Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.638
Le solite pantomime imbarazzanti. maitrattatoaunpassosiamaidettaglirispettoperilcalciatorenonperluomo

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Andiamo elemosinando  condizioni che se le propongono al sig. presidente, gli ride in faccia.
Non riusciamo a chiudere affari neanche  con squadre piccole e per giocatori che devono ancora dimostrare tutto.
Solita presa per il culo e solita incazzatura.
Maledetta passione!!

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Sono riusciti addirittura a perdere un obiettivo con il Torino di Cairo, ripeto con il Torino di Cairo.
Questi sono veramente capaci di lasciare cosi il Centrocampo e la Difesa anche con Patric rotto.
Abbiamo la proprieta'  piu' povera della serie A , sicuramente la piu' menefreghista.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2025, 00:36
Basic apertura totale all'Hajduk e la Lazio sta valutando di partecipare al pagamento di una parte dell'ingaggio.

Pedullà

E' una bella notizia, per Basic e per la Lazio. Può essere la chiave di volta. Attendiamo con fiducia. Il centrocampista arriverà, ne sono convinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Comunque la cessione di Cataldi non è stata una gran bella idea...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 21 Gen 2025, 06:44
E' una bella notizia, per Basic e per la Lazio. Può essere la chiave di volta. Attendiamo con fiducia. Il centrocampista arriverà, ne sono convinto.

Il retroscena: Lazio, respinte le offerte per Dele-Bashiru, Castellanos e Zaccagni

La Lazio pensa a qualche innesto, ma soprattutto negli ultimi giorni e anche nelle ultime ore ha resistito alle proposte per alcune gioielli. Ci riferiamo a Dele-Bashiru, Castellanos e Zaccagni, i primi due corteggiati in Premier e il capitano dal Napoli. Sono arrivate proposte molto importanti, ma la Lazio le ha respinte al mittente senza il minimo approfondimento. La volontà è quella di mantenere l'attuale organico con l'inserimento di almeno un nuovo centrocampista.

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-lazio-respinte-le-offerte-per-dele-bashiru-castellanos-e-zaccagni/

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2025, 00:35
Io pure aspetterei, Di Marzio poi lo lascerei proprio perdere

La Stampa titola così: "Toro, il primo colpo è Casadei. Sorpassata la Lazio, oggi le firme"

https://www.lastampa.it/sport/2025/01/21/news/toro_cesare_casadei-14951954/

Me lo sentivo che non sarebbe stato lui, lo avevo scritto.

L'Arena oggi dice che Belahyane e Tchatchoua verranno ceduti.

https://www.calciohellas.it/2025/01/21/belahyane-e-tchatchoua-per-un-tesoretto-da-20-milioni-poi-5-acquisti/

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Costa87 il 21 Gen 2025, 07:28
La Stampa titola così: "Toro, il primo colpo è Casadei. Sorpassata la Lazio, oggi le firme"

https://www.lastampa.it/sport/2025/01/21/news/toro_cesare_casadei-14951954/

Me lo sentivo che non sarebbe stato lui, lo avevo scritto.

L'Arena oggi dice che Belahyane e Tchatchoua verranno ceduti.

https://www.calciohellas.it/2025/01/21/belahyane-e-tchatchoua-per-un-tesoretto-da-20-milioni-poi-5-acquisti/

Il problema è che per Belayhane non credo che potremo dare subito i soldi al Verona.
La notizia di stamattina è la conferma dell'interesse dell'hajduk per basic con la Lazio che potrebbe partecipare al pagamento dell'ingaggio.
Oltretutto mi sembra che lì non stiano pagando gli stipendi, quindi mi chiedo come facciano eventualmente a prendere qualcuno.
Misteri del calcio.
(Io a sto punto basic lo terrei e lo darei via gratis a giugno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
Citazione di: NICKNICK il 21 Gen 2025, 00:55
Sono riusciti addirittura a perdere un obiettivo con il Torino di Cairo, ripeto con il Torino di Cairo.

Una società IN-degna della tifoseria della Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 20 Gen 2025, 22:21

Ognuno prende le fonti che vuole: vale per il peso , per l'altezza, per quello che volete.
Poi frega cazzi di peso e altezza, se arriva, evviva.

A me pare che "frega cazzi" fino ad un certo punto visto che hai sempre puntualizzato e ribattuto sta storia dei 62 kg.
Forse cinque anni fa quando lo hanno inserito nei vari almanacchi ed all età di 16 anni pesava così.
Oggi in Serie A con quell altezza, a 62 kg manco le borracce porti. Poi se vuoi rimanere della tua idea perché su Wikipedia c'è scritto così a me sta bene. Ma prima delle fonti ,sia tue che altrui, io ci ragionerei meglio sopra su ciò che scrivo. 178*62 kg un qualsiasi professore di educazione fisica ti direbbe che è quantomeno fiacco per un attività sportiva a livello agonistico del genere.

Poi te lo ripeto, basta che non ti accolli se uno scrive una cosa e poi pretendi di avere ragione.
Mettiti in discussione. Ogni tanto mica sempre.
;)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: Laziale-forever il 21 Gen 2025, 07:47
non voglio passare per un difensore di Lotito ma è la stessa Società che oggi è quarta in classifica  :ssl :asrm

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Beh non direi proprio.
Non ho in simpatia la presidenza e spererei in una società più professionalizzata e meno padronale.
Mi piacerebbe anche una proprietà con più flessibilità finanziaria per poter operare con più opzioni sul mercato.

Ciò detto ragazzi questa società ha indovinato tutto, allenatore, giocatori e costruzione del clima. Che intuisco sia passato anche dalla cessione di giocatori utili come Cataldi.
Meritano fiducia, speriamo arrivi un centrocampista di gamba ma fin qui solo applausi.

Malgrado le critiche di tutti, spesso anche le mie, Lotito ha dimostrato con i fatti di avere un'idea di gestione che funziona ed è compatibile con risultati all'altezza della dimensione della Lazio e della tifoseria.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Achab77 il 21 Gen 2025, 07:40
Il problema è che per Belayhane non credo che potremo dare subito i soldi al Verona.
La notizia di stamattina è la conferma dell'interesse dell'hajduk per basic con la Lazio che potrebbe partecipare al pagamento dell'ingaggio.
Oltretutto mi sembra che lì non stiano pagando gli stipendi, quindi mi chiedo come facciano eventualmente a prendere qualcuno.
Misteri del calcio.
(Io a sto punto basic lo terrei e lo darei via gratis a giugno).

Il Verona però è alla ricerca di un trequartista offensivo, ieri Pedullà ha confermato l'interesse del Verona per Castrovilli che è un trequartista offensivo... e cessione di Basic risolverebbe l'ostacolo del prestito oneroso. La logica vuole che la Lazio virerà su Belahyane, capiremo molto presto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2025, 00:36
Basic apertura totale all'Hajduk e la Lazio sta valutando di partecipare al pagamento di una parte dell'ingaggio.

Pedullà
compartecipazione che era una delle cause per cui saltò  in estate  mi pare .

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
Citazione di: Il biondo il 21 Gen 2025, 07:54
non voglio passare per un difensore di Lotito ma è la stessa Società che oggi è quarta in classifica  :ssl :asrm

Biondo, e rispondo pure a Ranocchio, non mi permetterei dirti sei un  difensore di Lotito, ognuno la pensa come gli pare su un forum, santamadonnina ma un catzo di centrocampista, che manca dal 31 agosto, lo vuoi prendere, non dico al 2 ma almeno al 20 di gennaio, visto che Guendo e Rovella (diffidato) le stanno giocando tutte? Vuoi mettere mano alla saccoccia e sbloccare sto catzo di IDL ( cit. x Rubin) una volta nella vita a gennaio?

Quando penso e scrivo che Lotito non è degno dei tifosi della Lazio è una verità scolpita sulle tavole di Mosè.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
non voglio passare per un difensore di Lotito ma è la stessa Società che oggi è prima in classifica  in Europa League. :ssl :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: ranocchio il 21 Gen 2025, 07:59
Beh non direi proprio.
Non ho in simpatia la presidenza e spererei in una società più professionalizzata e meno padronale.
Mi piacerebbe anche una proprietà con più flessibilità finanziaria per poter operare con più opzioni sul mercato.

Ciò detto ragazzi questa società ha indovinato tutto, allenatore, giocatori e costruzione del clima. Che intuisco sia passato anche dalla cessione di giocatori utili come Cataldi.
Meritano fiducia, speriamo arrivi un centrocampista di gamba ma fin qui solo applausi.

Malgrado le critiche di tutti, spesso anche le mie, Lotito ha dimostrato con i fatti di avere un'idea di gestione che funziona ed è compatibile con risultati all'altezza della dimensione della Lazio e della tifoseria.

Assolutamente d'accordo.
Siamo in piena corsa, ed è una corsa bellissima.
È chiaro che manca sempre un centesimo per fare un euro, ma sinceramente stavolta il mercato di gennaio non può diventare (almeno non ora) il detonatore per far esplodere la bella casa che si sta costruendo.
E ripeto che se non dovessimo andare in cl non è certo perché è sfumato Casadei, ma perché le competitors stanno spendendo (e hanno speso) una quantità di soldi che noi semplicemente non abbiamo.
Viceversa, dovessimo acchiappare la Champions o un altro risultato importante quest'anno alla società andrebbe fatta una statua (possibilmente dentro al Flaminio, se tutto funzionerà).
Calma & gesso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Citazione di: Laziale-forever il 21 Gen 2025, 08:21
... è una verità scolpita sulle tavole di Mosè.
Quindi una favoletta!  :) :) :)
Si scherza eh ...  ;)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
La realtà è che oltre al prestito gratuito con diritto di riscatto non possiamo andare, a meno di cessioni.

Se qualcuno accetta sta formula arriva un centrocampista, altrimenti amen.

A meno di cessioni con incasso immediato ma non mi sembra ci sia ne la volontà ne un candidato utile alla causa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Secondo me non siamo in corsa per nessun traguardo.
La Lazio sta portando avanti un piano triennale per arrivare ad avere una squadra che possa competere per la CL.
Quest'anno sarei soddisfatto se riuscissimo a superare i 65 punti, sarebbe un bel traguardo e probabilmente si otterrebbe una qualificazione in Europa, EL oppure Conference League.
La campagna acquisti di gennaio è piuttosto relativa per noi, il problema sono gli infortuni lunghi.
Difficile prendere qualcuno forte come gli infortunati quando con le spese sei chiaramente al limite.

Discussione precedente - Discussione successiva