Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: dani2110 il 13 Gen 2025, 14:58
Viene citata una malattia oncologica pregressa di cui se non ricordo male è stato affetto non molto tempo fa.

Già non bisognerebbe arrossire di fronte a ste cose nel 2025, se il motivo è poi pure clinico capite bene che a pestà na merda se fa presto, visto che poi un certo giudizio è veicolato da questioni politiche.

Quindi rimaniamo sul fatto che Dagospia se dovrebbe prende na querela e rimaniamo li.

In quell' articolo il medico dice che tale protesi può essere utilizzata non solo in quei casi ma anche per migliorare l'attività sessuale. Credo sia questo il caso. Comunque secondo il tempo la società, visto che quel video è diventato virale sta pensando di prendere provvedimenti in quanto tesserato. Lo cacciano?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Aiutatemi a ricordare i "provvedimenti" presi nei confronti dello stesso soggetto per le mani a paletta.
Non vorrei che siano non meno pesanti (e poi perché?) per questa... cazzata. 8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Dai basta cazzate rega, bisogna essere duri e rigidi in certi frangenti

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2025, 16:51
Dai basta cazzate rega, bisogna essere duri e rigidi in certi frangenti

...e andare fino in fondo a questa vicenda!

Ok, basta  :wc:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: dani2110 il 13 Gen 2025, 14:58
Viene citata una malattia oncologica pregressa di cui se non ricordo male è stato affetto non molto tempo fa.

Già non bisognerebbe arrossire di fronte a ste cose nel 2025, se il motivo è poi pure clinico capite bene che a pestà na merda se fa presto, visto che poi un certo giudizio è veicolato da questioni politiche.

Quindi rimaniamo sul fatto che Dagospia se dovrebbe prende na querela e rimaniamo li.
Data anche la stima che ho nei tuoi confronti, ti rispondo. Io ho detto appunto che non mi rivolgevo alla cosa in sé, ma al video. Infatti mi sono proprio pentito di aver scritto e mi sono autosegnalato il commento.
L'articolo di Dagospia è roba di bassissimo livello, come la loro linea editoriale.
Comunque leggo che la Lazio valuterà provvedimenti, perché evidentemente quel video non andava bene ragazzi...essù.
Io sono per il sesso libero a dismisura, ma sui social non puoi postare certa roba.
Per fortuna pare ci stiano memando sopra, almeno quello per smorzare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.408
Citazione di: hafssol il 13 Gen 2025, 16:49
Aiutatemi a ricordare i "provvedimenti" presi nei confronti dello stesso soggetto per le mani a paletta.
Non vorrei che siano non meno pesanti (e poi perché?) per questa... cazzata. 8)

probabilmente attueranno un periodo "sospensorio" equivalente a quello della scorsa volta...

p.s. ma quindi si sarebbe fatto un video della protesi per postarlo su instagram come sorta di "prima e dopo la cura"?  :o

si sarà convinto a farlo "invogliato" dalle nuove policy di meta sul fact cheking?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Citazione di: mr_steed il 13 Gen 2025, 17:04
p.s. ma quindi si sarebbe fatto un video della protesi e lo ha postato su instagram?  :o

Il video si trova nel link su X postato da Cesio.
A parte che non mi capacito di come sia passato su un social, sembra in tutto e per tutto un video "professionale", con tanto di promozione per il chirurgo che l'ha operato, se non direttamente fatto dall'organizzazione di questi. Insomma, anche se non è andato in bagno a riprendersi da solo col telefono, comunque l'ha postato lui.

Citazione di: mr_steed il 13 Gen 2025, 17:04
probabilmente attueranno un periodo "sospensorio" equivalente a quello della scorsa volta...

:=))
Nel caso li attendiamo al varco, perché le due cose non mi sembrano paragonabili.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: hafssol il 13 Gen 2025, 17:09
Il video si trova nel link su X postato da Cesio.
A parte che non mi capacito di come sia passato su un social, sembra in tutto e per tutto un video "professionale", con tanto di promozione per il chirurgo che l'ha operato, se non direttamente fatto dall'organizzazione di questi. Insomma, anche se non è andato in bagno a riprendersi da solo col telefono, comunque l'ha postato lui.

:=))
Nel caso li attendiamo al varco, perché le due cose non mi sembrano paragonabili.

Dove? Io postato il link di un meme

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Gen 2025, 16:59
Data anche la stima che ho nei tuoi confronti, ti rispondo. Io ho detto appunto che non mi rivolgevo alla cosa in sé, ma al video. Infatti mi sono proprio pentito di aver scritto e mi sono autosegnalato il commento.
L'articolo di Dagospia è roba di bassissimo livello, come la loro linea editoriale.
Comunque leggo che la Lazio valuterà provvedimenti, perché evidentemente quel video non andava bene ragazzi...essù.
Io sono per il sesso libero a dismisura, ma sui social non puoi postare certa roba.
Per fortuna pare ci stiano memando sopra, almeno quello per smorzare.

No aspe, il video a mazzarocco di fuori non l'avevo visto e non avevo capito a fondo il tuo post.

Solidarietà a Bernabè, però sta fuori di melone.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: dani2110 il 13 Gen 2025, 17:19
No aspe, il video a mazzarocco di fuori non l'avevo visto e non avevo capito a fondo il tuo post.

Solidarietà a Bernabè, però sta fuori di melone.
Indubbio, ma essendo il suo profilo privato per rispetto non ho approfondito. La vedo solo come una buccia di banana classica a livello di immagine.
Prenderlo per il culo per l'intervento in sé è roba da Dagospia. Che il chirurgo si faccia pubblicità non ci vedo nulla di male.
Forse è inesperienza boomer da social, non trovo altre spiegazioni...di certo è da meme.
Si beccherà una sospensione...io personalmente mi sono pentito del mio post, non volevo aizzare un tiro al bersaglio contro questo signore. Se lo sarebbe meritato dopo i saluti, questa è una gaffe.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Citazione di: Cesio il 13 Gen 2025, 17:16
Dove? Io postato il link di un meme

Scusa, è vero.
Avevo aperto il tuo link e sotto il malefico X mi ha mostrato altri post che lo riportavano e che evito di linkare.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
ma qualcuno ha il contatto del professore? ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Citazione di: adiutrix il 13 Gen 2025, 17:56

A fine video ci sono i contatti. Ci sta anche il sito, ma ho paura a cliccarci sopra

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Gen 2025, 18:37
A fine video ci sono i contatti. Ci sta anche il sito, ma ho paura a cliccarci sopra

non ci clicco nemmeno io ma che è un video promozionale? :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
"Chiedo per un amico" cit.  :=))

Contenuto sponsorizzato

andersen

*
Lazionetter
* 1.675

Il Prof in questione si fa pubblicità nella trasmissione di Guido (ha proprio un redazionale periodico come i venditori di condizionatori e/o depuratori d'acqua  :S), l'ho sentito proprio stamattina.

Discussione precedente - Discussione successiva