Citazione di: Dentro le Mura il 12 Gen 2011, 17:39
non c'è di che esaltarsi... soprattutto perchè le vittorie che hanno fatto la differenza tra le due serie sono state con Udinese (potevamo perdere tranquillamente oppure finire 5 a 5) e l'Inter "bollita" di Benitez, a parte il Napoli preso a pallonate...
si e che sanchez c'ha tre palle nun ce lo metti?pe me sei da roma...
ma che cavolo di discorsi fai? siamo in testa alla classifica dall'inizio del campionato certo che c'è di che esaltarsi
ma perchè vi riesce tanto difficile esaltarvi?mi raccomando,non esaltatevi manco se vincemo coppa italia e supercoppa italiana...azzo...le abbiamo vinte! accidenti! sbrighiamoci a tornare nei meandri della bassa classifica!fosse mai che dobbiamo lottare per la champions!
che poi tra l'altro se sommi tutti i punti di reja da quando è arrivato fino ad oggi risultiamo terzi in classifica
io a 5 punti dal milan al recupero ce credo,poi voi continuate a non esaltarvi,esaltatevi quando staremo in serie b con 9 punti di penalizzazione contro il campobasso per non andare in C,tanto mi pare che certi discorsi pressuppongano questi desideri...
dai me raccomando,non fate i riommanisti,siamo da settimosecedicebene-decimosecedicemale,certo,se arriva messi,al sesto posto ci si può puntare,faremmo un vero miracolo! calcolando che ci sono samp palermo genoa e cesena che potrebbero insidiarci,hanno jimenez,hanno palombo,noi solo messi!! va bene così!