Citazione di: Cesio il 18 Gen 2025, 16:49
Se la Lazio offre 13 milioni ma il Chelsea ne vuole 15 e Lotito, come dice Pedullà ,vuole far rientrare quei 2 milioni nei bonus, immagino che sia perché è un obbligo. Il Chelsea vuole anche una forte percentuale sulla rivendita. Per un semplice diritto non si discuterebbe così nei dettagli perché non ci sarebbe alcun vincolo
Io trovo complicato il pensiero che la Lazio competa per cifre e operazioni di questo tipo.
Il tutto perchè a fine Dicembre dopo Lazio Atalanta io sono uscito dallo stadio che Fazzini era fatta, poi abbiamo scoperto che le nostre esigenze di bilancio avevano reso la nostra offerta giusta per la valutazione, "irricevibile" per le modalità...e la cronaca parlava di prestito gratuito con riscatto tra due anni. Stesse modalità con la quale sono arrivati Dia e Rovella (cosa che presumo abbia bypassato l'IdL di quelle stagioni che credo si calcoli sulle entrate e le uscite dell'anno corrente, quindi noi paghiamo ogni 2 anni perchè costantemente abbiamo questo problema)
Abbiamo preso Ibra in prestito secco con diritto di riscatto...il che significa che sto ragazzo a Giugno torna alla base (mia opinione) perchè ci serviva solo un'operazione un po da dare alla piazza un po per coprire la zona di vice Zaccagni dove però già domani se ci fosse l'esigenza, giocherebbe un terzino e non il ragazzo...il che fa riflettere.
Belahyane sembrava pure lui a un passo...ma poi sparito.
Ora è il turno di Casadei che ha l'aggravante ulteriore di doverti rapportare con un club ricchissimo, con un giocatore pagato 25mln un paio di anni fa e con un trasferimento internazionale.
Per me l'obbligo non possiamo inserirlo mai nella vita a meno di rinunciare completamente al mercato estivo, dubito che il Chelsea ce lo dia in prestito per 1 anno e mezzo con la promessa di rivederci e soprattutto il Torino cronaca narra che mette soldi sul piatto, pure tanti e qualche cronista romano (per me incapace) in settimana avvisava di un Cairo pronto a mettere il 40% sulla futura rivendita.
Boh, io in Casadei ci spero...spero di prenderlo da quando è andato al Chelsea...ma la vedo impossibile.