Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
visto veramente poco ma me lo ricordo molto offensivo... chi mi descrive l'attuale casadei, PLIS?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Ibra e Casadei non li conosco ma sono giovani e mi sembra di qualità.

Il prossimo anno da rifare la batteria di terzini.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: migdan il 13 Gen 2025, 11:17
Senza dubbio. Mi preoccupano i troppi "pagherò".
Rovella + Pellegrini + Dele + Tavares siamo già ad oltre 30m

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

I cartellini non sono un grosso problema. Il problema sono gli stipendi, ma a giugno ci sono Pedro, Vecino e Hysaj in scadenza, circa 6 mln netti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Ibra e Casadei non li conosco ma sono giovani e mi sembra di qualità.

Il prossimo anno da rifare la batteria di terzini.

pellegrini nuno tutto sommato vanno bene
darei via Lazzari che ormai ha perso esplosivita', difende male e si infortuna spesso.
marusic come panchinaro e mi prenderei uno forte a dx.
centrali invece ne serve uno forte e pronto. Poi decidi chi tenere fra patric e gigot come 4o. Per esempio coppola non mi dispiace.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Charlot il 13 Gen 2025, 10:19
Casadei tempo fa era praticamente fatta, ok del giocatore, Fabiani lo stima, 13 con obbligo e ricompra Chelsea a 30... adesso ci riproviamo ma è dura, vedremo.
Cosa fece saltare l'affare? Cambiò idea il Chelsea all'ultimo? Lotito non voleva usare la stilografica buona per la firma per risparmiare l'inchiostro?  :=))

Citazione di: syrinx il 13 Gen 2025, 10:22
Lazzari è il primo giocatore del blocco dei titolari che cambierei. Primissimo proprio. Con tutto il bene per il ragazzo.
Concordo. Si impegna sicuramente, ma il suo ruolo è giocare a 5. E comunque creerà pure superiorità in attacco saltando l'uomo, ma se poi deve sempre crossare a mentula canis che ce famo?  :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371

L'importante è che si faccia in modo di onorare i pagherò con dei "plusvalenzerò" adeguati, eventualmente anche dagli stessi giocatori che si dovranno pagare.
Questo sarebbe un ciclo di spesa virtuoso, sostenibile e orientato alla crescita. La differenza è tutta nella qualità delle scelte.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: hafssol il 13 Gen 2025, 12:23
L'importante è che si faccia in modo di onorare i pagherò con dei "plusvalenzerò" adeguati, eventualmente anche dagli stessi giocatori che si dovranno pagare.
Questo sarebbe un ciclo di spesa virtuoso, sostenibile e orientato alla crescita. La differenza è tutta nella qualità delle scelte.
Mi preoccupano i troppi  congiuntivi e condizionali  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il sito di Cardone parla di interesse per Kike Salas, difensore del Siviglia. Clausola rescissoria di 7 milioni

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
I pagherò sono a bilancio, non vedo il problema.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: rocchigol il 13 Gen 2025, 11:58
pellegrini nuno tutto sommato vanno bene
darei via Lazzari che ormai ha perso esplosivita', difende male e si infortuna spesso.
marusic come panchinaro e mi prenderei uno forte a dx.
centrali invece ne serve uno forte e pronto. Poi decidi chi tenere fra patric e gigot come 4o. Per esempio coppola non mi dispiace.

Si davo per scontato terzini destri. A sinistra stiamo bene così.
Serve assolutamente un centrale forte.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
se prendono casadei puntano più su di lui.
ho dubbi che ibraimovic convinca in così poco tempo al riscatto, immagino più una proposta di rinnovo prestito a luglio.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: Rainman il 13 Gen 2025, 12:01
Cosa fece saltare l'affare? Cambiò idea il Chelsea all'ultimo? Lotito non voleva usare la stilografica buona per la firma per risparmiare l'inchiostro?  :=))
Concordo. Si impegna sicuramente, ma il suo ruolo è giocare a 5. E comunque creerà pure superiorità in attacco saltando l'uomo, ma se poi deve sempre crossare a mentula canis che ce famo?  :=))

Non accettarono il prestito a zero, volevano almeno un po' di soldi, arrivò Castro svincolato...
:=))

