10.01.25; 20^ giornata con il como

Aperto da tommasino, 06 Gen 2025, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Primo tempo brutto come la carestia, ma magari ruspassimo sti tre punti. Se Lotito e Fabiani, dopo aver visto il Rovella del derby ed il Guendouzi di stasera, non portano un ricambio decente, me iscrivo ai terroristi.

spook

Magnopèl

Brutto primo tempo
Dopo i primi 15' poteva essere facilmente 0-2/0-3, un po' di sorte non guasta, sfrutterei la cosa non buttando tutto al cesso nel secondo tempo

Non so se possiamo permetterci Tchaouna e Isaksen insieme ancora a lungo

purple zack

incredibile, ma possiamo anche subire una squadra senza stare necessariamente 2-0

non stiamo giocando benissimo ma anche sticazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Non sarà stato un primo tempo scintillante ma me lo prendo lo stesso tutta la vita. Troppo importante andare all'intervallo in vantaggio, come e perché conta poco/nulla.
La gara è tutt'altro che chiusa (come dicevamo questi giocano a calcio e non a calci) ma si è incanalata bene e sta a noi farla fruttare al massimo.
Daje!

Cesio

Pellegrini, Dia e Dele Bashiru i migliori per il momento

12.maggio.74

non un bel primo tempo, vantaggio non meritato, speriamo, pero', che proprio questo vantaggio dia qualche certezza in piu togliendo qualche paura

gazza1970

Speriamo che loro calino un po' nel secondo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

Gustavo mio...io ti ho sempre difeso ma mo svegliati cxxxo!

bizio67

Gigot al derby al ritorno gli ultimi 5 minuti per fare il suo sporco lavoro

purple zack

Citazione di: gae12 il 10 Gen 2025, 21:37
Gustavo mio...io ti ho sempre difeso ma mo svegliati cxxxo!
il goal lo fai grazie a gustavo

kurt

Dia è un centravanti, movimenti e tiro., se messo a trequarti fa il suo perché ha i piedi e la visione di gioco ma è sprecato.

Stasera approccio di nuovo pessimo, tra palloni regalati, uscite a cazzo del portiere e alcuni proprio fuori fase, prima mezz'ora da mani nei capelli.
Certo se si riuscisse a giocare in 11 sarebbe meglio, fin'ora Tchaouna e Isaksen, due in meno.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

Loro superiori in questo primo tempo.
Noi in seria difficoltà,malgrado dopo i primi disastrosi 10 minuti siamo riusciti a tenere meglio il campo.
Siamo in vantaggio grazie ad un grande gol della nostra punta e per via dell'imprecisione avversaria, ma bisogna salire di rendimento, altrimenti non la portiamo a casa.
Sui singoli:
-Bene Romagnoli, Guendouzi, Pellegrini e Dia.
-Rovella e Tchaouna (che non trova la posizione) i peggiori, fino a questo momento.
-DB due tre sgasate notevoli, ma come presenza all'interno della partita siamo lontanissimi da Zaccagni.
Siamo incerottati ed in un momento estremamente difficile, mai come questa sera l'unica cosa che conta è andare a punti.
Forza ragazzi  :since

Goceano

Primo quarto d'ora terrificante, poi ci siamo riequilibrati un pochino in campo ed abbiamo pure segnato, ora concentrazione fino alla fine please.

S.S. Termopiliano

Citazione di: migdan il 10 Gen 2025, 21:35
Primo tempo brutto come la carestia, ma magari ruspassimo sti tre punti. Se Lotito e Fabiani, dopo aver visto il Rovella del derby ed il Guendouzi di stasera, non portano un ricambio decente, me iscrivo ai terroristi.

Guendouzi non brillantissimo ma alla fine l'assist per Dia è il suo. Il problema è che di sto passo sto ragazzo scoppia (mi ripeto, in campionato questo ha giocato il 97% dei minuti fin qui disponibili).

kurt

Citazione di: purple zack il 10 Gen 2025, 21:36
incredibile, ma possiamo anche subire una squadra senza stare necessariamente 2-0

non stiamo giocando benissimo ma anche sticazzi
Sì ma c'ha detto anche piuttosto bene al contrario del derby: se pure stasera stavamo sotto due a zero dopo un quarto d'ora il Como non aveva rubato nulla.

Aldo1954

Cesio

Nei primi 20 minuti si vedeva la poca tranquillità, pressavano poco alti e male, appena si è riusciti a strappare una palla nella loro metà campo è arrivato il gol.

Contenuto sponsorizzato

maury68

Citazione di: purple zack il 10 Gen 2025, 21:38
il goal lo fai grazie a gustavo
Per un rimpallo?

Siamo seri su.

cartesio

Citazione di: QVIRIS il 10 Gen 2025, 21:26
Io di calcio ci capisco sicuramente poco, ma dia e castellanos, in questo modulo, li invertirei

Mettiti in coda.    :x