10.01.25; 20^ giornata con il como

Aperto da tommasino, 06 Gen 2025, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: nordest2 il 07 Gen 2025, 15:17
taty 1 giornata

almeno questa è andaata bene

Er potere de Lotito è già stato scritto?

:=))

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Citazione di: PARISsn il 06 Gen 2025, 17:01
finalmente giochera' Dia centravanti, uomo da zampata sotto porta quale  non è Castellanos, per me devono gioca' al contrario, Dia appunto sottoporta e Castellanos dietro

Sarà interessante vederlo all'opera come prima punta. E se va bene si potrebbe pensare all'inversione dei ruoli.

P.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Sicuro di prendermi degli insulti, ma vista la situazione mi accontenterei di un pari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Intanto il Como ha comprato un nuovo portiere e un attaccante molto promettente

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Lazzari Gigot Romagnoli Tavares
Rovella Guendouzi
Tchouna Dele Bashiru Isaksen
Dia

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2025, 18:28
Provedel
Lazzari Gigot Romagnoli Tavares
Rovella Guendouzi
Tchouna Dele Bashiru Isaksen
Dia

ok fino al 60°, poi chi entra ?
e le due fasce ... ok se bbiamo palla noi, ma palla a loro, si trema

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Non si sono allenati Rovella (ginocchio), Gigot (?!?) e Tavares.
Daje così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2025, 19:14
Daje così.

Cantiamo insieme. eh castrovilli come sta? Non cè nessuno che lo sa!...si dice si alleni troppo e non insossi mai un cappotto

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: misolidio 2.0 il 07 Gen 2025, 18:25
Sicuro di prendermi degli insulti, ma vista la situazione mi accontenterei di un pari
Sei tifoso del Como immagino

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alasinistra il 07 Gen 2025, 18:26
Intanto il Como ha comprato un nuovo portiere e un attaccante molto promettente

Assane Diao, esterno d' attacco, classe 2005, pagato 12 mln. e di cui si parla molto bene, di sicuro avvenire.

I proprietari del como però non hanno IDL,  cosi non vale...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Solo un risultato: la vittoria. Tutto il resto non ci serve e ci complicherebbe non poco le cose. Non importa come, una sontuosa goleada o una partita orribile vinta con autogol nei minuti di recupero, ma dopo la sconfitta nel derby devi lanciare un segnale a tutto l'ambiente e al campionato

La prima in casa dell'anno nuovo, dopo il derby, contro un avversario alla tua portata che all'andata hai preso a pallate in trasferta, tra l'altro il giorno dopo il tuo compleanno

Bisogna vincere

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: Laziale-forever il 07 Gen 2025, 20:30
Assane Diao, esterno d' attacco, classe 2005, pagato 12 mln. e di cui si parla molto bene, di sicuro avvenire.

I proprietari del como però non hanno IDL,  cosi non vale...

Ma non c'era già?
Sicuro che sia nuovo?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2025, 19:14
Daje così.

PD, PM, e TGAIC.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: PARISsn il 06 Gen 2025, 17:01
finalmente giochera' Dia centravanti, uomo da zampata sotto porta quale  non è Castellanos, per me devono gioca' al contrario, Dia appunto sottoporta e Castellanos dietro

magari ti sentisse Baroni.

Lo penso da sempre che la giusta posizione è quella opposta, ma pare che il mister non voglia vederla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
rega' dai su è evidente che Dia bene o male copre una zona di campo che al Taty è semplicemente sconosciuta,
per come giochiamo non è che si può prendere solo la fase in cui siamo in possesso palla,
nella maniera in cui giochiamo un giocatore rapido a leggere le situazioni come Dia, che si tocca poco la palla , ma spesso quando lo fa dentro l'aria è sempre in posizione pericolosa, e questo accade anche per il lavoro che fa il Taty per me messi in campo al contrario non funzionerebbero bene

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
una cosa e' sicura. Taty ha bisogno di uno vicino. O di due esterni offensivi non zaccagni isak.
Da solo segna poco, da solo fa sponda a... nessuno.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: sharp il 08 Gen 2025, 01:11
rega' dai su è evidente che Dia bene o male copre una zona di campo che al Taty è semplicemente sconosciuta,
per come giochiamo non è che si può prendere solo la fase in cui siamo in possesso palla,
nella maniera in cui giochiamo un giocatore rapido a leggere le situazioni come Dia, che si tocca poco la palla , ma spesso quando lo fa dentro l'aria è sempre in posizione pericolosa, e questo accade anche per il lavoro che fa il Taty per me messi in campo al contrario non funzionerebbero bene
Io l'ho sempre intesa con taty che fa da boa avanzata e attira difensori, per liberare di più Dia che arriva da dietro.
Alda fine sarebbe Dia il finalizzatore.
L'idea mi piaceva moltissimo, il problema è che insieme stanno giocando molto poco per un motivo o per un altro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Io l'ho sempre intesa con taty che fa da boa avanzata e attira difensori, per liberare di più Dia che arriva da dietro.
Alda fine sarebbe Dia il finalizzatore.
L'idea mi piaceva moltissimo, il problema è che insieme stanno giocando molto poco per un motivo o per un altro

cosi a senso.
col cc a 3 e con zacc e isak che senza palla entrano pochissimo e' troppo isolato. Per me.

Discussione precedente - Discussione successiva