Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.007
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2025, 15:30
Ma non alimentiamo le calle abbatiane altrimenti quello ci pastura sopra fino a febbraio.
Che sia una calla penso che lo possiamo intuire un po' tutti.
speriamo.
e speriamo non offrano di più manco a luglio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: PARISsn il 07 Gen 2025, 15:15
a me pare che la tanto decantata Atalanta, a parte forse gli ultimi due anni, con il player trading fatto senza  poi andare a spendere 30 milioni per  i sostituti , c'ha fatto le sue fortune, ha venduto bene se non benissimo e poi è andata a cercare bei prospetti pagandoli al max 11/12 milioni ( mi viene  in mente Hoylund pagato 12 e rivenduto a 40 ) , quindi per me  il discorso caso mai è che va bene vendere chiunque  pure a gennaio per  una grossa cifra ma sperare  poi che Fabiani faccia il Sartori e con 10 milioni ti porti un sostituto pure piu' forte...
ti sei perso parecchi acquisti dell'atalanta negli ultimi anni me sa'  :) ( hajlund è riportato a 20)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: alenlalieno il 07 Gen 2025, 15:29
el bilal 30 scamacca 30 retegui 25 bellanova 20  ederson 23 boga 22 così al volo
de katelare 22,  muriel 22, demiral 21, musso 20, hajlund 20, de roon 17.. etc.etc.

ironman

*
Lazionetter
* 3.022
Rovella attualmente è l'unico insostituibile.

Puoi venderlo per un'offerta irrinunciabile, con 40 milioni mi metto a ridere.

Vi ricordo che Tonali fu venduto a 70+bonus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: ironman il 07 Gen 2025, 16:07

Qualcuno riportava di clausola a 50 per Rovella
Non so se sia davvero così

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Che ce frega... tanto siamo coperti con Basic e Castrovilli...
E di quei 40 milioni poi al limite ne spendiamo 10 per Maggiore o qualche altro del Verona :beer:

ironman

*
Lazionetter
* 3.022
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2025, 16:09
Qualcuno riportava di clausola a 50 per Rovella
Non so se sia davvero così

Se c'è la clausola alziamo le mani e gli auguriamo buon viaggio. Ma neppure per un centesimo in meno.

Controllando, purtroppo la clausola sembra esserci. Allora gli accattoni del City (vale solo per la Lazio ovviamente) manco quella vorrebbero pagare.

Vorrei poi capire da quando vale questa clausola, immagino per dopo il riscatto. Allora adesso te lo tieni e in estate si vedrà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Rovella è cresciuto tantissimo ed è veramente, per me almeno, una bellissima sorpresa.
Ma non vale 50 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Se vale X, per la Premier c'è il surcharge in quanto Premier, non scherziamo
Al netto del discorso clausola

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: alenlalieno il 07 Gen 2025, 15:29
el bilal 30 scamacca 30 retegui 25 bellanova 20  ederson 23 boga 22 così al volo

sarebbe bello che leggessi bene  i post  prima di rispondere, ho specificato a parte gli ultimi 2 anni, ma le fortune dell'atalanta arrivano ben prima che cominciasse a spendere per quelli che hai elencato, tra l'altro tutti presi quest'anno o quasi , quando vendeva  i Gagliardini, Kessie' ect a 25 milioni appena  glieli offrivano e poi trovava sostituti pure piu' forti a un terzo del prezzo incassato...poi nello specifico di Rovella, c'e la clausola da 50 milioni ? bene pagano la clausola e se lo prendono perche nonostante  le dichiarazioni di lazialita' se gli danno 4/5 milioni l'anno per andare a giocare nel City, non nel Valladolid, io credo non ci pensi manco due volte a far le valigie  8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: ironman il 07 Gen 2025, 16:07

Tonali aveva vinto uno scudetto da protagonista assoluto col Milan però...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Scusate ma noi diamo ogni volta l'alibi al nostro (mancato) mercato di gennaio dicendo che, appunto, a gennaio i giocatori validi non si muovono e poi vendereste Rovella a gennaio???

Non mi torna.

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: ironman il 07 Gen 2025, 16:17
Allora gli accattoni del City (vale solo per la Lazio ovviamente) manco quella vorrebbero pagare.
A loro serve un sostituto temporaneo di Rodri, un futuro panchinaro al suo rientro.
Probabilmente hanno deliberato di spendere 40, che poi sia Rovella Ricci Wharton Ederson o Zubi o  Goretzka poco cambia

ironman

*
Lazionetter
* 3.022
Citazione di: PARISsn il 07 Gen 2025, 16:38
sarebbe bello che leggessi bene  i post  prima di rispondere, ho specificato a parte gli ultimi 2 anni, ma le fortune dell'atalanta arrivano ben prima che cominciasse a spendere per quelli che hai elencato, tra l'altro tutti presi quest'anno o quasi , quando vendeva  i Gagliardini, Kessie' ect a 25 milioni appena  glieli offrivano e poi trovava sostituti pure piu' forti a un terzo del prezzo incassato...poi nello specifico di Rovella, c'e la clausola da 50 milioni ? bene pagano la clausola e se lo prendono perche nonostante  le dichiarazioni di lazialita' se gli danno 4/5 milioni l'anno per andare a giocare nel City, non nel Valladolid, io credo non ci pensi manco due volte a far le valigie  8)

Probabilmente con i bonus arriverà a guadagnare di più, non sarà un problema per loro.

Mi sembra lo stesso un discorso prematuro, da fare in estate. Ci mancherebbe ora che ti trovi a centrocampo in mutande vendere Rovella.

Se non piace l'esempio di Tonali Koopmeiners a 60 milioni alla Juve che fa?

Le cifre che spendono le inglesi tra di loro anche per giocatori mediocri neanche le cito.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2025, 16:31
Rovella è cresciuto tantissimo ed è veramente, per me almeno, una bellissima sorpresa.
Ma non vale 50 milioni.

Se penso ai 30 mln. ottenuti dall' atalanta per un cristante, allora  Rovella vale il doppio.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2025, 16:40
Tonali aveva vinto uno scudetto da protagonista assoluto col Milan però...
..ed era in odore di squalifica per le scommesse però

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: SodaLazio il 07 Gen 2025, 16:45

A loro serve un sostituto temporaneo di Rodri, un futuro panchinaro al suo rientro.
Probabilmente hanno deliberato di spendere 40, che poi sia Rovella Ricci Wharton Ederson o Zubi o  Goretzka poco cambia

Per 20M gli diamo Castrovilli e Basic (è pure biondo)

Un affare...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
ma quale sarebbe la differenza tra la nostra offerta e quella dei pulcinelli per fazzini?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: QVIRIS il 07 Gen 2025, 16:55
ma quale sarebbe la differenza tra la nostra offerta e quella dei pulcinelli per fazzini?

Credo che loro non chiedono il prestito biennale prima del riscatto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
zizkee 90 hjulmand 90 (non mi va di vedere come si scrivono).
rovella ne vale 70/80 ed e' pure giovane.

Discussione precedente - Discussione successiva