Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2025, 20:35
🚨| La squadra mercato ha individuato due alternative a Fazzini.
Uno è Andy Diouf, 2003, nazionale Francese U21 del Lens.
Ha una valutazione tra i 10 e i 12 milioni.
L'altro è Ismaël Doukouré, sempre 2003, dello Strasburgo e costa sui 15 milioni.

Fonte: LaLazioSiamoNoi

📰@allroundlazionews
👥@allroundlazio
🌐@calcioesport360

Lasciamo Fazzini 20fantamilioni di valore in Toscana e prendiamo questo che pure tatticamente è più utile.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: gae12 il 09 Gen 2025, 21:29
Lasciamo Fazzini 20fantamilioni di valore in Toscana e prendiamo questo che pure tatticamente è più utile.

Mi stuzzica di più quell'altro,Andy Diouf,mi sembra un novello Pogba.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
L'altro è Ismaël Doukouré, sempre 2003, dello Strasburgo e costa sui 15 milioni.

📰@allroundlazionews
👥@allroundlazio
🌐@calcioesport360
Magari, Diouf...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Laziale-forever il 09 Gen 2025, 21:18
Ah Palo, ma ciai l' assistente Rubin  :=))

Ti ho risposto che sono più Laziale di Lotito e ciò dovrebbe bastare, nonché spero che tra un lustro, per i 130 anni della S.S. Lazio,  ci sia UN Elon Musk come presidente. E so' che piacerebbe pure a Te. E pure a Rubin l' assistente  :=))
Io Elon musk come presidente della Lazio NON lo vorrei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: JSV23 il 09 Gen 2025, 21:42
Magari, Diouf...
È un paragone abbastanza appropriato,come caratteristiche,Pogba? O ha caratteristiche completamente diverse secondo te?
Comunque mi sembrerebbe un bell'acchiappo,dubito costi solo 10-12

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: neogrigio il 09 Gen 2025, 21:46
Io Elon musk come presidente della Lazio NON lo vorrei
Dio (o chiunque ci sia, se c'è qualcuno) ci scampi e liberi degli Elon Musk!!!!
Anche perché non mi piace vincere facile.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754

📰@allroundlazionews
👥@allroundlazio
🌐@calcioesport360

Quale dei due è più utile per noi? Domando perchè non li conosco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
Tanti giocatori sarebbero disponibili se porti 10 o 12 cucuzze subito, ma non abbiamo questa disponibilità immediata ed il parco operazioni possibili conseguentemente si restringe.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: amor_marde il 09 Gen 2025, 19:30
Riporto da altro topic, non è roba mia, ma leggo e non mi sembrano poche, quindi come detto non è un fatto certo, ma è statistica.

23/24
Posizione: 6a con 30 punti a 2 punti dalla Champions.
Acquisti: STOCATZO
Posizione finale 7a con 61 punti a SETTE punti dalla Champions

22/23
Posizione 3a con 37 punti in zona Champions
Acquisti: L. Pellegrini
Posizione finale 2a con 74 punti in Champions

21/22 Mai in lotta Champions

20/21
Posizione: 6a con 34 punti a 3 punti dalla Champions.
Acquisti: Musacchio (No comment)
Posizione finale 6a con 68 punti a DIECI punti dalla Champions

19/20
Posizione 3a con 43 punti in zona Champions
Acquisti: STOCATZO
Posizione finale 4a con 78 punti in Champions

18/19
Posizione: 4a con 32 punti in zona Champions
Acquisti: Romulo.
Posizione finale 8a con 59 punti a DIECI punti dalla Champions (in Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia).

17/18
Posizione: 4a con 40 punti in zona Champions
Acquisti: Caceres (No comment)
Posizione finale 5a a pari punti con l'inter fuori dalla Champions per scontri diretti

16/17
Posizione: 3a con 37 punti a UN punto dalla Champions
Acquisti: STOCATZO (scusa Crecco per la mancata considerazione)
Posizione finale 5a con 70 punti a SEDICI punti dalla Champions

15/16 Mai in lotta Champions

14/15
Posizione: 5a con 31 punti a dieci punti dalla Champions e a DUE punti dai preliminari
Acquisti: Mauricio (No comment) e Perea (ri-no comment)
Posizione finale 3a con 69 punti a UN punto dalla Champions e nei preliminari di Champions

13/14 Mai in lotta Champions

12/13
Posizione: 2a con 39 punti in zona Champions
Acquisti: Pereirinha e Saha (No comment)
Posizione finale 7a con 61 punti a DICIASSETTE punti dalla Champions e a UNDICI punti dai preliminari di Champions  (in Europa League grazie alla Coppa in faccia).

