Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ma che fine ha fatto? Non stava al Milan?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
In alternativa, al Boca.

Vista l'età e la formula, è ancora presto per sentenziare sul percorso di carriera.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Sì, è ancora presto per sentenziare (farà 20 anni solo a novembre), però ho una mezza impressione che la sua carriera stia prendendo la stessa china di quella di Raul Moro.
Sono due giocatori troppo deficitari dal punto di vista fisico per riuscire ad emergere, soprattutto nel calcio attuale. Puoi rifarti dal punto di vista tecnico, ma, al netto dei sogni ad occhi aperti del nonno di Romero, questo ha giusto mezza unghia di Messi e Maradona.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Io fossi un Frosinone qualsiasi me lo prenderei in prestito di corsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ma, in fondo, checcefrega di Lukaromerobezzana?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Ceduto (in prestito secco, se non ho capito male) al Deportivo Alaves.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
una sorta di sondaggio : si può dire che ad oggi , se avessimo tirato fuori 6M di euro, avremmo preso una mezza sòla ?? o no ??

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Diciamo che per ora Romero vale un Raul Moro. Giocatori da bassa Liga, discreti tecnicamente, ma penalizzati da fisici un po' troppo mingherlini (per quanto ultimamente Moro sembra aver messo un po' più di massa muscolare...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Per me gli e` superiore di un paio di categorie. Poi magari non diventera` un giocatore da Champions, ma una carriera da prima categoria la fara` sicuramente. Su Raul Moro ho piu` di qualche dubbio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Lug 2024, 20:00
Diciamo che per ora Romero vale un Raul Moro. Giocatori da bassa Liga, discreti tecnicamente, ma penalizzati da fisici un po' troppo mingherlini (per quanto ultimamente Moro sembra aver messo un po' più di massa muscolare...)

Citazione di: Splash il 24 Lug 2024, 20:42
Per me gli e` superiore di un paio di categorie. Poi magari non diventera` un giocatore da Champions, ma una carriera da prima categoria la fara` sicuramente. Su Raul Moro ho piu` di qualche dubbio.

sul superiore concordo, due categorie non saprei, diciamo che l'argentino pure se non dotato
in altezza è un bel torello (con un buon tiro) , lo spagnolo imho è un filo più veloce, imho il loro costo è/era comunque troppo elevato rispetto non dico all'attuale valore , ma forse anche per quello in prospettiva (nel senso che arriveranno all'apice della carriera a valere quanto pagato o richiesto)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
I 5mln richiesti dal suo procuratore suona(va)no proprio come una giustificazione ufficiosa della societa` via giornalisti amici, ci ho sempre creduto poco a quella storia. Cosi come ho creduto poco alle richieste assurde di tutti quelli che se ne sono andati e/o dei procuratori di quelli che non sono arrivati. Sono semplici trattative non andate a buon fine, ma ai nostri piacciono le iperboli, diciamo cosi.
L`Alaves dovrebbe avere un diritto di riscatto fissato a 7mln, comunque, mi pare di aver letto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
splash se tu hai altre notizie "ufficiali" con altre cifre ok,
altrimenti vale quello che è uscito fuori (se non ricordo male mai smentito),
per me in quel caso 5M mai nella vita (chiaro per le nostre finanze altre squadre potevano vederla come una possibile opportunità),

per quello dimostrato fino ad oggi 7M sarebbero fuori mercato, poi magari tira fuori (più spesso) qualche perla come i goal con la sua nazionale e allora ci potrebbero anche stare

ps voglio dire che quelle cifre escono fuori visto che alla fin fine è ancora un ragazzino, quindi chiaramente ha dei margini, per me però questi margini sono molto limitati (per il buon R.Moro addirittura inesistenti, quantomeno se non si potenzia senza perdere rapidità)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Il Milan lo cede a titolo definitivo (per circa 3 milioni di euro) al Cruz Azul.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Gen 2025, 08:55
Il Milan lo cede a titolo definitivo (per circa 3 milioni di euro) al Cruz Azul.
Chissà quanto ci hanno speso di commissioni quando l'hanno preso a zero...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: richard il 19 Gen 2025, 12:37
Chissà quanto ci hanno speso di commissioni quando l'hanno preso a zero...
Probabilmente quello che avevano chiesto a noi, 5 milioni?

Ho visto la faccia di Romero all'arrivo in Messico, mancava poco che se metteva a piagne. Grande lungimiranza del procuratore quando ha tirato la corda con noi, invece di avere pazienza e dare la possibilità di crescere al ragazzo in un ambiente "più protetto", proprio furbo. Dopo un anno e mezzo prestato a destra e a manca in spagna, adesso vai pure in a giocare in Messico...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Beh insomma sui trasferimenti il procuratore ci piglia le commissioni, certo se lo avesse fatto maturare da noi magari oggi poteva sperare di prendere commissioni più alte ma non è neanche detto che da noi sarebbe diventato un giocatore al quale potessero interessarsi società di primo piano.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Il problema è che se vai al milan così giovane, con la concorrenza che c'è ma soprattutto con le aspettative che ci sono o sei pronto o rischi il flop quasi sicuramente. Non era pronto. Ed infatti lo hanno sbolognato in prestito sia la scorsa stagione che questa, alla prima occasione poi lo hanno venduto in un campionato di terza/quarta fascia, giusto per fare un minimo di plusvalenza.
Si può dire che la scelta di sfanculare la Lazio sia stata pessima per la sua carriera? Credo proprio di sì. E deve ringraziare quel fenomeno del procuratore.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
Ma certo che non è detto.
Il problema è che se vai al milan così giovane, con la concorrenza che c'è ma soprattutto con le aspettative che ci sono o sei pronto o rischi il flop quasi sicuramente. Non era pronto. Ed infatti lo hanno sbolognato in prestito sia la scorsa stagione che questa, alla prima occasione poi lo hanno venduto in un campionato di terza/quarta fascia, giusto per fare un minimo di plusvalenza.
Si può dire che la scelta di sfanculare la Lazio sia stata pessima per la sua carriera? Credo proprio di sì. E deve ringraziare quel fenomeno del procuratore.

fondamentalmente ci sono due tipologie di procuratori/entourage: quelli che fanno il bene del loro assistito (tenendo per se un congruo compenso) e quelli che puntano solo a spremere soldi dal loro assistito fino a quando c'è qualcuno che è disposto a rischiare su un giovanissimo...

diciamo che, oltre al talento, come in quasi ogni aspetto della vita di tutti bisogna avere fortuna ad incontrare le persone "giuste"...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Il problema di Luka Romero è uno: non ha il fisico e, tecnicamente parlando, non è tutto 'sto mostro. Non ha la minima potenza. Per fare un confronto, negli ultimi tempi anche uno come Raul Moro ha messo su un po' di fisico. E difatti si è visto: ora è un giocatore vero, comunque richiesto dall'Ajax e non da qualche squadra folkloristica (per quanto il Cruz Azul sia una big da quelle parti).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Romero gli deve fare un monumento al procuratore altroché. Gli ha fatto fare bei soldi e al momento nessuno ha capito il perché.

Con lui ho l´impressione che abbiamo preso tutti una toppa allucinogena. Non ricorda che dai abbia fatto chissá cosa, un´azione, un tiro, un dribbling. Ha fatto un goal di rapina e basta.

Peró ecco eravamo tutti (io in primis) con la bava alla bocca...Boooo.

Il fisico per me é l´ultimo dei problemi. Gavi e Pedri non mi sembrano siano piú pesanti e prestanti di lui. Giusto per citarne 2...Lamine Yamal stesso, si ok é piú alto, peró non penso che arrivi ai 70 kg.

Bravo il procuratore ad allucinare tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva