23/01/25 Lazio - Real Sociedad

Aperto da kelly slater, 20 Gen 2025, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Precisione il 23 Gen 2025, 12:48
Scontri ultras, S.S. Lazio condanna violenze: pronti a collaborare con autorità

"In attesa degli sviluppi investigativi sui fatti accaduti nella notte, la S.S. Lazio nel condannare ogni forma di violenza, offre alle autorità la massima collaborazione e, all'esito delle indagini, ove accertato il coinvolgimento di appartenenti alla propria tifoseria, agirà duramente applicando le più rigide misure". Così il club biancoceleste in una nota a seguito degli scontri tra ultras avvenuti nella notte al centro di Roma alla vigilia del match di Europa League tra Lazio e Real Sociedad.

Le parole, anche se scritte, se le porta via il vento.
E' ora di agire.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Io dasperei proprio tutti gli ultras. Sei un ultras della Lazio? Non entri più allo stadio. A Verona al gol di Gigot ho visto bambini, gente normale che esultava, no una marmaglia vestita tutta di nero, come fosse una divisa, con le loro bandiere di merda e i loro cori di merda. Ormai mi fanno schifo anche alla vista, quando li vedo allo stadio o in tv mi viene da vomitare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
che fossero solo romanisti non ci credo .

ripeto quello che scrivo da tempo .

esiste una saldatura .

quello che le istituzioni ed i media non capiscono o non vogliono capire .

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Tifosi aggrediti: titolare pub, avevano un appuntamento "Non sono stati colti di sorpresa, avevano appuntamento"

"Non sono stati colti di sorpresa, erano pronti. Secondo me avevano appuntamento". A raccontarlo Micheal Burns, uno dei titolari del pub del rione Monti davanti al quale sono stati aggrediti ieri sera i tifosi spagnoli. "Si guardavano attorno, ogni tanto coprivano la faccia - dice - Secondo me aspettavano qualcosa. Erano tutti vestiti di nero". Assieme all'altro titolare stimano circa circa mille euro di danni, tra tavoli e sedie rotte. "Hanno spaccato anche una vetrina con una pietra".

"Abbiamo soccorso un ragazzo spagnolo. Lo abbiamo fatto entrare nel pub, aveva ferite da coltellate alla schiena. Abbiamo chiamato l'ambulanza ma la polizia è arrivata subito". A raccontarlo Fabio Zecchino, uno dei titolari del pub al centro di Roma davanti al quale sono stati aggrediti ieri i tifosi spagnoli. "C'erano cinquanta tifosi spagnoli qui fuori da due ore, erano tranquilli. -ricorda -. Poi sono stati aggrediti e ci siamo chiusi dentro. Hanno iniziato a lanciare tavoli, sedie, mazze e bombe carta. Una guerriglia da stadio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
https://x.com/thecasualultra/status/1636446680470921226?t=2qaR3t-QX_KJvaOzazkEwg&s=19

Gli spagnoli avevano dei precedenti qui a Roma, due bei gruppi di feccia si sono affrontati stanotte

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Per ora da parte di tutti i media (con relativi rimbalzi a livello europeo) c'è la condanna unanime contro i Laziali

Io il mio cent che sia stata una resa dei contri tra il favoloso bobolo e gli spagnoli (che non sono teneri agnellini vittime sacrificali come sta passando) me lo gioco

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: arturo il 23 Gen 2025, 12:55
E perché mai?
Dagli ottavi si azzera tutto.
Avevo letto di no, per quanto mi sembri strano

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Aquila Romana il 23 Gen 2025, 14:24
Per ora da parte di tutti i media (con relativi rimbalzi a livello europeo) c'è la condanna unanime contro i Laziali

Io il mio cent che sia stata una resa dei contri tra il favoloso bobolo e gli spagnoli (che non sono teneri agnellini vittime sacrificali come sta passando) me lo gioco
Puo esse pure, pero da alcune foto di oggetti sequestrati che ho visto (mazze, bastoni, martelli ecc..), c'erano portachiavi della Lazio, poi non non escludo che ci possano essere anche romatristi infiltrati, insieme ai "nostri". Resta il fatto che sicuramente ce la prendiamo in quel posto, sicuro. Stamo su tutti i giornali, nazionali e internazionali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: arturo il 23 Gen 2025, 12:55
E perché mai?
Dagli ottavi si azzera tutto.
Si azzerano dopo i quarti di finale

