Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Citazione di: RG-Lazio il 20 Gen 2025, 15:54
Romero gli deve fare un monumento al procuratore altroché. Gli ha fatto fare bei soldi e al momento nessuno ha capito il perché.

Con lui ho l´impressione che abbiamo preso tutti una toppa allucinogena. Non ricorda che dai abbia fatto chissá cosa, un´azione, un tiro, un dribbling. Ha fatto un goal di rapina e basta.

Peró ecco eravamo tutti (io in primis) con la bava alla bocca...Boooo.

Il fisico per me é l´ultimo dei problemi. Gavi e Pedri non mi sembrano siano piú pesanti e prestanti di lui. Giusto per citarne 2...Lamine Yamal stesso, si ok é piú alto, peró non penso che arrivi ai 70 kg.

Bravo il procuratore ad allucinare tutti.

100%

Pippa atomica.

SodaLazio

Citazione di: RG-Lazio il 20 Gen 2025, 15:54
Romero gli deve fare un monumento al procuratore altroché. Gli ha fatto fare bei soldi e al momento nessuno ha capito il perché.

Bravo il procuratore ad allucinare tutti.
Anche il procuratore deve fare un monumento a Luka, perché gli ha fatto fare bei soldi
5 milioni di commissioni alla firma col Milan

RG-Lazio

Citazione di: SodaLazio il 20 Gen 2025, 16:49
Anche il procuratore deve fare un monumento a Luka, perché gli ha fatto fare bei soldi
5 milioni di commissioni alla firma col Milan

Ramadani non diventa ricco con i soldi intorno a Romero. Una delle tante operazioni che la sua societá gestisce.

Piú che altro mostrano un "sistema" che é per certi versi "spaventoso".

Proprio perché Romero é sempre stato non dico nessuno ma uno "qualsiasi", é ancora piú evidente di come il valore di scambio sia nettamente superiore al valore d´uso.

ad oggi con youtube etc. é veramente facile montare "fenomeni"....giovane argentino con la 10 e il fisico di Messi....esordisce a Maiorca a 16 anni, a 17 alla Lazio...perché lui si e chessó Bruno Fernandes no?

Questo ha appena 20 anni, non ha fatto quasi niente di tecnicamente rilevante (anche a livello giovanile) eppure ha giá 4 anni di professionismo alle spalle e fatto girare un bel pó di soldi.

Per me é sociologicamente interessante il caso Romero. Diverso da Raul Moro o Bruno Fernandes che fino a 18-19 anni hanno fatto calcio giovanile...Romero no, contratti da prof. che possono vantare pochissimi 16enni 

SodaLazio

Intendevo su questa singola operaZione
Con un calciatore "qualsiasi" svincolato
Non credo che Romero abbia preso 5 milioni di ingaggio dal Milan
Bravo Lotito a non cascarci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato