Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2025, 11:13
il Napoli, dobbiamo imitare i ciucci, vendere giocatori non è un delitto, se in passato (ma anche oggi) ecc. ecc...
:beer:

ma anche l´atalanta. Vendi uno e prendi 3.

Io se fosse arrivata un´offerta per Nuno Tavares da 20-25 l´avrei subito ceduto e sarei andato a prendere un terzino sinistro giovane e un cc giovane con quei soldi.

Questo é quello che farebbero i bergamaschi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: WhiteNoise il 19 Gen 2025, 07:09
Te sei scordato Gila, mica me dirai che è bono.
invece devo deluderti, nun me lo so' scordato...😀
spiaZe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 19 Gen 2025, 10:49
Quindi vieni a me: poiché sono competenti se non comprano vuol dire che a loro va bene così.
La Lazio difficilmente modificabile.

Troppo scontato. Sono incapaci io so mejo. Roba da rajosei.
No non vengo a te.

Il mercato è aperto e le situazioni in gioco sono molteplici.
Per me ad esempio senza uscite importanti  si farà un cc con operazione alla Ibra. Ma non escludo che se esce qualcuno (Isaksen Gila o altri) allora le alternative coi soldi in mano possono essere diverse.
Casadei a dicembre costava 25/30 milioni , oggi 13. Se non noti le differenze posso fare ben poco. Si sta navigando a vista e con la situazione di Patric le tue priorità vanno riviste considerando Dele tra i cc e Vecino tra un mesetto in campo. Ma devi perderci tempo e ragionarci su ste cose invece ti fermi al " non sono competenti".
Molto più efficace su questi lidi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 19 Gen 2025, 11:29

Io se fosse arrivata un´offerta per Nuno Tavares da 20-25 l´avrei subito ceduto e sarei andato a prendere un terzino sinistro giovane e un cc giovane con quei soldi.

25 - 5 =20 -35%= 13 milioni

Terzino e cc con 13 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Non esageriamo
Dopo anni senza terzino sinistro me lo terrei a meno di offerta veramente irrinunciabile
Come logica di base sono d'accordo
Bisogna riuscire a prendere giocatori che in 2/3 anni valgono anche 40/50 e vendere il giusto
Se no staremo sempre a contare gli spiccioli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gila ( Inter e Juve , per me sopra i 40)
Tavares
Rovella
Taty
Isaksen
Dele
Zaccagni (tra le varie cazzate la Juve ci darebbe 50 milioni)

Per monetizzare.
Ma è roba da estate ,a meno che non arrivi proprio l offerta irrinunciabile.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276

L'Atalanta ha anche giocatori come De Roon che è lì da 10 anni. E l'Atalanta sa acquistare bene sul mercato e acquistare bene significa non spendere tanti soldi per un giocatore. Spendere tanto non significa spendere bene e noi lo abbiamo fatto, lo facciamo, e le critiche arrivano sempre; profili come Gila, Bashiru, Dia, Rovella, Guendouzi, Tavares mi sembra che vadano in quella direzione, direzione giusta, e mi sembra che siano giocatori importanti. Poi bisogna saper costruire un'ossatura, una spina dorsale di professionisti ma anche di uomini che amano la Lazio, costruendo un ciclo. Non bisogna ambire alla plusvalenza a tutti i costi. Questo approccio esclusivamente ragioneristico alla lunga non paga. Bisogna saper vendere; ma, ripeto, non a tutti i costi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2025, 11:46
Per monetizzare.
Ma è roba da estate ,a meno che non arrivi proprio l offerta irrinunciabile.

Il problema è quello, irrinunciabile per Lotito... altre società hanno "mediatori" e "rapporti" prezzolati, da noi fa tutto L appoggiandosi al cammello!
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Io mi sono convinto ormai che se non abbiamo i soldi per due giocatori (toglierei il se), dobbiamo andare su un centrale di difesa e basta.

Patric lo vedo male, a centrocampo Vecino entro tre settimane tornerà, si spera. Noi abbiamo due centrali e Gigot (che non mi piace per nulla), non possiamo giocare sti mesi in queste condizioni

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Per questo mercato, mi concentrerei a riparare i buchi in rosa, già presenti o venuti a crearsi in questa prima parte di stagione:

• serve un difensore centrale;

• serve un centrocampista centrale;
Se poi rimarremo così (cosa molto probabile, visti i mercati di riparazione passati) il mister farà di necessità virtù.
Non mi scandalizzerei né ci rimarrei particolarmente deluso: sono 20 anni che la proprietà opera in questo modo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L atalanta,quella che sa come si fa in cinque partite, col mercato aperto ,con de roon 34 anni che le gioca tutte anche se hanno 125 centrocampisti, con retegui infortunato, da +2 sul napoli a -7.
Quelli che sanno come si fa
Eot

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Tom_Frost il 19 Gen 2025, 11:54
Io mi sono convinto ormai che se non abbiamo i soldi per due giocatori (toglierei il se), dobbiamo andare su un centrale di difesa e basta.

