23/01/25 Lazio - Real Sociedad

Aperto da kelly slater, 20 Gen 2025, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.833
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2025, 01:02
Non vorrei dirlo, ma questo risultato, nel senso di aver messo già in cassaforte il primo posto qui in Francia fa molto rumore.

Sono sicuro che i potenziali acquisti della Lazio considerano anche questo tra gli elementi a favore.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
La Lazio europea fino adesso è stata uno spettacolo.
Baroni non ha sbagliato una partita, coinvolti tutti, su ogni campo in trasferta abbiamo fatto la partita che si doveva fare, le abbiamo vinte tutte.
Ieri giustamente ha chiuso il discorso facendo la formazione migliore e hai distrutto la squadra che aveva vinto il girone di champions l'anno scorso con l'inter.
Se non c'era un ubriacone ad arbitrare col Ludogorets, era enplein, straordinario veramente.
Orgoglioso di te Lazio mia.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
e quindi si poteva giocare l'europa league, anche più che degnamente tra l'altro.
e quindi si poteva segnare da calcio piazzato, e pure a ripetizione tra l'altro.

io bilbao l'ho vista una decina d'anni fa, mi piacque e la rivedrei volentieri! :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

- Prima di tutto abbiamo vinto
- Abbiamo vinto senza faticare, la partita è durata mezz'ora. Poi il Real Sociedad l'ha data per persa e ha pensato solo a non prendere altri gol e noi ci siamo adeguati
- Rovella e Zaccagni sconteranno la squalifica nell'ultima (quasi) inutile partita

Note negative....

- Tavares. Speriamo si sia fermato in tempo.
- Il gol subito. Nessuno ci ha badato più di tanto, ma mi è dispiaciuto per come l'abbiamo preso... una dormita di tutti a cominciare da Mahamadou Baldé che non ha rincorso l'avversario. Spiace perché c'è stata un'ovazione al suo ingresso e applausi ogni volta che toccava palla, sembrava il rientro di un big da un lungo infortunio tipo Nesta nel 1998.
- La situazione di emergenza creatasi in difesa in seguito all'infortunio di Tavares. Guendouzi terzino... finché capita in una partita come ieri sticazzi, in altre situazioni sarebbe stata una rogna

FORZA LAZIO

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
il gol subito ieri sera è bono per la differenza reti della RS contro le merde

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Sono felice di questa grande Lazio di coppa come non avevamo mai visto.
Ieri ottimo primo tempo e riposo nel secondo. Anche troppo riposo per i miei gusti ma non mi lamento.
Peccato per l'ennesima contestazione (per me incomprensibile) della curva che è stata muta per tutto il secondo tempo e ha un po' rovinato l'atmosfera dello stadio.
Qualcuno mi spiega con chi ce l'avevano oggi?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: neogrigio il 24 Gen 2025, 09:36
Sono felice di questa grande Lazio di coppa come non avevamo mai visto.
Ieri ottimo primo tempo e riposo nel secondo. Anche troppo riposo per i miei gusti ma non mi lamento.
Peccato per l'ennesima contestazione (per me incomprensibile) della curva che è stata muta per tutto il secondo tempo e ha un po' rovinato l'atmosfera dello stadio.
Qualcuno mi spiega con chi ce l'avevano oggi?
Penso che abbiano arrestato qualcuno che si è reso protagonista delle violenze dell'altra sera, ma guardo un po', strano eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Senza parole per il cammino fin qui in Europa, 7 partite 19 punti mai avrei immaginato neanche nelle più rose aspettative...
Grande merito per me di Baroni in primis, e dei ragazzi poi.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Quanto male hanno fatto le parole di Sarri dell'anno scorso prima della Supercoppa e di ogni partita internazionale...già si dava per scontato che non c'entravamo nulla con quelle competizioni, eppure c'erano in rosa giocatori affermati e veterani da schierare rispetto ai pischelli di oggi.

Mannaggia a lui e a X,Y e Z

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: SanLazio il 24 Gen 2025, 09:43
Senza parole per il cammino fin qui in Europa, 7 partite 19 punti mai avrei immaginato neanche nelle più rose aspettative...
Grande merito per me di Baroni in primis, e dei ragazzi poi.
E ricordiamoci come abbiamo perso i due punti che ci mancano per l'en plein.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: RubinCarter il 24 Gen 2025, 00:31
Monte Mario piena rispetto al solito.

Probabile beneficio dei mini abbonamenti di EL, e considerando che oramai il prezzo della Tevere è salito talmente tanto da aver raggiunto quello della Montemario, quindi è stata praticamente annullata la differenza di costo tra i due settori

Questo dimostra due cose:

1) Che se proponi delle offerte i tifosi vengono anche in Montemario, dove la partita si apprezza e si gode come in uno stadio da calcio

2) Che la nostra tifoseria non ha un grande bacino di ricambio, dunque se va in Montemario non va in Tevere o nei Distinti, inutile non volerlo accettare

Certo è che aver cancellato la promozione gratuita under 16 accompagnati (fascia che va dai 5 ai 15 anni) ha penalizzato molto l'affluenza, considerando che ieri sera un bambino pagava 30 € in Tevere e 35 € in Montemario

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: neogrigio il 24 Gen 2025, 09:36

Atmosfera che sarà stata molto apprezzata da Cesio, richard e SSLBelgio (che però credo non fossero allo stadio, almeno gli ultimi due, purtroppo per loro)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 24 Gen 2025, 10:42
Probabile beneficio dei mini abbonamenti di EL

Non so se hanno spostato i tifosi della sud (vuota) in MM.
Era veramente bella presenziata .

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Fulmineblu il 24 Gen 2025, 06:34
Comunque meglio 30k tosti degli occasionali.

Meglio 30k tosti e 30k occasionali (che magari, daje oggi daje domani, diventano tosti pure loro)

Non è che i secondi escludono i primi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Molto bene la partita. Ho voluto presenziare seppure reduce da influenza fastidiosa e con le gambe che non mi reggevano un granché. Non riuscivo a cantare e gridare ma ci volevo essere. Questa Lazio mi riempie sempre il cuore.
Siamo primi e ci resteremo, assicurandoci per gli ottavi a marzo un bel sorteggino fatto come si deve e probabilmente accettabile. Avanti tutta in EL nonostante pure ieri l'arbitro abbia voluto fare il fenomeno ben 2 volte nell'area loro (un rigorone e un rigoretto) il che mi preoccupa in vista dei prossimi impegni (la UEFA ci odia, e ieri sera c'erano i soliti simpaticoni sotto la nord a prendere nota).
Bene così e a febbraio Juve in coppa a parte si gioca una volta sola a settimana, sarà l'occasione per accumulare punti, sperando di avere un aiuto dal mercato (sono molto scettico).

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 24 Gen 2025, 10:42
Probabile beneficio dei mini abbonamenti di EL, e considerando che oramai il prezzo della Tevere è salito talmente tanto da aver raggiunto quello della Montemario, quindi è stata praticamente annullata la differenza di costo tra i due settori

Questo dimostra due cose:

1) Che se proponi delle offerte i tifosi vengono anche in Montemario, dove la partita si apprezza e si gode come in uno stadio da calcio

2) Che la nostra tifoseria non ha un grande bacino di ricambio, dunque se va in Montemario non va in Tevere o nei Distinti, inutile non volerlo accettare

Certo è che aver cancellato la promozione gratuita under 16 accompagnati (fascia che va dai 5 ai 15 anni) ha penalizzato molto l'affluenza, considerando che ieri sera un bambino pagava 30 € in Tevere e 35 € in Montemario
Monte Mario piena perché frutto dell offerta natalizia che offriva i biglietti a 20 € a fronte di acquisti di minimo 80 € nei Lazio Style,

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 219
Citazione di: Aquila Romana il 24 Gen 2025, 10:47
Atmosfera che sarà stata molto apprezzata da Cesio, richard e SSLBelgio (che però credo non fossero allo stadio, almeno gli ultimi due, purtroppo per loro)

Ma dai, io non ho mai detto che non puoi tifare con rumore, al contrario, ho solamente detto che a me non piacciono la violenza ed il comportamento militare del mondo ultras. Queste sono cose diverse. In Sudest si fa rumore, si canta, ci stanno le bandiere biancocelesti, senza il comportamento del solito ultra aggressivo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Massimo 66 il 24 Gen 2025, 11:19
Monte Mario piena perché frutto dell offerta natalizia che offriva i biglietti a 20 € a fronte di acquisti di minimo 80 € nei Lazio Style,

Bravo Massimo, mi era sfuggita la promozione natalizia !!!

Ad avallare ulteriormente che se vuoi, puoi mettere a reddito anche i seggiolini della Montemario

Il problema è che ora bisognerà aspettare il prossimo Natale per vedere qualche nuova promozione, forse..

Pado

*
Lazionetter
* 369

Discussione precedente - Discussione successiva