Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: unicamenteLazio il 24 Gen 2025, 13:15
Ma ha 28 anni, e dei nostri quattro difensori tre sono ultratrentenni: a prescindere dalle liste, è necessario svecchiare. Mi sembra, perché dovresti fargli almeno un triennale.
Per un difensore 28-31 è l'età top.
Dia ha dimostrato proprio questo secondo me...non bisogna farsi attrarre dalla moda giovani a tutti e costi. Bisogna svecchiare si ma se hai occasioni con giocatori buoni le cogli altro che.
E dico questo non avendo sincermanete idea di come giochi ismajli e se sia forte o arsugo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766
Citazione di: MauroLaziale il 24 Gen 2025, 14:12
Candreva,Mauri,Radu,Biava ad esempio,per te erano giocatori improponibili che sarebbe stato meglio non comprare?

e pure Dias...praticamente mezza squadra del 26 maggio...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.383
Io penso che un bel difensore centrale,forte di testa sarebbe la ciliegina sulla torta,piu'del centrocampista.Sui nomi non so,lascio la scelta a quelli che hanno piu'conoscenze di calciatori

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.637
al prossimo rilancio, per casadei offre pure na fetta de culo vicino all'osso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
Citazione di: QVIRIS il 24 Gen 2025, 14:34
al prossimo rilancio, per casadei offre pure na fetta de culo vicino all'osso...

ma non gli possiamo girare una quota (ovviamente non tutti) dei soldi che l'Inter ci deve ancora per Correa ?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Gen 2025, 14:20
Per un difensore 28-31 è l'età top.
Dia ha dimostrato proprio questo secondo me...non bisogna farsi attrarre dalla moda giovani a tutti e costi. Bisogna svecchiare si ma se hai occasioni con giocatori buoni le cogli altro che.
E dico questo non avendo sincermanete idea di come giochi ismajli e se sia forte o arsugo.
Ma avendo già tanti ultratrentenni in quel reparto, ben quattro compreso Hysaj, a mio parere, svecchiare non è una moda, ma una necessità.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: MauroLaziale il 24 Gen 2025, 14:12
Candreva,Mauri,Radu,Biava ad esempio,per te erano giocatori improponibili che sarebbe stato meglio non comprare?
La domanda non era rivolta a me, e tu parli non dell'età, ma di giocatori arrivati a Gennaio, ma vorrei a questo proposito far notare che Candreva aveva 25 anni, Mauri mi sembra 26, Radu 22. Il problema vero,  a mio parere, è però l'età di tutti i difensori centrali, s parte Gila che è tutt'altro che certo che resti.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: amor_marde il 24 Gen 2025, 14:55
ma non gli possiamo girare una quota (ovviamente non tutti) dei soldi che l'Inter ci deve ancora per Correa ?

Il paltò di Napoleone. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: QVIRIS il 24 Gen 2025, 14:34

Sempre che non siano i famosi 25M per GW...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Laziale-forever il 24 Gen 2025, 13:56
Maffe' lascia perde il calciomercato, che sennò ti agiti, sei delegato allo scudo 1915 dove sei positivo    ;)

Adesso ho bisogno di un post di Costa87 per ritornare sereno  :)
Ahahahah

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Per la difesa un solo nome: Saba Goglichidze.

Farei follie, per me un predestinato a diventare un difensore top mondiale così come Gila.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: unicamenteLazio il 24 Gen 2025, 15:41
La domanda non era rivolta a me, e tu parli non dell'età, ma di giocatori arrivati a Gennaio, ma vorrei a questo proposito far notare che Candreva aveva 25 anni, Mauri mi sembra 26, Radu 22. Il problema vero,  a mio parere, è però l'età di tutti i difensori centrali, s parte Gila che è tutt'altro che certo che resti.

Che Gila è tutt'altro che sicuro che resti chi lo dice ?!