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Charlot il 13 Gen 2025, 12:46
Non accettarono il prestito a zero, volevano almeno un po' di soldi
Eeeeh, pure loro però, quante pretese!  :=))

Citazione di: Charlot il 13 Gen 2025, 12:46
arrivò Castro svincolato...
:=))
Tié, beccatevi questo, Chelsea! Chi è più furbo ora?  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.223
Citazione di: Velociraptor il 13 Gen 2025, 08:17
Prestito con diritto di riscatto

dove lo avete letto "prestito"?

qui c'è scritto che firmerà un triennale...

https://www.sololalazio.it/2025/01/13/il-messaggero-ibrahimovic-arriva-nella-capitale-i-dettagli-delloperazione/

"Al Bayern vanno 8 milioni di euro mentre i tedeschi hanno tenuto sul cartellino del fantasista una recompra da 20 milioni di euro"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: mr_steed il 13 Gen 2025, 12:57
dove lo avete letto "prestito"?

qui c'è scritto che firmerà un triennale...

https://www.sololalazio.it/2025/01/13/il-messaggero-ibrahimovic-arriva-nella-capitale-i-dettagli-delloperazione/

"Al Bayern vanno 8 milioni di euro mentre i tedeschi hanno tenuto sul cartellino del fantasista una recompra da 20 milioni di euro"

se ti prestano un giocatore per 6 mesi o un anno o un anno e mezzo tu in teoria il contratto glielo puoi fare anche per 5 in modo tale che se lo riscatti il contratto gia' ce l'hai.
anzi... 3 anni mi sembrano pure pochi e rischiosi...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.223
Citazione di: rocchigol il 13 Gen 2025, 13:02
se ti prestano un giocatore per 6 mesi o un anno o un anno e mezzo tu in teoria il contratto glielo puoi fare anche per 5 in modo tale che se lo riscatti il contratto gia' ce l'hai.
anzi... 3 anni mi sembrano pure pochi e rischiosi...

probabilmente si sono accordati su 3 perché, nel caso dovesse fare scintille, alla fine del secondo anno se lo ricomprano loro a 20...

non so se le "recompra" vale pure al terzo anno, ossia a contratto in scadenza...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Matteo Petrucci, noto giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per commentare la gara contro il Como, l'arrivo di Ibrahimovic e il mercato biancoceleste tra uscite ed entrate. Ecco di seguito le sue parole:

"L'emergenza è alle spalle, tornano gli squalificati mentre Patric e Vecino saranno out. Pedro torna in gruppo, Noslin sente ancora dolore ma credo che anche lui ci sarà. Ibrahimovic? Fisicamente sta bene, avrà necessità di rodaggio ma finirà nelle rotazioni. Lo vedremo presto, sicuramente verrà convocato. La Lazio ha bisogno di ruotare di più i giocatori, ma ha bisogno di un mediano e secondo me lui può diventare una mezzala. Como? Per me è un punto guadagnato, la Lazio era in emergenza e qualche giocatore è in riserva. Il pareggio sta stretto al Como, poi vedendo anche le altre che hanno pareggiato direi che è un buon punto. Basic e Castrovilli? Ci si sta lavorando. Baroni ha lasciato intendere come l'ex Fiorentina sia ai margini. Se neanche con l'emergenza delle ultime gare ha trovato spazio, è evidente che non sia utile alla causa. Si sta provando a valutare con lui una rescissione di contratto. L'arrivo di ibrahimovic non chiude il mercato, la Lazio sta cercando un centrocampista. Vediamo se riuscirà a prenderlo. Fagioli? Non so se può essere un'operazione concreta, dipende anche dalla formula. I costi sono alti, come caratteristiche è quello che ti serve ma resta un'operazione molto difficile".

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-petrucci-sky-ibrahimovic-sara-convocato-fagioli-dipende-217833

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
on la sessione invernale di calciomercato, ripartono le operazioni in entrata e in uscita delle squadre tra cui la Lazio. Il club biancoceleste sta lavorando per rinforzare il centrocampo e l'ultima idea è quella di Chukwuemeka attualmente al Chelsea. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport, spiegando nel dettaglio che il club vuole il calciatore per rinforzare il centrocampo, visto che per Fazzini le possibilità sono praticamente pari allo zero.

:o

Che è sta storia?

Discussione precedente - Discussione successiva