Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: superazio il 22 Gen 2025, 06:45
Ma se Casadei preferisce noi basta che pareggiamo sempre l'offerta dei granata per prenderlo. A questo punto Cairo può farci solo il dispetto di far salire il prezzo del giocatore. Poi casomai arriviamo esempio a 17 milioni e glielo molliamo noi!

Pare che Cairo abbia virato su Elmas, auguriamoci che molli la presa per Casadei.
https://www.alfredopedulla.com/torino-tentativo-per-elmas-chiesto-il-prestito-al-lipsia/

Attendiamo fiduciosi.

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Tengo a precisare che anch'io ho partecipato, stasera, all'assemblea di condominio.

Siamo in due, anche per me ieri sera assemblea per la costituzione dei condomini 😭😭

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.587
Citazione di: Paladino68 il 21 Gen 2025, 23:11
...
Come detto se fosse vera l'offerta per Casadei del Toro di 12 mln + 40 % sulla rivendita vuol dire che la serie A é diventata la vigna dei [...]i. Il 40% lo puoi chiedere solo se lo dai a 5 Mln come Gila per un giocatore che ha potenziale ma che non ha fatto vedere nulla. Potrebbe essere un Mario Gila ma anche un Chicco Macheda

D'accordissimo, Casadei a 13+2 milioni più il 40% della rivendita è un buon affare per il Chelsea, non per noi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: turco il 22 Gen 2025, 07:31
D'accordissimo, Casadei a 13+2 milioni più il 40% della rivendita è un buon affare per il Chelsea, non per noi.

Il 40% è na calla dai.. non avrebbe senso come operazione.
O hai trovato il nuovo Modric oppure sei in perdita, alla meglio, in paro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: Balde89 il 22 Gen 2025, 07:54
Il 40% è na calla dai.. non avrebbe senso come operazione.
O hai trovato il nuovo Modric oppure sei in perdita, alla meglio, in paro.
Per il novello Rufo Verga poi...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
ma puoi sempre fargli contratto di 5 anni, ammortizzarlo e lasciarlo andare a zero al 5o anno.
Se lo paghi 15 ed e' come se ti costa 3 milioni l'anno piu' ingaggio.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: rocchigol il 22 Gen 2025, 08:19
40% e' un furto. Io non lo farei.
ma puoi sempre fargli contratto di 5 anni, ammortizzarlo e lasciarlo andare a zero al 5o anno.
Se lo paghi 15 ed e' come se ti costa 3 milioni l'anno piu' ingaggio.

Sarò un ingenuo però io mi domando: perché bisogna dare per scontato che un giorno verrà ceduto?

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Il 40% sulla rivendita è al limite dello strozzinaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il 40% nel caso non mi stupisce. Se non sbaglio è la stessa percentuale di Gila e Tavares.
Non avendo il cash sufficiente la società ha capito che può lavorare in questa modalità. Se ci si pensa alla fine visto che la nuova politica credo preveda ingaggi contenuti non è una fesseria. Come diceva qualcuno ammortizzando a bilancio i giocatori in due tre anni poi se il giocatore va bene e lo vendi a 30 i 18/20 che ti entrano li puoi riusare per nuovi giocatori magari provando a abbassare la percentuale. La politica è questa. Sinceramente sarei più stupito (non per forza positivamente tra l'altro) sui 13(!!!!!!) milioni da mettere su un ragazzo che ha fatto vedere davvero poco. Gila che è Gila ci ha messo un anno e mezzo ad emergere e è arrivato che credo fosse quasi 2 anni più grande (e lo hai pagato meno della metà). Quindi sto ragazzo lo dovresti davvero aspettare troppo per giustificare un esborso così.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Ma li mandassero affanculo ma che ce sta in giro solo Casadei da prendere?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: Costa87 il 22 Gen 2025, 08:22
Sarò un ingenuo però io mi domando: perché bisogna dare per scontato che un giorno verrà ceduto?

appunto. Lo porti a scadenza... 5 6 7 o 30 anni che siano...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
io credo che queste percentuali siano sulla plusvalenza perche' altrimenti sarebbe problematico anche mettere i giocatori a bilancio, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967

Perché recuperi qualcosa da reinvestire.

Se hai una macchina vecchia la puoi rottamare o rivendere. Nel secondo caso ti metti in tasca qualcosa

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Concedere la percentuale su una futura rivendita, anche esagerata, potrebbe dipendere dalle famose modalità di pagamento che sta cercando la Lazio.
Se siamo ancora alla formula Fazzini si prevede un pagamento tra due anni e da qui a due anni sai quante cose accadono?!
Se fosse vera la trattativa magari arriva Casadei.
Stica delle condizioni.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Tengo a precisare che anch'io ho partecipato, stasera, all'assemblea di condominio.
Indossando il proverbiale elmetto della Wermacht: "dichiaro aperta la seduta!" (cit)

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Goceano il 22 Gen 2025, 08:40

Mamma mia veramente, poi dicono che è Lotito...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Ma sta infatuazione per Casadei da dove deriva?
Quante partite gli avete visto fare?
Che cosa ha fatto se non peregrinare senza risultati eclatanti?
Perché di under forti che poi non hanno fatto vedere niente ce ne sono eh...
Vedete ad esempio Cerri.
O ci si appiglia per disperazione al primo venuto perché basta che ci sia accostato a  sia sulla bocca di qualche pennivendolo in cerca di gloria e di allocchi allora magicamente diventa forte?
Come lo classificate da anonimo a prospetto a forte?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934

Perchè ancora non siamo una squadra del Qatar

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489

Si potrebbe chiedere a Milinkovic se rinuncia a 1 anno e mezzo di stipendio arabo...

ironman

*
Lazionetter
* 2.956

Parole che sono obbligato a sottoscrivere in pieno. E faccio ancora fatica a credere a questo affare che non sembra nelle corde del latinista.

Discussione precedente - Discussione successiva