Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: lazios il 10 Gen 2025, 23:09
Le critiche a Baroni (fatte adesso, dopo questa parte di stagione), lasciano il tempo che trovano; se qualcuno pensava di poter fare l'intera stagione a quel livello, non ha ben chiaro quali sono le possibilità della rosa che il Mister ha a disposizione (comunque dal suo carro non scendo).
E' su quell'altro che non bisogna salire, perché anche quando azzecca qualcosa e potrebbe tentare il salto di qualità, puntualmente mette in atto il solito comportamento, evidentemente a lui sta bene questo.
per me le possibilità della.rosa equivalgono a quelle.dell'allenatore, non è klopp eh.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Ma veramente qualcuno critica Baroni? Sta allenando una squadra da qualificazione in Conference, massimo EL, probabilmente dove alla fine arriveremo

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Comunque 2 anni fa a Lecce, dopo un grande inizio ci fu un crollo verticale e da quella che doveva essere una salvezza tranquilla con un piazzamento a metà classifica, si salvarono a una o due dalla fine vincendo una partita al 90'.

Se non si interviene a gennaio non mi sembra irrealistico un crollo come quello che ebbe la prima Lazio di Petko. Ovviamente se mi porta una coppa firmerei, ma certo rivivere un girone di ritorno del genere anche no

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Il nostro eroe riuscirà a scazzare anche Marco, as usual. Appena vista la sua intervista su Dazn, mi sembra deluso, nella giusta e continua protezione dei suoi ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Mister so le solite cose dette ai tuoi predecessori.

Se la prenderanno con te ma tutti noi sappiamo quale il problema vero.

L'importante è farci vedere i giocatori che danno tutto fino alla fine.

Se ti vuoi "salvare" le chiappe pretendi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Ha sbagliato il derby, oggi che je vuoi dì.
In panchina non aveva nessuno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: paolo71 il 10 Gen 2025, 23:26
Stesso approccio del derby oggi, proprio fotocopia, molto male
Questo a prescindere dalle evidenti attenuanti di una rosa che oggi poteva far entrare 3 terzini, di cui 1 fuori rosa fino a 1 mese fa

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: Magnopèl il 10 Gen 2025, 23:29
Stesso approccio del derby oggi, proprio fotocopia, molto male
Questo a prescindere dalle evidenti attenuanti di una rosa che oggi poteva far entrare 3 terzini, di cui 1 fuori rosa fino a 1 mese fa

I 2 in mezzo sono cotti, e avevi lazzari e Pellegrini terzini.
Più Tchaouna che per me dall'inizio dell'anno quando è titolare giochi in 10.
Quali colpe aveva oggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: paolo71 il 10 Gen 2025, 23:32
I 2 in mezzo sono cotti, e avevi lazzari e Pellegrini terzini.
Più Tchaouna che per me dall'inizio dell'anno quando è titolare giochi in 10.
Quali colpe aveva oggi?
L'ho detto, fare esattamente gli stessi 15' primi minuti fatti al derby, una questione di approccio mentale, pur con le attenuanti del caso

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: paolo71 il 10 Gen 2025, 23:26
vero, ma avanti aveva il.como eh, non il real Madrid.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Da quando sono aumentate le aspettative, in virtù prima di tutto del grande lavoro da lui svolto, mi sembra stia palesando delle difficoltà nel gestire "emotivamente" la squadra.
Tutto fisiologico, comunque.
Oggi era importantissimo non perdere, e dopo i primi  20 minuti di sbandamento più totale la squadra ha ritrovato, tutto sommato, un assetto equilibrato.
Non mi ha molto convinto la scelta di provare DB in quella posizione, giocatore che già fatica a garantire una presenza continua nella partita quando schierato al centro del campo, figuriamoci se impiegato sulla fascia. È pur vero, però, che di alternative non ce ne erano.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Non ho capito che responsabilità avrebbe oggi Baroni. Che doveva fare?
Inventare giocatori da portare in panca?
Comprare lui rinforzi al posto del costruttore di chiese?
Menare l'ennesimo arbitrucolo capace solo di toglierci punti?
Io sono stato molto critico dopo il derby, ma stasera con quattro giocatori in croce se la sarebbe portata a casa senza il cialtrone col fischietto.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Conteranno quel che conteranno ma direi molto bene le dichiarazioni post partita. Quelle del mister mi sono sembrate parole rassicuranti e che provano a portare un po di serenità (in primis ai giocatori) nel primo vero momento difficile della stagione.
Poi è chiaro che la differenza la fanno i risultati ma nel calcio di oggi quello che un allenatore dice o non dice davanti ai microfoni  in qualche modo può influire sulla testa dei giocatori e sull'ambiente (e quindi di conseguenza anche sui risultati).

ironman

*
Lazionetter
* 2.920
Citazione di: bizio67 il 10 Gen 2025, 23:16
Ma veramente qualcuno critica Baroni? Sta allenando una squadra da qualificazione in Conference, massimo EL, probabilmente dove alla fine arriveremo

Eppure bizio vedi che molti qui credono ancora alla Champions, complimenti a loro per l'ottimismo che noi non abbiamo per niente.

Non credo che con mosse diverse sarebbe cambiato il risultato, pareggio doveva essere ed è stato.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.184
Un allenatore cosi'passivo e sottomesso nei confronti della societa' non mi piace.
O almeno non puo allenare squadre ambiziose.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Citazione di: NICKNICK il 11 Gen 2025, 00:53
Un allenatore cosi'passivo e sottomesso nei confronti della societa' non mi piace.
O almeno non puo allenare squadre ambiziose.
Oggi poi in palese confusione . Non sostituisce Tchaouna dopo un primo tempo imbarazzante

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Nel calcio di oggi vince chi corre di più e chi ha più forza fisica a parità di qualità tecniche.
Se questa squadra non corre pareggia col Como se va tutto bene.
Mister fermiamoci a fare il pieno e ripartiamo. Servirebbe un cambio di olio e dei pneumatici per la pioggia ma tuo datore di lavoro dice che ti devi arrangia' col battistrada usurato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: JamesHerriot il 11 Gen 2025, 01:17
Finita la benzina finita la magia.
Nel calcio di oggi vince chi corre di più e chi ha più forza fisica a parità di qualità tecniche.
Se questa squadra non corre pareggia col Como se va tutto bene.
Mister fermiamoci a fare il pieno e ripartiamo. Servirebbe un cambio di olio e dei pneumatici per la pioggia ma tuo datore di lavoro dice che ti devi arrangia' col battistrada usurato.

.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: Magnopèl il 10 Gen 2025, 23:39
L'ho detto, fare esattamente gli stessi 15' primi minuti fatti al derby, una questione di approccio mentale, pur con le attenuanti del caso

Ma che fai aspetti il Como in casa?
Credo che se non lo fai nel derby poi tantomeno col Como, non imposti la partita aspettandoli perchè per 4 mesi hai lavorato su altro, te l'ha sempre detto "non ci snatureremo", la sua forza fin'ora è stata la credibilità che ha infondato nel gruppo, ed ha retto fino a che aveva i 5 cambi da fare.
Ora non li hai ma se cominci la partita barricandoti in casa con lazzari e pellegrini terzini, dopo 30 minuti stai sotto 2 a 0 col como.

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
Inutile prendersela con Baroni, anzi ci è andata pure bene per come si era messa la partita e lo considero un punto guadagnato. senza fantasia in avanti, logori fisicamente e mentalmente e senza cambi a centrocampo e in attacco. Tocca stringere i denti e aspettare i ritorni di infortunati e convalescenti, massima fiducia nel Mister .

Discussione precedente - Discussione successiva