23/01/25 Lazio - Real Sociedad

Aperto da kelly slater, 20 Gen 2025, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Partita impegnativa contro un avversario tosto. Loro sono reduci da una sconfitta di misura con il Valencia e in Liga probabilmente hanno qualche punto in meno rispetto alle attese iniziali.
Vista la situazione di classifica in EL conta più per loro che per noi,  di certo non la snobberemo ma giustamente qualche nostro titolarissimo dovrà riposare.
Massima fiducia nelle scelte del mister.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Come e'qst squadra?Non ho idea io,possiamo vincere?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Aldo1954 il 20 Gen 2025, 19:50

Sulla carta la Lazio può battere chiunque.
Il problema è che si gioca sul prato verde
😁

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: Aldo1954 il 20 Gen 2025, 19:50

In Liga sono al settimo posto a 28 punti come il Girona, a due punti da Villareal e Real Mallorca, a undici punti da Barcelona e Atletico Bilbao, 16 dall'Atletico Madrid e 18 dal Real Madrid; 17 gol fatti (0,85 a partita) e 14 subiti, seconda miglior difesa dopo l'Atletico Madrid ma attacco tra i peggiori, solo il Getafe, sedicesimo, e il Valladolid, ultimo in classifica, hanno segnato meno. In Europa League hanno un attacco un po' più performante (1,67 gol a partita) e una difesa in linea con la posizione di classifica.
Al netto dei numeri secondo me è una squadra da prendere con le molle. Spero nella vittoria per chiudere i discorsi di qulificazione tra le prime otto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Non è una squadra scarsa la Real Sociedad.
Ultimamente non sta performando in campionato ma sono forti per me.
Domenica è vero che hanno perso però mancavano Oyarzabal, Kubo e Sucic.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Sucic è quel sucic? Quello che dicono in orbita inter?
Oyarzabal è un buon/ottimo giocatore

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.870
Citazione di: tommasino il 20 Gen 2025, 20:58

Yes.
Sempre stato un mio sogno insieme a Szoboszlai.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Gen 2025, 20:46
In Liga sono al settimo posto a 28 punti come il Girona, a due punti da Villareal e Real Mallorca, a undici punti da Barcelona e Atletico Bilbao, 16 dall'Atletico Madrid e 18 dal Real Madrid; 17 gol fatti (0,85 a partita) e 14 subiti, seconda miglior difesa dopo l'Atletico Madrid ma attacco tra i peggiori, solo il Getafe, sedicesimo, e il Valladolid, ultimo in classifica, hanno segnato meno. In Europa League hanno un attacco un po' più performante (1,67 gol a partita) e una difesa in linea con la posizione di classifica.
Al netto dei numeri secondo me è una squadra da prendere con le molle. Spero nella vittoria per chiudere i discorsi di qulificazione tra le prime otto.
Grazie,ottima lpanoramica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.113
Sociedad e Braga sono buone squadre ma in Europa non hanno mai brillato, anzi.  Sempre figure modeste o molto modeste.

Cerchiamo perciò di non farli cominciare ora. 4 punti dovrebbero essere sufficienti, forse anche 3, per stare tra le prime 8. È importantissimo evitare lo spareggio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: tommasino il 20 Gen 2025, 20:58
Quello in orbita inter è Peter Sucic, quello della real sociedad è Luka Sucic

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: trax_2400 il 20 Gen 2025, 20:50
Domenica è vero che hanno perso però mancavano Oyarzabal, Kubo e Sucic.

Sono entrati tutti e tre a gara in corso (dal 60° in poi). Contro di noi di sicuro ci saranno e a quanto pare almeno i primi due saranno titolari.
Questa una probabile formazione che ho trovato sul web:
Remiro, Munoz, Aguerd, Zubeldia, Aramburu, Mendez, Gonzalez, Olasagasti, Kubo, Becker, Oyarzabal.

Da quel che leggevo come modulo di riferimento sono abbastanza camaleontici. Difesa a 4 ma per il resto possono variare tra diverse opzioni (su transfmarkt riportano diverse gare giocate con una sorta di 4-1-4-1 o per un più semplice 4-3-3).

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: ironman il 20 Gen 2025, 23:00
Sociedad e Braga sono buone squadre ma in Europa non hanno mai brillato, anzi.  Sempre figure modeste o molto modeste.

Cerchiamo perciò di non farli cominciare ora. 4 punti dovrebbero essere sufficienti, forse anche 3, per stare tra le prime 8. È importantissimo evitare lo spareggio.
Ma come dopo l'Ajax dicevano che mancava 1 o 2 punti? Ci sono anche molti scontri diretti.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
il livello del giornalismo Laziale, scrive oggi Ercole sul corriere dello sport:

ALTERNATIVE. Non ci saranno ricambi di ruolo nel reparto difensivo, probabile che venga convocato il giovane Milani, terzino sinistro della Primavera, già da tempo nel giro della prima squadra e presente anche al ritiro di Auronzo di Cadore. A parte lui, se dovesse esserci bisogno, Baroni dovrà inventarsi qualcosa adattando gli altri giocatori a sua disposizione

é da almeno 10 giorni n ritiro con il Venezuela per il Sudamericano Sub 20, e ieri ha avuto la convocazione ufficiale, rientrando nei 23

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Gen 2025, 02:10
Sono entrati tutti e tre a gara in corso (dal 60° in poi). Contro di noi di sicuro ci saranno e a quanto pare almeno i primi due saranno titolari.
Questa una probabile formazione che ho trovato sul web:
Remiro, Munoz, Aguerd, Zubeldia, Aramburu, Mendez, Gonzalez, Olasagasti, Kubo, Becker, Oyarzabal.

Da quel che leggevo come modulo di riferimento sono abbastanza camaleontici. Difesa a 4 ma per il resto possono variare tra diverse opzioni (su transfmarkt riportano diverse gare giocate con una sorta di 4-1-4-1 o per un più semplice 4-3-3).
Imho giocheranno con la formazione migliore, con Zubi in campo, che è il loro giocatore migliore

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Co' ste liste non ci sto capendo niente

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: arturo il 21 Gen 2025, 10:40
in europa no.
Quindi  in difesa e centrocampo  abbiamo solo quelli in campo.
Nessuna riserva.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180
Citazione di: Massimo 66 il 21 Gen 2025, 10:49
Nessuna riserva.

So' giovani... Possono correre 90 minuti e non sentire fatica

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Massimo 66 il 21 Gen 2025, 10:49
Nessuna riserva.
In difesa, viste le assenze di Patric, Lazzari, Gigot e Pellegrini, nessun ricambio. Peraltro, come ho già scritto, non abbiamo disponibili nemmeno i primavera Bordon e Milani
A centrocampo uno fra Rovella e Guendouzi, dato che credo proprio che Dele Bashiru partirà dall'inizio nel duo centrale. E forse porteremo in panchina Di Tommaso.
In attacco, invece, ampia abbondanza.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Quante ammonizioni hanno preso per farsi squalificare?

Discussione precedente - Discussione successiva