10.01.25; 20^ giornata con il como

Aperto da tommasino, 06 Gen 2025, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Dissi il 10 Gen 2025, 22:50
oggi in panchina avevamo 6 giocatori di movimento, di cui 2 fuori rosa e 3 terzini
ma non servono acquisti, no no

Il mio punto è questo; stiamo a pezzi, tra infortuni ed energie al limite di alcuni, con Castrovilli che si alza solo per riscaldarsi e questo che insiste con i suoi soliti, scontati, noiosi discorsi.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: maumor il 10 Gen 2025, 22:50
Comunque oggi fuori Castellanos, Zaccagni, Gila, Vecino, Patric, Noslin ...
Pedro

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Ottimo pareggio in quota salvezza contro una diretta concorrente

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
L'arbitro ci grazia nel non dare il secondo  giallo a Pellegrini ma si inventa il secondo giallo di Tchoauna...
Purtroppo avevamo troppe assenze, e il Como non ha rubato niente anzi...
Stiamo in un periodo di difficoltà, bisogna uscirne tutti insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Sheridan il 10 Gen 2025, 22:50
squadra di scemi che manco sa rubà quando se ne presenta l'occasione

Sono due i fresconi....che poi sono sempre i soliti

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: sololanebbia il 10 Gen 2025, 22:51
credo fosse già in diffida

Mi sembrava solo Isaksen.
Rischia di saltare la viola quindi

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: italicbold il 10 Gen 2025, 22:47
Perché avevamo due terzini di copertura e il Como non passava più sulle fasce.
Peccato.
Vero! Infatti quando vai in difficoltà dovrebbe portare avanti nuno e inserire un altro terzino.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Purtroppo, come dopo l'Inter, hai accusato la botta, la differenza è che con il Lecce era andata bene, stasera complici le assenze no (forse pure per la botta più forte); paradossalmente hai giocato meglio l'ultimo quarto d'ora in 10 (quindi fisicamente malissimo non stiamo).
Certo, gli episodi che per qualche mese hanno girato a nostro favore, adesso non ci aiutano (parlo di quello che ha fatto Guendo, non della partita, è stata clamorosa la cazzata fatta).
E' arrivata la (mezza?) crisi di stagione, speriamo nessuno si metta a correre delle nostre avversarie (del resto Juve e Milan sono palesemente più attrezzate), vedremo col Monza, se ti riprendi subito forse riesci a sfangarla (e magari poi ti vai a riprendere questi 2 punti su campi dove normalmente sei sfavorito, non sarà semplice).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: GabrieleSSL il 10 Gen 2025, 22:52
te puoi fa tutto quello che vuoi e non mi tange, mi interessa che in 2/3 giornate de sto passo siamo fuori dalla CL

Quindi abbiamo una rosa da Champions league?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: maumor il 10 Gen 2025, 22:50
Comunque oggi fuori Castellanos, Zaccagni, Gila, Vecino, Patric, Noslin ...
E Pedro.

Che vuoi che sia...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
te puoi fa tutto quello che vuoi e non mi tange, mi interessa che in 2/3 giornate de sto passo siamo fuori dalla CL

E 2 o 3 ci torniamo. Magari.

Contenuto sponsorizzato

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: pizzeman il 10 Gen 2025, 22:54
E 2 o 3 ci torniamo. Magari.

lo spero bello mio, mi rode il culo a 3000

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Gli acquisti non c'entrano proprio niente secondo me.
C'entra di più la capoccia, perché oggi giocavamo con 3 giocatori assenti per squalifica e abbiamo giocato in 10 quasi tutto il secondo tempo (l'espulsione di Tchaouna non c'era assolutamente eh ...).
Anche se tu prendi due giocatori, se sono come Fazzini sono comunque riserve rispetto a quelli che hanno giocato.
Ma poi i giocatori servivano per far riposare Rovella e Guendouzi che mi sembrano abbiano giocatori piuttosto bene.
Questo non significa che gli acquisti non vadano fatti, ma certo non possono essere presi per scusante per questa partita.
Comunque assenti Gila, Zaccagni, Castellanos, Pedro, Patric, Vecino e all'inizio Tavares.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
I ragazzi meritano il giusto sostegno, allenatore compreso.

Lotito ha la capacità di fare bestemmiare, poi gli aspetti economici li conosce meglio lui e il buon pater familias questo fa.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Sti cazzi di quello che succede tra 2 o 3 giornate

Conta maggio.

Lo sappiano baroni, giocatori e quei due maledetti in società.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: lazios il 10 Gen 2025, 22:53
Purtroppo, come dopo l'Inter, hai accusato la botta, la differenza è che con il Lecce era andata bene, stasera complici le assenze no (forse pure per la botta più forte); paradossalmente hai giocato meglio l'ultimo quarto d'ora in 10 (quindi fisicamente malissimo non stiamo).
Certo, gli episodi che per qualche mese hanno girato a nostro favore, adesso non ci aiutano (parlo di quello che ha fatto Guendo, non della partita, è stata clamorosa la cazzata fatta).
E' arrivata la (mezza?) crisi di stagione, speriamo nessuno si metta a correre delle nostre avversarie (del resto Juve e Milan sono palesemente più attrezzate), vedremo col Monza, se ti riprendi subito forse riesci a sfangarla (e magari poi ti vai a riprendere questi 2 punti su campi dove normalmente sei sfavorito, non sarà semplice).
C'è anche a mio avviso un evidente calo di forma, oggi, mel derby arrivavamo sempre secondo sulle palle sporche

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
5 punti in 5 partite, se non hai rotazioni vai in difficoltà. Speriamo di resistere e riprendere a poter fare rotazioni.
Ma così a naso, uno in mezzo serve.

Contenuto sponsorizzato

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: FeverDog il 10 Gen 2025, 22:54

Quindi abbiamo una rosa da Champions league?

io faccio 3 palleggi de fila quindi non saprei dirtelo, il girone d'andata però ha detto sì.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983

Gila
Patric
Vecino
Zaccagni
Castellanos
Pedro

Praticamente anche Noslin e Tavares a mezzo servizio.
Situazione pesante.
Comunque siamo stati vicino al vincerla.
Per me responsabile del pareggio è Pellegrini.
L'espulsione di Tchaouna é figlia della sua non espulsione.
Ero pronto ad incensarlo per la sua bella prestazione, ma rapidamente mi ha mostrato che il cervello é rimasto quello di Lazio Milan.
PS:
Finalmente sono finiti i festeggiamenti.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva