Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Velociraptor il 13 Gen 2025, 17:25
Un altro potenziale Mastour, incensato come nuovo Maradona sin dalla fase pre-seghe e che è poi finito a fare la riserva nel campionato marocchino.
Nel suo caso pre-mastourbazione.
C'era anche un certo Freddy Adu.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: hafssol il 13 Gen 2025, 18:10
Se si tratta di giocatori validi o di prospettiva, i colpi aggratis sono ancora più intelligenti, quindi ben vengano.
Non mi sembra un difetto.

È che anche la polemica è gratis.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: syrinx il 13 Gen 2025, 19:29
È che anche la polemica è gratis.
Anche i sogni e le speranze.
Solo la solida realtà in genere si paga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Se arrivasse qualcun altro dopo Ibra sarei sorpreso

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Invictus il 13 Gen 2025, 20:11
Se arrivasse qualcun altro dopo Ibra sarei sorpreso

E noi tutti insieme a te 😎

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: RubinCarter il 13 Gen 2025, 20:10
Non verrà nessuno. Cit.

Vorresti insinuare che si è parlato nuovamente a sproposito, anche dopo questa estate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: syrinx il 13 Gen 2025, 20:59
Vorresti insinuare che si è parlato nuovamente a sproposito, anche dopo questa estate?
Effettivamente dopo aver catalogato tra gli acquisti anche Gonzalez o Romero, anche Ibrahimovic indica un +1 nella casella arrivi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Il controriscatto vale solo per quest'estate immagino, quindi se se lo rprendono ci pagano 12 milioni per un prestito a nostro favore di 6 mesi

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Daniel Maldini ogni volta  che lo vedo mi da la sensazione che diventerà forte forte. Investimento che farei.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: erlaziale il 13 Gen 2025, 22:14
Daniel Maldini ogni volta  che lo vedo mi da la sensazione che diventerà forte forte. Investimento che farei.

Pure il Condor è un' altro amicone nonché collega in senato di Claudione, ma sti amichi vogliono tutti li sordi subito. Che amicizia è questa???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: erlaziale il 13 Gen 2025, 22:14
Partita strepitosa, il talento lo ha, per ora lo accende a intermittenza

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
Ma Pedro Pereira, classe 1998, terzino destro in scadenza a giugno, può interessare?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Per l'estate penserei seriamente a Bondo ... veloce e forte ... del resto è stato il sostituto di Rovella

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Maldini lo sponsorizzo da quasi due anni, gran fisico , ottima tecnica e ottimo tiro,
insieme ad una discreta visone di gioco, gioca sempre almeno da sufficienza, ma più spesso fa ottime cose,
mi sembra di ricordare che quest'estate sembravamo interessati, unico dubbio è che , se non ricordo male oramai va per i 24 anni, e non mi pare abbia mai avuto una big o qualcosa che ci si avvicini interessata

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
Discussione precedente - Discussione successiva