Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.735
Citazione di: Costa87 il 17 Gen 2025, 06:42
Ieri Pedullà ha dichiarato che sarebbe stata una giornata fondamentale per Casadei. Il centrocampista arriverà presto. Verrà fatto anche un tentativo per un difensore, secondo lo stesso Pedullà. Bisogna solo pazientare, il mercato non è semplice.

Sarei stupito se arrivasse anche solo Casadei..figuriamoci anche un difensore....roba che non si vedeva con Lotito dai tempi di Dias e Floccari...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Goceano il 17 Gen 2025, 07:29
Sarei stupito se arrivasse anche solo Casadei..figuriamoci anche un difensore....roba che non si vedeva con Lotito dai tempi di Dias e Floccari...

Noi dobbiamo mantenere di base una certa dose di ottimismo. Siamo impazienti ed è giusto perché amiamo la Lazio; il discorso è che il mercato opera su binari differenti, fatto di strategie, contrattazioni, di cose che hanno poco a che fare con i sentimenti di noi tifosi. Ora, la Lazio è lì e se la gioca in tre competizioni. La qualificazione per la Champions è alla portata (e qualificarsi significa guadagnare un bel po' di soldini); idem per Coppa Italia e l'Europa League, e facendo le corna siamo una delle favorite per la vittoria (e sono altri introiti). La dirigenza lo sa e Baroni si è guadagnato la fiducia nostra e quella della società.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.493
Intanto uno scatenato Ilario Ilario squarcia la foschia mattutina lanciando il suo guanto di sfida ai big del calciomercato:

#Isaksen in uscita verso l'#Olympiacos Pireo.Giornata decisiva. L'operazione ne sblocca due in entrata. #SSLazio. Aggiornamenti nelle prossime ore.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.950
A me sembra difficile che Isaksen possa accettare di andare in Grecia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
In giornata decidi che Isaksen se ne va a 2 giorni dalla gara di Verona dove Tchaouna è squalificato,Pedro e Noslin non completamente recuperati,Zaccagni in forte dubbio e il giovanissimo Ibrahimovic appena arrivato?Non ci credo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.950
Se fosse vero, non credo che questo costituirebbe un ostacolo. Io credo che sia una delle tante cazzate che circolano

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.405
Citazione di: MauroLaziale il 17 Gen 2025, 08:24
In giornata decidi che Isaksen se ne va a 2 giorni dalla gara di Verona dove Tchaouna è squalificato,Pedro e Noslin non completamente recuperati,Zaccagni in forte dubbio e il giovanissimo Ibrahimovic appena arrivato?Non ci credo.

Beh, è uno dei pochi modi per muoversi in entrata a meno che si aspetti la fine del mercato e qualcuno accetti le tue condizioni, sempre che i giocatori  che cerchi siano ancora disponibili.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Gen 2025, 08:20
A me sembra difficile che Isaksen possa accettare di andare in Grecia
Stessa sensazione
Al netto che dubito che i greci possano offrire chissà quanti soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.493
Ma anche perché l'Olympiakos probabilmente offrirà una moussakà e una settimana in un resort sul mare come pagamento.
Lotito per un giocatore sostanzialmente titolare non credo scenderà mai sotto i 25 milioni pagati cash in banconote da 20 euro.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Casadei
I granata non hanno mai mollato la presa su questo centrocampista di qualità che ha appena compiuto 22 anni adesso hanno l'accordo con lui e ieri hanno presentato una nuova offerta ai Blues da 10 milioni di euro, più una ricca percentuale (vicina al 40%) in caso di futura rivendita. Il ds Vagnati è pronto a volare in Inghilterra per chiudere l'operazione

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.493
Citazione di: SodaLazio il 17 Gen 2025, 08:37
-1 ?
Casadei
I granata non hanno mai mollato la presa su questo centrocampista di qualità che ha appena compiuto 22 anni adesso hanno l'accordo con lui e ieri hanno presentato una nuova offerta ai Blues da 10 milioni di euro, più una ricca percentuale (vicina al 40%) in caso di futura rivendita. Il ds Vagnati è pronto a volare in Inghilterra per chiudere l'operazione

Ma vagnati ci sta andando in monopattino a Londra?
Sono più di 24 ore che si parla di questa offerta ufficiale da recapitare ai blues da parte del toro...

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Forse anche a 15 o 15+2, ma sicuramente in banconote da 10 (quella da 20 sono spesso false)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2025, 08:34
Ma anche perché l'Olympiakos probabilmente offrirà una moussakà e una settimana in un resort sul mare come pagamento.
Lotito per un giocatore sostanzialmente titolare non credo scenderà mai sotto i 25 milioni pagati cash in banconote da 20 euro.

Credo che tutti gli addetti ai lavori sappiano del nostro bisogno di cash... Quindi rischiamo di essere presi un po' per la gola sia quando vendiamo che quando vogliamo un giocatore in prestito

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Poi diciamo la verità è un giocatore del tutto privo di fascino per quel campionato, dove al più vanno vecchie glorie a fine carriera

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2025, 08:14
Intanto uno scatenato Ilario Ilario squarcia la foschia mattutina lanciando il suo guanto di sfida ai big del calciomercato:

#Isaksen in uscita verso l'#Olympiacos Pireo.Giornata decisiva. L'operazione ne sblocca due in entrata. #SSLazio. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Che Isaksen sia l'unico in grado di sbloccare il nostro indice di mercato non ci sono dubbi. Mi sembra strana la destinazione. Avesse detto Celtic ci avrei creduto subito al 100%. Poi il mercato è imprevedibile...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Datemi Renato Veiga. Tutti gli altri possono anche saltare.  :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.493
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2025, 08:45
Credo che tutti gli addetti ai lavori sappiano del nostro bisogno di cash... Quindi rischiamo di essere presi un po' per la gola sia quando vendiamo che quando vogliamo un giocatore in prestito

Sì sono d'accordo.
Infatti mi sembra una notizia degna del circo che si forma intorno alla Lazio durante il calciomercato.
La classica calla da smaltire insieme a tutte le altre nell'umido.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.365
Citazione di: simcar il 17 Gen 2025, 08:50
Avesse detto Celtic ci avrei creduto subito al 100%. Poi il mercato è imprevedibile...

Beh, non è che il campionato scozzese sia molto più entusiasmante, inoltre anche a livello europeo paradossalmente in questo momento sarebbe da preferire l'Olympiakos.
Comunque ribadisco che l'opzione Isaksen out e utilizzo di quanto incassato per due centrocampisti (uno pagato, l'altro in prestito con diritto) sarebbe estremamente logica.

Discussione precedente - Discussione successiva