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Citazione di: Beppe78 il 24 Gen 2025, 13:25
In Europa però non ci sono gli under... che è il motivo per cui abbiam dovuto tenere fuori Castrovilli per Tchaouna e per cui chiunque arrivasse under 22 ora sarebbe solo per il campionato

gli under ci sono anche in Europa, l'importante è che hanno almeno 2 anni nel tuo settore giovanile, quindi Floriani non occuperebbe posti in Europa, come Ruggeri e Crespi, per dire i 3 che abbiamo adesso in prestito in B del nostro settore giovanile

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: white-blu il 24 Gen 2025, 16:23
Che Gila è tutt'altro che sicuro che resti chi lo dice ?!

il fatto che sia veramente forte e adesso non so di preciso come sono gli accordi col Real, se hanno una percentuale o il diritto di recompra, ma di sicuro se fa tutta la stagione cosi' a giugno prossimo verranno a bussare grandi club e a 40/50 bombe di deve vendere avendo la capacita' ( si spera ) di andarne a cercare un altro da pagare 7 milioni e che ti renda lo stesso, questo sempre per  il discorso del player trading che  è l'unica arma che abbiamo per avere soldi in cassa e poter  investire su nuovi prospetti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Per il difensore okoli per 6 mesi potrebbe essere una discreta pezza, in inghilterra gioca poco, prestito secco sei mesi, per fare il quarto difensore va piu che bene

Quando è uscito il nome di Faes, ho pensato a lui. Però non è che gioca poco, ha 13 presenze in PL di cui 12 da 90' e una da 74' alla prima presenza, più 3 in coppa di Lega. Non ha giocato le prime due, e fatto panchina l'ultima perchè non convocato la penultima (infortunio?)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: simcar il 24 Gen 2025, 16:56
gli under ci sono anche in Europa, l'importante è che hanno almeno 2 anni nel tuo settore giovanile, quindi Floriani non occuperebbe posti in Europa, come Ruggeri e Crespi, per dire i 3 che abbiamo adesso in prestito in B del nostro settore giovanile

Che è quello che ho scritto

Floriani in europa può giocare senza occcupare slot dei 17, come in serie A, indipentemente dall'età, gli under 22 no. Infatti per mettere in lista EL Tchaouna abbiamo lasciato fuori Castrovilli e Ibrahimovic non può giocare, come non potrebbe Casadei se arrivasse, a meno di non far uscire altri.

Il vantaggio è quello: rispetto a quest'anno sarebbe un giocatore in puù in lista in tutte le competizioni

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Citazione di: Beppe78 il 24 Gen 2025, 17:06
Che è quello che ho scritto

Floriani in europa può giocare senza occcupare slot dei 17, come in serie A, indipentemente dall'età, gli under 22 no. Infatti per mettere in lista EL Tchaouna abbiamo lasciato fuori Castrovilli e Ibrahimovic non può giocare, come non potrebbe Casadei se arrivasse, a meno di non far uscire altri.

Il vantaggio è quello: rispetto a quest'anno sarebbe un giocatore in puù in lista in tutte le competizioni

sì, sì il problema più grande nostro è che non abbiamo i 4 slot del vivaio, e lo sarà per qualche anno, visto che se anche esce qualcuno buono dalla primavera in un futuro recente, non occuperebbero nessun posto in lista, ma sarebbero almeno dei cambi in Europa

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Magliocchetti: il Chelsea in questi minuti avrebbe finalmente  accettato l'offerta della Lazio per Casadei
prestito con obbligo a 12,5 milioni percentuale sulla rivendita tra 20%-30%.

8)

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.637
Citazione di: rena89 il 24 Gen 2025, 17:31
Magliocchetti: il Chelsea in questi minuti avrebbe finalmente  accettato l'offerta della Lazio per Casadei
prestito con obbligo a 12,5 milioni percentuale sulla rivendita tra 20%-30%.

8)
buono

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: PARISsn il 24 Gen 2025, 16:57
il fatto che sia veramente forte e adesso non so di preciso come sono gli accordi col Real, se hanno una percentuale o il diritto di recompra, ma di sicuro se fa tutta la stagione cosi' a giugno prossimo verranno a bussare grandi club e a 40/50 bombe di deve vendere avendo la capacita' ( si spera ) di andarne a cercare un altro da pagare 7 milioni e che ti renda lo stesso, questo sempre per  il discorso del player trading che  è l'unica arma che abbiamo per avere soldi in cassa e poter  investire su nuovi prospetti

Quante ne abbiamo dette a Tare, quando lo ha preso?

Discussione precedente - Discussione successiva