11/12
Posizione: 4a con 33 punti a sette punti dalla Champions e a cinque punti dai preliminari di Champions
Acquisti: Candreva (meno male) e Alfaro (no comment)
Posizione finale: 4 con 62 punti a diciotto punti dalla Champions e a DUE punti dai preliminari di Champions

10/11
Posizione: 4a con 34 punti a due punti dalla Champions e ai preliminari di Champions
Acquisti: Sculli (No comment).
Posizione finale: 5a con 66 punti a QUATTRO punti dalla Champions e fuori dai preliminari per gli scontri diretti con l'udinese

Vedi, a forza di sentir dire che dopo il non mercato di gennaio (che anch'io non capisco) siamo sempre crollati, ero convinto fosse vero. Invece questa statistica dimostra che abbiamo quasi sempre mantenuto più o meno la stessa posizione in classifica. Questo fa ben sperare per il risultato finale di quest'anno

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Goceano il 09 Gen 2025, 21:59
Quale dei due è più utile per noi? Domando perchè non li conosco.
Doukourè è un mediano difensivo,tanto che può fare anche il difensore centrale,Diouf ha più qualità ed è una mezzala.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Mi accontento di Doukourè anche se ha meno classe. Però su TM lo mettono a 15 mln senza prestiti.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
Citazione di: neogrigio il 09 Gen 2025, 22:08
Vedi, a forza di sentir dire che dopo il non mercato di gennaio (che anch'io non capisco) siamo sempre crollati, ero convinto fosse vero. Invece questa statistica dimostra che abbiamo quasi sempre mantenuto più o meno la stessa posizione in classifica. Questo fa ben sperare per il risultato finale di quest'anno

Si, la posizione in classifica, più o meno quella.
A me dice anche che la distanza dalla posizione CL é aumentata spesso.
O siamo crollati noi o le avversarie hanno accelerato. Come ? Perché ? Non semplice. Qui parliamo di mercato, é un aspetto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: amor_marde il 09 Gen 2025, 22:42
O siamo crollati noi o le avversarie hanno accelerato. Come ? Perché ? Non semplice. Qui parliamo di mercato, é un aspetto.

Senza riferirmi ai dati riportati, in generale se una squadra ti dà 3 punti di distacco in un girone, alla fine dei campionato te ne dà 6.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.640
La #Lazio resta su #Fazzini, all'interno di una trattativa per il momento bloccata ma non certo naufragata, e per questo motivo ha interrotto i collegamenti con #Casadei che aveva sondato.

Pedullà

"Ci siamo ancora! Corri Lazio corri!"
(cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Roberto Gemmi, ds dell'Empoli a @SkySport:

🎙️ "#Fazzini-#Lazio? E' una normale fase di negoziazione, sulla cifra eravamo vicini alla chiusura. Poi purtroppo la formula era il nodo più difficile e la trattativa è saltata. Sul prestito o sull'obbligo sono tecnicismi, sul calciomercato non è mai chiusa un'operazione.
Non è arenata ma è vicina a esserlo.
Anche il Napoli ha fatto un'offerta addirittura più alta della #Lazio,  ma non ci eravamo spinti così avanti come avevamo fatto con la #Lazio".

https://x.com/spacelazio/status/1877482471136096763?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901
Citazione di: amor_marde il 09 Gen 2025, 22:42

Eh ma io quello volevo mettere in luce.
Si vedono tante buone prime frazioni e poi un divario che troppo spesso aumenta di punti e posizioni. Non ricordavo tanti gironi d'andata chiusi in posizioni così promettenti, ma la costante è il non mercato di gennaio. Poi, come dici tu, é evidente che le avversarie fanno più punti di noi nel girone di ritorno (e spesso, come nelle stagioni terminate con la vittoria della coppa Italia, gli allenatori hanno scelto di penalizzare il campionato vista la rosa risicata).

Ps magari Diuof o Doukoré, non scherziamo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.640
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2025, 23:32
Roberto Gemmi, ds dell'Empoli a @SkySport:

🎙️ "#Fazzini-#Lazio? E' una normale fase di negoziazione, sulla cifra eravamo vicini alla chiusura. Poi purtroppo la formula era il nodo più difficile e la trattativa è saltata. Sul prestito o sull'obbligo sono tecnicismi, sul calciomercato non è mai chiusa un'operazione.
Non è arenata ma è vicina a esserlo.
Anche il Napoli ha fatto un'offerta addirittura più alta della #Lazio,  ma non ci eravamo spinti così avanti come avevamo fatto con la #Lazio".

https://x.com/spacelazio/status/1877482471136096763?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Ah, ok, come non detto  :(

P.S.: Doukurè e Diouf ottimi profili, ma se il nodo è sulle modalità d'acquisto credo che quelle siano trattative ancora più complesse.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
perché vogliamo continuare a farci del male ?

altro giro altri nomi .

se arriva qualcuno sarà alle condizioni della Lazio .

fate i conti e poi i nomi .

:beer:

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: neogrigio il 09 Gen 2025, 22:08
questa annata molto simile a 12/13 per il cammino nelle coppe e l'inatteso girone di andata... nel ritorno ci fu brusca frenata grazie al non mercato

Discussione precedente - Discussione successiva