Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Balde89 il 21 Gen 2025, 20:51
"Vorrei prendere Casadei, ma non ho soldi".
"E allora non si può fare..."
"E se prendessi Casadei e Veiga?"
"Ma li hai i soldi o no?"
"No"

Me la sto immaginando così
https://youtu.be/Vbm3c7GAGks?si=sMEefVPAH5BmWZjl

Fernandello alias Fabiani

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: Balde89 il 21 Gen 2025, 20:51
"Vorrei prendere Casadei, ma non ho soldi".
"E allora non si può fare..."
"E se prendessi Casadei e Veiga?"
"Ma li hai i soldi o no?"
"No"

Me la sto immaginando così

Io, tipo Biagio izzo (con l'accento russo) che va in banca in "in questo mondo di ladri"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: Pomata il 21 Gen 2025, 20:54
ma Veiga e' un centrale o terzino sinistro?
mediano, centrale e terzino sinistro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Pomata il 21 Gen 2025, 20:54
ma Veiga e' un centrale o terzino sinistro?

È un centralino sinistro.

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Goceano il 21 Gen 2025, 21:05
Mo ve faccio incazza a tutti, pure Insider rilancia su X  :p :p :p

In questo circo un pagliaccio(di ruolo) non può mancare.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Goceano il 21 Gen 2025, 21:05
Mo ve faccio incazza a tutti, pure Insider rilancia su X  :p :p :p

Allora è fatta. Per il Torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Gen 2025, 21:09
Allora è fatta. Per il Torino.

Pure Veiga ai granata, per la gioia della rubentus 😁😁😁

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.173
Sorpasso della Lazio sul Torino per Cesare Casadei. Secondo quanto raccolto da TMW, i biancocelesti nelle ultime ore sono riusciti a portarsi in pole position nella corsa al centrocampista di proprietà del Chelsea. Le parti al momento sono molto vicine a raggiungere un accordo intorno ai 13 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus per il classe 2003.

Fonte: TMW
______

Sssssssssshhhhhhhhhh

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Offerta di 13 milioni più percentuale sulla rivendita la nostra offerta secondo Fabrizio Romano.

Decisione entro la settimana da parte del Chelsea.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
L'offerta ufficiale della Lazio per Casadei, come rivelato in precedenza: € 13 milioni più clausola rescissoria inclusa. La decisione del Chelsea sulla prossima squadra di Casadei verrà presa questa settimana.

Fabrizio Romano

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.173
Decidono questa settima???  Cesare domani lo voglio vede'  a Fiumicino.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2025, 21:25
Offerta di 13 milioni più percentuale sulla rivendita la nostra offerta secondo Fabrizio Romano.

Decisione entro la settimana da parte del Chelsea.

Seeeee.. aho ma state a gioca'???

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023

Gianluigi Longari
@Glongari
🚨 #Torino tentativo per Eljif #Elmas. Il centrocampista è stato chiesto in prestito al #RBLipsia.
9:36 PM · 21 gen 2025
·
7.052
visualizzazioni

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Comunque questa cosa del rischio d'impresa per un 22 enne per me è veramente poco comprensibile. Comunque qualche soldo ce lo fai o almeno in prestito lo riesci a dare per via dello stipendio basso (vedi Cancellieri che comunque è titolare in A ora). Al limite ci puoi perdere qualche milione cmq ammortizzato. Se ti va bene hai un giovane che ti cresce per 4-5 anni e potenzialmente una plusvalenza notevole.

Io l'unico dubbio ce l'ho sulla percentuale della futura rivendita che secondo me dovrebbe essere solo sulla plusvalenza altrimenti rimani incastrato anche se il giocatore nn rende.

Se prendi un 28 enne lo stipendio sarà più alto quasi sicuro (a meno che non sia pippa o da rilanciare) e non lo potrai mai rivendere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: CodyAnderson il 21 Gen 2025, 21:50
Comunque questa cosa del rischio d'impresa per un 22 enne per me è veramente poco comprensibile. Comunque qualche soldo ce lo fai o almeno in prestito lo riesci a dare per via dello stipendio basso (vedi Cancellieri che comunque è titolare in A ora). Al limite ci puoi perdere qualche milione cmq ammortizzato. Se ti va bene hai un giovane che ti cresce per 4-5 anni e potenzialmente una plusvalenza notevole.

Io l'unico dubbio ce l'ho sulla percentuale della futura rivendita che secondo me dovrebbe essere solo sulla plusvalenza altrimenti rimani incastrato anche se il giocatore nn rende.

Se prendi un 28 enne lo stipendio sarà più alto quasi sicuro (a meno che non sia pippa o da rilanciare) e non lo potrai mai rivendere.
Beh ... diciamo che probabilmente però il 28enne hai un'idea più chiara di quello che ti può dare.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
#Casadei-#Lazio l'offerta è sempre quella di giorni fa, confermata: 13 milioni più 2 di bonus e/o percentuale da futura rivendita

Bah ..

hafssol

*
Lazionetter
* 12.354
Citazione di: trax_2400 il 21 Gen 2025, 21:53
Beh ... diciamo che probabilmente però il 28enne hai un'idea più chiara di quello che ti può dare.

I ventottenni affermati non possiamo permetterceli, mentre di quelli mezzi e mezzi sai quello che ti può dare ma sai anche che non potranno dare di più.
Quindi come strategia è meglio "rischiare" una decina di milioni su un ragazzo che ti può esplodere in senso positivo (e che se va male ammortizzi o puoi sempre rivendere) che non la stessa cifra o più su un Muriqi/Akpa o simili, il cui valore economico certamente non cresce col tempo, e nemmeno il possibile contributo tecnico.

Discussione precedente - Discussione successiva