di Francia: già è tanto che ci sta qualche squadra di C a Ferragosto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2025, 13:10
Prenderà minimo il doppio di Baroni.
non è vero che chi piu spende....  :), infatti scudetti e coppe li vince, solitamente chi spende di meno... ah no, si pero' negli ultimi 5 anni abbiano vinto piu di..... ah no non è piu vero manco questo.... si pero a formello stamo a fa la chiesa...  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: 12.maggio.74 il 07 Gen 2025, 13:45
non è vero che chi piu spende....  :) , infatti scudetti e coppe li vince, solitamente chi spende di meno... ah no, si pero' negli ultimi 5 anni abbiano vinto piu di..... ah no non è piu vero manco questo.... si pero a formello stamo a fa la chiesa...  :)

Si infatti lui continua con la sua litania, ma credo sia rimasto al 2019

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Dispiace però che abbia preso questo trofeo con quella squadra odiosa.
Mi sarebbe tanto piaciuto averlo a giugno da noi... ma un vincente con questa personalità e che ti chiede i giocatori, avrebbe sfanxxlato Lotito nel giro della sessione estiva.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2025, 13:10
Prenderà minimo il doppio di Baroni.

Oddio, leggendo in rete non sembra sia così.
Baroni prende 1,5 mln all'anno, mi confermate?
Conceicao, stando a quanto letto in questi giorni, prenderà 1 mln per i primi sei mesi, poi opzione per le prossime stagioni a 2 mln all'anno.

P.s.: a scanso di equivoci, ad oggi Baroni ha fatto un gran lavoro, date soprattutto le premesse.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Gen 2025, 16:42
date soprattutto le premesse.

Però le premesse fanno pare del "pacchetto mestizia" dell'ambiente, di cui si discute in altri topic con altra chiave di lettura.

Io però qui la lettura la ribalto, perchè in questo caso questo pacchetto fa gioco alla Società che può lavorare senza pressioni e senza aspettative, che non può e non sa gestire(vedi porchettata).

Perchè se tu prendi Conceicao anzichè un buon tecnico preparato di provincia, anzichè operare indisturbato grazie a scetticismo e disinteresse ti ritrovi la folla a Auronzo, le radio che ribollono, proclami a destra e manca e richieste del tecnico e il compito si fa più arduo.

Questa è la pura, semplice, amara verità.

Discussione precedente - Discussione successiva