Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: cartesio il 20 Gen 2025, 21:19
Come me 40 anni fa. 1,80 x 63 kg. Ed ero piuttosto in carne rispetto a 15 anni prima.
Bei tempi.
Tutta massa magra.
Peso forma di cristo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Scegliere roma per il mare vicino mi fa un po' sorridere

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Farci superare pure da Cairo sarebbe troppo.
Solo per il gusto di fare rosicare a Cairo, Lotito dovrebbe chiudere questo affare.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Bei tempi.
Tutta massa magra.
Peso forma di cristo

OT

Judoka, a 17 anni quando facevo agonismo ero 1,80 x 71 kg (per rientrare nel limite di categoria).

Ma mi allenavo 7 giorni a settimana e avevo un metabolismo che digeriva pure i sassi

EoT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Costa87 il 20 Gen 2025, 21:00
Torino avanti sulla Lazio, domani atteso nuovo rilancio per Casadei. I dettagli

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/torino-avanti-sulla-lazio-domani-atteso-nuovo-rilancio-per-casadei-i-dettagli-2059366

Attendiamo le novità di Pedullà, più tardi.

Si attende un rilancio del Torino ma è già considerato avanti, curiosa sta cosa... poi in pratica è la stessa notizia data da Pedullà due giorni fa:offerta del Toro con parte fissa più bassa rispetto alla Lazio ma percentuale di rivendita più alta, che ci hanno detto di nuovo?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
Claudione che si fa' soffiare Casadei da Cairo, ci mancherebbe solo quello.

Ah Cla' un po' di dignità...e caccia sti sordi.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Cesio il 20 Gen 2025, 21:52
Si attende un rilancio del Torino ma è già considerato avanti, curiosa sta cosa... poi in pratica è la stessa notizia data da Pedullà due giorni fa:offerta del Toro con parte fissa più bassa rispetto alla Lazio ma percentuale di rivendita più alta, che ci hanno detto di nuovo?

Mi sembra che la parte fissa nel loro rilancio aumenti. Non ne sono sicuro. Attendiamo aggiornamento di Pedullà delle 23.30/45

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Laziale-forever il 20 Gen 2025, 21:55
Claudione che si fa' soffiare Casadei da Cairo, ci mancherebbe solo quello.

Ah Cla' un po' di dignità...e caccia sti sordi.
L'offerta è giusta, è la percentuale di rivendita secondo me che pende dalla parte del Torino,e a Lotito non piace l'idea che la Lazio valorizza un giocatore, magari lo rivende,e la metà del ricavato debba andare a quella squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: MauroLaziale il 20 Gen 2025, 22:04
L'offerta è giusta, è la percentuale di rivendita secondo me che pende dalla parte del Torino,e a Lotito non piace l'idea che la Lazio valorizza un giocatore, magari lo rivende,e la metà del ricavato debba andare a quella squadra.

Per Gila l'idea è piaciuta  :D :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Costa87 il 20 Gen 2025, 22:03
Mi sembra che la parte fissa nel loro rilancio aumenti. Non ne sono sicuro. Attendiamo aggiornamento di Pedullà delle 23.30/45

La nostra al momento è 13 +2 di bonus che, secondo quanto detto da Pedullà ieri, gli inglesi avrebbero accettato. Vediamo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 20 Gen 2025, 21:21
Non prendiamo nessuno.
Chiudete il topic (cit.)

Lo scrivo al posto del suo noto autore,  che tanto tra poco l' avrebbe scriito  :=))

Ho scritto "IDL" nella funzione cerca.

È uscito fuori solo il tuo Nick.
IDL Foreva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2025, 20:26
Amen.

Ognuno prende le fonti che vuole: vale per il peso , per l'altezza, per quello che volete.
Poi frega cazzi di peso e altezza, se arriva, evviva.
Se non arriva sticaxxi, basta che arrivi qualcuno perché serve.
O no?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Cesio il 20 Gen 2025, 22:06
La nostra al momento è 13 +2 di bonus che, secondo quanto detto da Pedullà ieri, gli inglesi avrebbero accettato. Vediamo
Non credo che sia un'offerta per l'acquisto a titolo definitivo
Penso sia sempre un prestito con diritto di riscatto tra 1 anno, o obbligo tra 2

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2025, 22:24
Non credo che sia un'offerta per l'acquisto a titolo definitivo
Penso sia sempre un prestito con diritto di riscatto tra 1 anno, o obbligo tra 2

Sì, non l'ho specificato ma è un prestito con obbligo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Adler Nest il 20 Gen 2025, 22:21
Se non arriva sticaxxi, basta che arrivi qualcuno perché serve.
O no?

Io sceglierei altri. Quando ha giocato contro di noi Berisha del Lecce mi è sembrato molto valido. Fisicamente solido, freddo, tecnico il giusto. Si muoveva benissimo a centrocampo. Non agile come Guendo e Rovella, ma non lento. Anche Payero  mi gusta. 

maury68

*
Lazionetter
* 2.151
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
E dopo il temibile OM, adesso dobbiamo temere anche il temibile Toro sul mercato.....
maledetti spifferi di mercato!!!

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.963
Citazione di: Costa87 il 20 Gen 2025, 21:11
Mister Baroni ha fatto intendere che ha parlato con la società; se parla significa che qualcosa si aspetta dal mercato... Vediamo

Più che aspettare ci spera 😄.

E io ho l'impressione che avendo reintegrato Basic, con Cancellieri che rimane e con Vecino che tornerà egli abbia chiesto più un difensore se sarà possibile fare arrivare ancora qualcuno che un centrocampista.

Ma diciamolo, al 95% il mercato è chiuso. Casadei non interessa alle condizioni del Chelsea.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
fanculo va.
ora di marzio

Discussione precedente - Discussione successiva