Patric lo vedo male, a centrocampo Vecino entro tre settimane tornerà, si spera. Noi abbiamo due centrali e Gigot (che non mi piace per nulla), non possiamo giocare sti mesi in queste condizioni
Col reintegro di Hysaj, uno tra lui e Marusic potrebbe andare a fare il quarto centrale

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 19 Gen 2025, 11:47
L'Atalanta ha anche giocatori come De Roon che è lì da 10 anni. E l'Atalanta sa acquistare bene sul mercato e acquistare bene significa non spendere tanti soldi per un giocatore. Spendere tanto non significa spendere bene e noi lo abbiamo fatto, lo facciamo, e le critiche arrivano sempre; profili come Gila, Bashiru, Dia, Rovella, Guendouzi, Tavares mi sembra che vadano in quella direzione, direzione giusta, e mi sembra che siano giocatori importanti. Poi bisogna saper costruire un'ossatura, una spina dorsale di professionisti ma anche di uomini che amano la Lazio, costruendo un ciclo. Non bisogna ambire alla plusvalenza a tutti i costi. Questo approccio esclusivamente ragioneristico alla lunga non paga. Bisogna saper vendere; ma, ripeto, non a tutti i costi.

E in merito a certi profili, ricordo gli innumerevoli sfottò su Bashiru. Preso a poco da una modesta squadra turca. Chi osava dare credito al giocatore e alla dirigenza che lo aveva preso, veniva tacciato di essere un romanista imboscato o un pazzo. Ora Bashiru viene richiesto dalla Juventus.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.346
Citazione di: simcar il 19 Gen 2025, 10:53
risposta senza senso, la mia era solo una domanda per capire. Scrivo poco, non sono famoso, ma mi pare di capire che non mi hai mai letto.
Scusa, non era polemica la mia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: angeloadamo il 19 Gen 2025, 12:01
Col reintegro di Hysaj, uno tra lui e Marusic potrebbe andare a fare il quarto centrale

Devi tagliare un giocatore alla fine del mercato (Castrov o Patric), senza contare che avevi già raggiunto un accordo di massima col Lecce, al fine (forse) di risparmiare qualcosa sul monte ingaggi... vedremo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Cedere Tavares dopo che per anni abbiamo invocato l'acquisto di un terzino sx forte mi sembrerebbe una follia. A meno che, ovviamente, non offrano cifre Cambiaso style.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: angeloadamo il 19 Gen 2025, 12:01

Te voglio bene ma andare a giocare in Europa una partita che conta con Hysaj o Marusic è centrale è da malati di mente. E insisto che manco il terzo centrale, Gigot, fornisce tutte ste garanzie

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Vecino se va tutto bene fine febbraio
Patric forse stagione finita
E' il duo e ' fermo, vanno in giro solo a raccontare cazzate e a proporre formule d'acquisto imbarazzanti.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2025, 11:37
Troppo scontato. Sono incapaci io so mejo. Roba da rajosei.
No non vengo a te.

Il mercato è aperto e le situazioni in gioco sono molteplici.
Per me ad esempio senza uscite importanti  si farà un cc con operazione alla Ibra. Ma non escludo che se esce qualcuno (Isaksen Gila o altri) allora le alternative coi soldi in mano possono essere diverse.
Casadei a dicembre costava 25/30 milioni , oggi 13. Se non noti le differenze posso fare ben poco. Si sta navigando a vista e con la situazione di Patric le tue priorità vanno riviste considerando Dele tra i cc e Vecino tra un mesetto in campo. Ma devi perderci tempo e ragionarci su ste cose invece ti fermi al " non sono competenti".
Molto più efficace su questi lidi.
Troppo facile così.
Il mercato è volubile, i prezzi volatili.
Lapalisse ti farebbe una sega.
E sulla competenza leggi una ironia che non c'è.
Sono competenti altrimenti non si spiega che con pizze&fichi hanno fatto negli acquisti (NON SONO IRONICO) .
Il problema è  la ridotta capacità economica di Lotito ovvero pizza&fichi, o lampredotto con le alici .
Scegli tu che hai competenze conclamate.

Discussione precedente - Discussione successiva