10.01.25; 20^ giornata con il como

Aperto da tommasino, 06 Gen 2025, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: richard il 13 Gen 2025, 15:30
Per me ha inciso molto la panchina corta nelle ultime partite.
Dalla prossima dovremmo avere qualche alternativa in più anche se abbiamo ancora qualcuno in infermeria purtroppo.

Mi trovo d'accordo: non sono i titolari ad avere un calo fisico particolare, ma l'impossibilità di mettere forze fresche a non permetterci di mantenere uno stato fisico lineare durante tutta la partita.
Da quanto si è passati da 3 a 5 cambi è fondamentale avere delle riserve di qualità, e si possono avere anche titolari preparati per 50' di fuoco sapendo che poi si possono accomodare in panchina.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Comunque, dopo la conclusione della 20ma giornata, abbiamo perso punti rispetto a Napoli, Inter, Genoa, Lecce e Monza.
Ci metto la firma!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
siamo sicurissimi che il gol di cutrone non sia fuorigioco????
col fermo immagine di dazn a me sembra di si

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: rocchigol il 14 Gen 2025, 08:37
non so se e' gia' stato detto ma...
siamo sicurissimi che il gol di cutrone non sia fuorigioco????
col fermo immagine di dazn a me sembra di si

Sul cross di Strefezza è in posizione regolare e non mi sembra che ci sia un tocco di Belotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: calimero il 14 Gen 2025, 09:40
Sul cross di Strefezza è in posizione regolare e non mi sembra che ci sia un tocco di Belotti.

eh infatti il discorso e' quello. C'e' il tocco?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Anche a me sembrava fuorigioco perché ero convinto del tocco di Belotti. Invece col replay si vede che il cross arriva a Cutrone senza altre deviazioni. Purtroppo goal regolare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: richard il 14 Gen 2025, 11:16
Anche a me sembrava fuorigioco perché ero convinto del tocco di Belotti. Invece col replay si vede che il cross arriva a Cutrone senza altre deviazioni. Purtroppo goal regolare.

e non rientra nella casistica "gol annullato a zaccagni"?  forse sto a vola' io....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Con la sconfitta della viola tutto sommato questo pareggio, venuto con una squadra comunque buona e in 10 contro 11, non è male. Alla fine hanno vinto solo Inter e Napoli che probabilmente si giocheranno il campionato. Io sono contento anche che non ha vinto il Bologna visto che ha due partite in meno di noi ed è a 7 punti da noi. Certo mi fa piacere vedere le mrde perdere ma se fa comodo a noi ben venga...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Fotocopia della partita col Parma... Alla fine in CL ci devono andare le squadre indebitate.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva