Boh, secondo me, tolti gli estremi, che non considero, state dicendo tutti più o meno la stessa cosa.
Per affrontare al meglio i prossimi impegni ci servirebbe un centrocampista arruolabile che possa entrare quasi subito nelle rotazioni, stante l'infortunio di Vecino e la mancata resa di Castrovilli, poi, se davvero Patric ha problemi medio/seri probabilmente anche un centrale.
Quindi, ha ragione chi dice che prendere a caso non ha senso, perchè a noi servono ora nelle rotazioni, se li prepariamo 6 mesi per il prossimo anno ci facciamo il brodo.
Di contro però, avendo la società individuato la necessità, dato che sembra davvero stia cercando di prenderlo un centrocampista, rode un po' il non poter spendere 10 milioni, che ad ora è un costo basso per un giocatore da alta serie A, per motivi di gestione.
Ovvio che non potremo mai sapere se Casadei, Fazzini o chi per loro avrebbero fatto la differenza in una eventuale nostra qualificazione in Champions o vittoria di coppa e che la squadra sta girando bene, ma appunto, se Mister e società pensano che serva qualcuno, mi dispiace che una squadra quarta in classifica e prima in Europa League non possa spendere 10/12 milioni, tutto qui.
Poi sinceramente non è che ci stia sempre a pensare, non vedo l'ora che sia giovedi perchè voglio cementare il posto nelle prime 8 in Europa e godermi una partita contro una buona squadra