Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: ranocchio il 21 Gen 2025, 15:11
Non credo proprio AR. Gli sponsor nel calcio latitano bellamente, la Juventus ha Save the Children sulle maglie e prima si sponsorizzava da sola con Jeep...
Se arrivasse uno sponsor che ci dà 10 milioni Lotito gli intitola il centro di Formello.

Ma io non mi sogno neppure di fare raffronti con le strisciate, io faccio piuttosto riferimento con chi (in questa stessa città) riesce a trovare sponsor da 12, il napoli prende 9 da MSC, l'atalanta prende 5 da Lete, pure il bologna e il toro stanno sui 5 milioni

Se avessimo uno sponsor da 5 milioni probabilmente non avremmo dovuto elemosinare in giro per l'europa l'acquisto di un centrocampista chiedendo di pagarlo in cambiali

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Aquila Romana il 21 Gen 2025, 15:33
Ma io non mi sogno neppure di fare raffronti con le strisciate, io faccio piuttosto riferimento con chi (in questa stessa città) riesce a trovare sponsor da 12, il napoli prende 9 da MSC, l'atalanta prende 5 da Lete, pure il bologna e il toro stanno sui 5 milioni

Se avessimo uno sponsor da 5 milioni probabilmente non avremmo dovuto elemosinare in giro per l'europa l'acquisto di un centrocampista chiedendo di pagarlo in cambiali

Ecco.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Aquila Romana il 21 Gen 2025, 15:33

Quindi valiamo come toro e bologna?
L'atalanta non ha solo lete.

Sono discorsi non banali, che mi pare che non tutti comprendono in fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Na valle di lacrime tifare la Lazio. Chi ve l'avrà fatto fare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: WhiteNoise il 21 Gen 2025, 15:38
Quindi valiamo come toro e bologna?

No valiamo di più, ma purtroppo non riusciamo a sfruttarlo questo valore nominale

L'atalanta non ha solo lete.

Peggio me sento

Sono discorsi non banali, che mi pare che non tutti comprendono in fondo.

Provocazione gratuita, che non aggiunge nulla alla discussione

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
vado a memoria, 6 trofei, 16 qualificazioni in europa, un 2o posto, 1 scudetto sfiorato e causa covid.

ma... poco mercato di gennaio, pochi e niente sponsor...

ormai si guardano le chiacchiere e le caxxate, lo sport intenso come risultato sportivo non conta una mazza.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Quello che a me fa più impallidire è la nostra totale incapacità di applicare il modello Napoli o Atalanta.
Se non vendi, non puoi fare mercato, a meno che non hai una società che si indebita all'infinito, ma anche lì devi ricorrere alle strette di mano giuste che ti piazzano qualche esubero a 20 milioni e ci sei quasi.

Il Napoli ha fatto la sua fortuna vendendo Higuain, Cavani, oggi Kvara, NON quando il giocatore era in scadenza, ma quando era al suo apice totale.
Se davvero qualcuno, come ha detto Fabiani, ci ha chiesto Zaccagni e Tavares, che si sbrigassero a vendere!
Con 50-60 milioni li sostituisci (e anche bene, se è vero che ne monitoriamo così tanti) e sopratutto ci prendi anche chi serve.

Con Milinkovic, LA, Immobile, solo per dirne 3, ci abbiamo fatto 1/10 di quanto avremmo potuto farci con una gestione più intelligente. Risultato? Ad andarsene, alla fine, se ne sono andati lo stesso.
Ma ci hanno bloccato l'IDL per mesi.

È sempre quì, il problema.
Ma dico io, hai pagato Tavares 5 milioni e Zaccagni 12, se puoi farci 60 milioni con entrambi ma che stiamo aspettando???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Vendi Bremer Buongiorno Bellanova
Compri Ilic Ricci Zapata
E non vedi manco la conference

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Ma nel frattempo casadei l'ha fatta la foto sulla cyclette all'istituto di medicina dello sport di torino?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: SodaLazio il 21 Gen 2025, 15:50
C'è anche il modello Torino
Vendi Bremer Buongiorno Bellanova
Compri Ilic Ricci Zapata
E non vedi manco la conference

Non l'hanno vista nemmeno coi suddetti però...
Detto questo non fare il massimo per portare un cc e un difensore sani entro febbraio sarebbe un duro colpo.
Parlo del difensore non sapendo che apporto darà Patric, altrimenti almeno un centrocampista serio avresti l'obbligo di darlo a Baroni.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: maury68 il 21 Gen 2025, 14:19
Come ve va.
Dopo 20 anni....

Proprio per questo abbiamo creato il diversivo se è meglio vincere la Coppa Italia o la Conference o andare in Champions League 😎

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
modello atalanta e napoli talmente replicabile che lo replicano tutti, no?

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Comunque visto che ci serve un centrocampista e l'indice di liquidità non si sblocca io un tentativo per Baronio lo farei.

È svincolato e potrebbe essere il suo anno.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Aquila Romana il 21 Gen 2025, 15:41
No valiamo di più, ma purtroppo non riusciamo a sfruttarlo questo valore nominale

Peggio me sento

Provocazione gratuita, che non aggiunge nulla alla discussione

Aggiunge, aggiunge.
Poi magari non ti piace, ma aggiunge.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: WhiteNoise il 21 Gen 2025, 16:06
Aggiunge, aggiunge.
Poi magari non ti piace, ma aggiunge.

Chi te l'ha detto che non mi piace, se hai difficoltà a comprendere qualche passaggio sono sempre disponibile

Ci mancherebbe che non ci si aiuta tra Laziali

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: syrinx il 21 Gen 2025, 15:56
modello atalanta e napoli talmente replicabile che lo replicano tutti, no?

Mettiamola cosi:

Dopo 20 e passa anni, se si volesse ipotizzare una crescita, un altro gradino, che dovremmo fare?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: AquiladiMare il 21 Gen 2025, 16:30
Mettiamola cosi:

Dopo 20 e passa anni, se si volesse ipotizzare una crescita, un altro gradino, che dovremmo fare?
Rivolgersi a dei sicari ...  :) :) :)
(si scherza assolutamente eh)

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
facciamo topic solo notizie? senza offesa ma leggere sempre le stesse cose, da 20 anni, ogni volta che arriviamo a tre quarti della sessione di mercato, è abbastanza deprimente

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
20 anni sono un'eternità nel calcio per guidare una società.
Il Laziale ha tanta, tanta pazienza...

Dai riomici, questo personaggio dico che non sarebbe durato neanche 10 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva