Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: ironman il 07 Gen 2025, 22:59
Sto facendo proseliti io o li fa Axel latino con me il che è lo stesso 👏.
Ormai è sgamato da 20 anni il senatore con questi giochini :sisisi:
Non ci dimentichiamo nemmeno i presunti 25 milioni offerti per Grenwood e poi spariti magicamente nel nulla.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
Pare che sia il Napoli a cercare Casadei a scapito del Torino

avremo il Torino su Fazzini ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642

Rashford vicino al Milan.
Per me acquistone.

Fine OT

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
ma chi è il ds del napoli attuale? ancora meluso?

perché praticamente sembra stia "pedinando" le mosse di fabiani...

mi ricorda uno dei più temibili avversari di superman nella bronze age  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: mr_steed il 07 Gen 2025, 23:37
ma chi è il ds del napoli attuale? ancora meluso?

perché praticamente sembra stia "pedinando" le mosse di fabiani...

mi ricorda uno dei più temibili avversari di superman nella bronze age  :=))

Giovanni Manna - classe 1988 - è nato a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno.

8)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Quindi si profila Folo a firenze e Casadei al napoli.

Ah Cla' hai chiuso per Fazzini???
Non ce fa sta' in ansia...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2025, 23:39
Giovanni Manna - classe 1988 - è nato a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno.

8)

ma che davero?  :o

un bambino dell'asilo per quel ruolo...

mi chiedevo che curriculum avesse per essere stato scelto e ho scoperto che è stato l'artefice della "juve next gen"...

ma se davvero soulè è stata una sua scoperta ci credo che ora stia "copiando" fabiani  :=))

https://www.ilnapolista.it/2024/04/chi-e-manna-il-nuovo-ds-del-napoli-e-il-padre-della-next-gen-juventus-soule-e-iling-jr-sono-figli-suoi/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Se non lo prendiamo manco dopo questo assist...
Ma adesso offrirà al ribasso 8 o 9 milioni con la scusa che si fa da parte il napoli ed è l'unico acquirente rimasto :=))

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2025, 23:33
OT

Rashford vicino al Milan.
Per me acquistone.

Fine OT

Ma prende l'anno quanto l'empoli valuta Fazzini :beer: come je pagano lo stipendio???
Minimo je lo pagano quasi per intero quei fessi dello united...
Mamma quanti soldi buttano mortacci loro

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 07 Gen 2025, 12:52
Secondo Pedullà e il Messaggero Veneto, l'Udinese avrebbe sondato Castrovilli in questo periodo. E io sapendo questo avevo immaginato che si potesse fare uno scambio dando Castrovilli + soldi per Payero  :D e ieri è arrivata la notizia di Pedullà in tal senso e mi fa molto piacere perché io sono un grande estimatore di Payero, i miei amici del fantacalcio lo sanno benissimo e un tempo mi prendevano in giro. E' un giocatore che dà il cuore e l'anima, è gagliardo, è un Guendouzi forse più offensivo, ha doti da incursore e diventerebbe un idolo di noi tifosi perché ha carisma. Mi voglio sbilanciare.

Gazzetta dello sport: Castrovilli a Udine per rilanciarsi. La chiave è Payero

https://www.udineseblog.it/udinese/rassegna-stampa/gazzetta-dello-sport-castrovilli-a-udine-per-rilanciarsi-la-chiave-e-payero/

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: ProLazioMea il 07 Gen 2025, 21:47
al leicester tutta la stagione? nelle nazionali giovanili dove un altro pò ti fa vincere il mondiale under20? al chelsea in conference league? in primavera dove faceva un gol ogni 2 partite? dammi retta, è milinkovic 2.0

le nazionali giovanili non possono essere un test valido come la serie A, io almeno non saprei cosa vedere in questi ragazzi per testarli a livelli piu' alti

il Leicester giocava in Championship quando c'era Casadei, non so neanche dove guardarlo quel campionato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Prendere gente funzionale per questo schema.
Non rifacciamo sempre le stesse cappelle di prendere qualcuno non di ruolo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
se ho ben interpretato le notizie sui vari sitarelli, se per fazzini aggiungessimo un paio di milioni per il prestito oneroso, ce lo manderebbero per posta pneumatica....veramente siamo sempre alle solite,non ho parole

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: QVIRIS il 08 Gen 2025, 08:37
se ho ben interpretato le notizie sui vari sitarelli, se per fazzini aggiungessimo un paio di milioni per il prestito oneroso, ce lo manderebbero per posta pneumatica....veramente siamo sempre alle solite,non ho parole

Pe du spicci ...

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Tutto o quasi è legato alle modalità di pagamento e la Lazio, da questo punto di vista, non può venire incontro all'Empoli.
L'Empoli ha dato il via libera all'uscita di Fazzini e l'accordo sulla valutazione non è così distante. La Lazio è pronta ad avvicinarsi e anche superare leggermente i dieci milioni di euro, i toscani vorrebbero arrivare a dodici ma tutto o quasi dipende dalle modalità del trasferimento. La società biancoceleste crede in Fazzini e vuole investire sul suo talento, è pronta ad acquistare il giocatore ma vorrebbe rimandare l'operazione al 2026.
Sono tante le scadenze al 2025 della Lazio e tutte estremamente centrali nel progetto tecnico biancoceleste.
Entro il 30 giugno 2025 la Lazio dovrà riscattare dalla Juventus i cartellini di Rovella e Pellegrini per un totale di 21 milioni di euro, ai quali andranno aggiunti i riscatti di Dele-Bashiru e Tavares per un totale di poco meno di dieci milioni di euro. I biancocelesti oggi già sanno di dover spendere 30 milioni per mantenere l'attuale rosa più altri 11 per il riscatto di Dia nel 2026, non avendo la certezza degli introiti per la Champions la società vuole rimandare al 2026 il riscatto di Fazzini così da non assottigliare ulteriormente il budget per la prossima estate. A decidere sarà l'Empoli

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Da ciò che si legge pure il napoli è su Fazzini, Casadei e Payero...

...ah Clà, ma hai lasciato la giacca con i foglietti di mercato sulla sedia del ristorante vicino a Aurelio, e te l'ha solata???

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: RubinCarter il 08 Gen 2025, 08:40
Pe du spicci ...

Tralasciando il valore di Fazzini, effettivamente per il fatturato di una società come la Lazio parliamo proprio di 2 spicci..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Discussione precedente - Discussione successiva