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: SanLazio il 23 Gen 2025, 14:49
Zazza e balde che ruoli sono ?
Zazza difensore centrale, Balde punta centrale.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 219
Citazione di: Cesio il 23 Gen 2025, 13:51
Io dasperei proprio tutti gli ultras. Sei un ultras della Lazio? Non entri più allo stadio. A Verona al gol di Gigot ho visto bambini, gente normale che esultava, no una marmaglia vestita tutta di nero, come fosse una divisa, con le loro bandiere di merda e i loro cori di merda. Ormai mi fanno schifo anche alla vista, quando li vedo allo stadio o in tv mi viene da vomitare.

Concordo, sono il male del calcio. Se qualcuno pensi male del calcio, sta pensando agli ultra. E avrebbe ragione.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: BelgioSSL il 23 Gen 2025, 15:09
Concordo, sono il male del calcio. Se qualcuno pensi male del calcio, sta pensando agli ultra. E avrebbe ragione.

Un altro tifo è possibile

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ieri sera hanno accoltellato alla schiena le ambizioni europee della Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Aquila Romana il 23 Gen 2025, 15:23

Un altro tifo è possibile

Una persona è in fin di vita e te hai voglia di scherzare.
Bravo!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Precisione il 23 Gen 2025, 12:48
Scontri ultras, S.S. Lazio condanna violenze: pronti a collaborare con autorità

"In attesa degli sviluppi investigativi sui fatti accaduti nella notte, la S.S. Lazio nel condannare ogni forma di violenza, offre alle autorità la massima collaborazione e, all'esito delle indagini, ove accertato il coinvolgimento di appartenenti alla propria tifoseria, agirà duramente applicando le più rigide misure". Così il club biancoceleste in una nota a seguito degli scontri tra ultras avvenuti nella notte al centro di Roma alla vigilia del match di Europa League tra Lazio e Real Sociedad.

Agirà duramente,?
Finora lotito non ha mai fatto un cazzo.
Parole ipocrite e vigliacche come al solito

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Io qualche dubbio sulla paternità ce l'ho, i coltelli tradizionalmente non appartengono al tifo laziale però boh, in ogni caso non capisco perchè la gente c'abbia tutta 'sta voglia de fa' a botte

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: novantatreesimo il 23 Gen 2025, 15:28
Ieri sera hanno accoltellato alla schiena le ambizioni europee della Lazio.
Si ma tranquillo quello già si era capito con la direzione arbitrale di Lazio - Ludogorets e tutto l'antefatto di Amsterdam. Questa è solo la mazzata finale.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Eh ma tanto qualche altra porcata in campo succederà presto o tardi. Tutto grazie a questa gente che da decenni "ci insegna" come si tifa. Senza di loro saremmo persi, la gente smetterebbe di andare a vedere le partite...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: sololanebbia il 23 Gen 2025, 15:37
Io qualche dubbio sulla paternità ce l'ho, i coltelli tradizionalmente non appartengono al tifo laziale però boh, in ogni caso non capisco perchè la gente c'abbia tutta 'sta voglia de fa' a botte
Per lo stesso motivo per il quale alcuni decidono di picchiare un povero clochard o, peggio, di dargli fuoco, per lo stesso motivo per il quale si gettano sassi dai cavalcavia centrando, e uccidendo, persone innocenti, per lo stesso motivo per il quale si lancia una bici da un ponte e si rende paraplegico un ragazzo.

Non c'è una ragione, c'è l'incoscienza, c'è l'esibizionismo, c'è il branco (sempre), c'è il niente da perdere, c'è il garantismo, il sipperò, c'è che la memoria del passato scarseggia e i cattivi maestri abbondano.

Discussione precedente - Discussione successiva