Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Oggi magari poteva togliere immediatamente sia Pellegrini che Tchaouna dopo la prima ammonizione.
2 giocatori troppo ingenui e che si prendono puntualmente queste ammonizioni stupide.

Per il resto, non mi sento di contestargli nulla, visto che a momenti si voltava nella panchina e doveva schierare Enrichetto... e ha dovuto schierare una formazione obbligata con quelli rimasti e avendo dei cambi ridicoli dalla panchina, che erano degni di una squadra salvezza qualsiasi.

La cosa che non mi piace è il suo essere servile e passivo con questo presidente e non richiedere dei rinforzi che avrebbe tutto il diritto e il credito di poter chiedere.
Fatti comprare almeno un centrocampista!
Follia ogni anno dover arrivare a queste situazioni.

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: Miro68 il 11 Gen 2025, 00:56
Oggi poi in palese confusione . Non sostituisce Tchaouna dopo un primo tempo imbarazzante

eh per mette chi ? in panchina c aveva 3 scappati di casa confusione di che

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
Citazione di: Axel Latino Heat il 11 Gen 2025, 03:57La cosa che non mi piace è il suo essere servile e passivo con questo presidente e non richiedere dei rinforzi che avrebbe tutto il diritto e il credito di poter chiedere.
Fatti comprare almeno un centrocampista!
Scusa,ma cosa ne sai cosa gli dice in privato al Presidente?Mica abbiamo le telecamere e i microfoni nascosti per saperlo.
Se la Lazio ha fatto un'offerta per Fazzini vuol dire che lo sta trattando qualche c.campista, altrimenti nemmeno l'offerta avrebbe fatto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Axel Latino Heat il 11 Gen 2025, 03:57
Oggi magari poteva togliere immediatamente sia Pellegrini che Tchaouna dopo la prima ammonizione.
2 giocatori troppo ingenui e che si prendono puntualmente queste ammonizioni stupide.

Il Mister dovrebbe prendere esempio da Inzaghi che aveva ben compreso il meccanismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: fiord il 11 Gen 2025, 07:41
Il Mister dovrebbe prendere esempio da Inzaghi che aveva ben compreso il meccanismo
Inzaghi era diventato ridicolo.
Bisognerebbe leggere un po'meglio da caso a caso

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Per me ieri un po' ci ha detto bene, un po' male. Il punto ci sta. Io provo un sensazione che passa dallo scampato pericolo, all'amarezza.
Siamo in difficoltà e non c'è più quella sensazione di inizio stagione quando lo sentivi che prima o poi te la portavi a casa.
A Baroni cominciano a mancare i puntarelli ed i pregi iniziano a diventare difetti. Nulla di nuovo.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Ieri mancavano: Gila, Patric, Vecino, Zaccagni, Pedro, Castellanos, Noslin... Tavares non si era allenato in settimana. Contestualizziamo e non facciamoci prendere dalla rabbia.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Baroni finora ha svolto un lavoro esemplare, facendo ruotare tutta la rosa e coinvolendo tutti, ma proprio tutti i calciatori che ha a disposizione.
Non mi sento di muovergli critiche, con Vecino infortunato e Castrovilli inservibile ha dovuto spremere come limoni Rovella e Guendouzi, con conseguente calo dei palloni recuperati a centrocampo e crollo del rendimento generale. Basic e Akpa sarebbero stati utili, ma non è stato possibile utilizzarli. Paghiamo il problema atavico del mancato inserimento in prima squadra dei giovani del vivaio, dopo gli anni osceni della Primavera gestita da Tare, paghiamo i limiti della gestione Lotito, incartata ancora una volta dall'IDL.
In tutto questo a Baroni, arrivato in un clima di scetticismo (io stesso ho scritto che sentivo puzza di Ballardini), posso fare solo i miei complimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: Costa87 il 11 Gen 2025, 08:06
Ieri mancavano: Gila, Patric, Vecino, Zaccagni, Pedro, Castellanos, Noslin... Tavares non si era allenato in settimana. Contestualizziamo e non facciamoci prendere dalla rabbia.

8)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Da un lato Baroni é ingiudicabile perché ne aveva si e no 14 arruolabili

Dall´altro Dele sulla fascia e Tchaouna in mezzo non l´ho capita come scelta tattica.

Forse "rotto per rotto" poteva rischiare Castrovilli a sinistra, mantenere Dele in mezzo e usare Tchaouna a partita in corso...Evidentemente Castrovilli é out.

La squadra é corta, si sapeva...la sorpresa é il girona d´andata, non la situazione attuale.

Fermo restando che Baroni ha dimostrato eccome di meritare investimenti. 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sapevo che sarebbe arrivato questo momento

Non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi adesso

Quando ci pareggiano in rimonta tiro tante madonne, ma calma e sangue freddo. Credo nel lavoro del mister.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Baroni ieri ha guadagnato un punto e alla fine la poteva pure vincere

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Sapevo che sarebbe arrivato questo momento

Lo sapevamo tutti

Ma questo "tutti" si divide in due schieramenti

Chi diceva "attenzione che siamo al limite, al primo infortunio-squalifica entriamo in difficoltá"

E chi diceva "non spargete mestizia, sembra che vi augurate che arrivino infortuni e squalifiche"

Della serie rendere imponderabile il ponderabile

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2025, 14:00
Baroni ieri ha guadagnato un punto e alla fine la poteva pure vincere

Quotone.

mars72

*
Lazionetter
* 2.025
Il problema di Baroni e' che nella prima parte della stagione abbiamo fatto molto meglio delle aspettative...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Resto dell'idea che per la prima volta è stato non reattivo sui cambi. D'altronde con sarri era sempre così.  Gli allenatori sono restii a cambiare quando sono in vantaggio, è  una furbata che gli impedisce di essere accusati in caso il risultato cambi poi negativamente.  Ieri era evidentissima la necessita' di cambiare tchauna lazzari e soprattutto  pellegrini,  che stava ben giocando ma era spremuto e miracolato dall'arbitro

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Baroni con l'Atalanta ha messo Castrovilli quando eravamo ancora 1-0

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Citazione di: RG-Lazio il 11 Gen 2025, 10:31
Da un lato Baroni é ingiudicabile perché ne aveva si e no 14 arruolabili

Dall´altro Dele sulla fascia e Tchaouna in mezzo non l´ho capita come scelta tattica.

Forse "rotto per rotto" poteva rischiare Castrovilli a sinistra, mantenere Dele in mezzo e usare Tchaouna a partita in corso...Evidentemente Castrovilli é out.

La squadra é corta, si sapeva...la sorpresa é il girona d´andata, non la situazione attuale.

Fermo restando che Baroni ha dimostrato eccome di meritare investimenti.
allora Castrovilli sia ceduto o messo fuori lista. Ieri era unico cambio a centrocampo e non è entrato mentre si vedeva la palese difficoltà del reparto. Se non gioca neanche ieri , quando?

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Caro Baroni una richiesta ho da farti, Castrovilli in tribuna, sempre.

Sperando che capisca chi deve capire, incluso lui stesso.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2025, 19:39
Baroni con l'Atalanta ha messo Castrovilli quando eravamo ancora 1-0
bisognerebbe sapere se è tutta farina del suo sacco o se c'era una volontà calata dall'alto di metterlo in mostra per il mercato invernale

Discussione precedente - Discussione successiva