Citazione di: Jeffry il 12 Gen 2025, 12:45
Sto discorso che se credi su un giocatore e ti serve doveva stare qui a novembre, onestamente, ha stuccato.
Possibile che ad ogni sessione di mercato dobbiamo ribadire che siamo una società povera e che dobbiamo stare attenti al singolo euro che spendiamo?
Sta cosa non ci piace; la trovo insopportabile anche io ma tant'è!!!
Quindi, in linea con le nostre possibilità abbiamo provato a prendere Fazzini; trattativa che diventa difficilissima se proponi un pagamento tra 100 anni. Ma si porta avanti una trattativa nel tempo che hai a disposizione. Ora, se Fazzini non sei più sicuro di portarlo a casa vai a prendere sto Ibra.
Un'alternativa probabilmente.
Perchè doveva stare qui ieri se avevo speranze di portare Fazzini che (sempre che) era la prima scelta?
Insomma, accelerare i tempi quando hai un piano da realizzare, o almeno ci provi a farlo, a me pare una sciocchezza.
Senti Jeffrey.
A me di chi viene e di chi non viene con questa società non frega niente.
Potrebbe essere pure un giocatore del Cosenza primavera.
Io l'unica cosa che valuto è la coerenza delle scelte.
Noi adattiamo tutti. A destra abbiamo dei terzini presi anni fa come quinti di centrocampo. Castrovilli che ha sempre fatto l'ala/trequartista che avrebbe dovuto fare il centrocampista/mezz'ala. Dele Bashiru che a breve sarà messo pure difensore centrale e potremmo continuare.
Io noto che in UN SOLO ruolo sei sotto numero da subito. Ci hai adattato Dele e per fortuna qualcosa ti ha dato. Ma sei comunque sotto numero. La scommessa Castrovilli è andata a donnine da ottobre. Vecino è rotto da dicembre e sicuramente loro sapevano da prima di noi che non sarebbe stata una assenza di pochi giorni.
L'operazione Ibrahimovic e una operazione abbastanza semplice. Non ti dà problemi né di lista né di indice di liquidità. La squadra di provenienza non lo fa giocare mai. Non c'è nessuna difficoltà. Come è stato akpa akpro.
A questa società non gli si può imputare il nome, non gli si può imputare i prezzi.
Non gli si può imputare il ruolo, tanto si adattano.
Adesso stucca il discorso sui tempi.
Ma sto forum che ce sta a fa?
Si potrebbe dire che stucca sta continua giustificazione. Con la caccia all'uomo (non parlo di te) dopo tre vittorie di seguito.
Decidi di che vuoi parlare. E leggo con piacere.