Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Non solo Casadei: pronta nuova offerta Lazio per Fazzini

L'obiettivo prioritario per il mercato della Lazio resta il centrocampista.

Al momento Marco Baroni, per il ruolo dei due interni del 4-2-3-1, ha a disposizione Rovella, Guendouzi, Vecino a Dele Bahiru, ma qualcosa si potrebbe muovere per Fazzini.

Considerato che i biancocelesti sono ancora in corsa su tre fronti – campionato, Coppa Italia ed Europa League – Marco Baroni vorrebbe dormire tranquilli con l'innesto di un altro mediano. Sulla bocca di tutti resta il nome di Cesare Casadei, ma il centrocampiosta del Chelsea non è l'unico obiettivo.

Secondo Stefano Cieri della Gazzetta dello Sport, la Lazio potrebbe formulare una nuova offerta per Jacopo Fazzini. La mezzala dell'Empoli sembrava un obiettivo sfumato, dopo il rifiuto della prima proposta biancoceleste di prestito gratuito con diritto di riscatto pari a 12 milioni.

La Lazio potrebbe alzare l'offerta per Fazzini avvicinandola ai 15 richiesti dai toscani. Resterebbe il nodo della formula, con l'Empoli che vorrebbe incassare già nella finestra invernale di mercato almeno una parte della somma.

https://radiosei.it/calciomercato/non-solo-casadei-pronta-nuova-offerta-lazio-per-fazzini

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Grande Puffo il 25 Gen 2025, 12:56
Mah se il futuro è  impostato sui giovani eviterei prolungamenti ai trentenni  , a meno che non  siano fuoriclasse veri , e non mi pare sia il caso di Marusic . ( a cui sono affezionato tra l'altro ).
La conferma di Marusic  non preclude l'arrivo di un giovane di belle speranze under 22 da svezzare con calma

anselazio

*
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2025, 11:02
C e vita dopo Pavlov.
:)

Bah. Trovo il commento inopportuno...
Restando in tema si può dire che venti anni di lotito hanno portato molti tifosi della Lazio a validare la teoria di Bandura. Altri più pragmaticamente, sono rimasti a Skinner. Ma nessuno credo reagisca in modo pavloviano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: anselazio il 25 Gen 2025, 13:08
Bah. Trovo il commento inopportuno...
Restando in tema si può dire che venti anni di lotito hanno portato molti tifosi della Lazio a validare la teoria di Bandura. Altri più pragmaticamente, sono rimasti a Skinner. Ma nessuno credo reagisca in modo pavloviano.

Se non ti rendi conto che ogni notizia prima di essere analizzata , è merda , il problema non è mio.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Casadei, voglio Cedare Casadei, non ricominciamo con Fazzini o Belahyane.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2025, 13:16
Se non ti rendi conto che ogni notizia prima di essere analizzata , è merda , il problema non è mio.
;)
Le tue analisi sulla bontà di un eventuale triennale a Marusic hanno lo stesso valore e la stessa dignità di quelle di chi, argomentando, ritiene che invece sia un errore
Senza scomodare Pavlov

P.S. non ho letto e ascoltato nell'ambiente reazioni di merda quando a inizio mese sembrava chiuso Fazzini

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2025, 13:34
Le tue analisi sulla bontà di un eventuale triennale a Marusic hanno lo stesso valore e la stessa dignità di quelle di chi, argomentando

"Sarebbe folle" è un analisi? Hai argomentato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2025, 09:37
È folle dare 2 mln netti a un terzino certamente non di livello e nemmeno più giovane
Quello stipendio va dato per me al titolare che va preso come prima cosa del mercato estivo
Al limite rinnoverei Marusic per 1 anno, alle stesse cifre attuali, se proprio dobbiamo

P.S. un terzino pagato 6/7 mln di cartellino, con ingaggio da 1 mln netto, ti costa quanto il rinnovo a 2 mln per 3 anni di Marusic
Se non leggi tutti i post il problema non è mio (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Paladino68 il 25 Gen 2025, 13:07
La conferma di Marusic  non preclude l'arrivo di un giovane di belle speranze under 22 da svezzare con calma
Purtroppo con le nostre scarse disponibilità finanziarie e l'alta somma che sarebbe impiegata su Marusic temo che precluderebbe eccome. Certo, poi Marusic potrebbe essere impiegato anche come centrale, ma bisogna anche considerare che rendimento ha come centrale. Avere un centrale del genere è, a mio parere, un danno e non un vantaggio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2025, 13:45
Se non leggi tutti i post il problema non è mio (cit.)

Hai ragione non avevo letto. Perdona.

Ma se scorriamo indietro qualcuno che non argomenta ma parte co la lagna se trova sempre .

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Paladino68 il 25 Gen 2025, 13:07
..giovane che peraltro dovremmo avere in casa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tornando a Marusic , anche io vorrei un giovane. Ma il giovane va accompagnato da una guida che può essere Adam .
Fino a qualche partita indietro ,prima che Isaksen cambiava marcia, il problema era la fascia destra offensiva. E guarda caso due giovani , uno appena arrivato e uno con un anno in più , che fanno fatica. Questo per dire che ok il giovane ma deve avere tempo e copertura adeguata
Poi se trovi un Tavares a destra e lo prendi , sti cazzi se Marusic prende 3 piotte in più. Ma uno come Marusic se gli metti il cartello vendesi anche a Pico per liberarti dell ingaggio, lo vendi in Serie A in premier in Arabia senza alcun problema. Non è una sola uno fracico una sega.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2025, 13:47
Hai ragione non avevo letto. Perdona.

Ma se scorriamo indietro qualcuno che non argomenta ma parte co la lagna se trova sempre .
Ma perché un giudizio, motivato ed espresso con educazione, deve essere definito una lagna? Solo perché è negativo? Io accetto tranquillamente il giudizio positivo sulla concessione di un triennale a più di 2 milioni lordi all'anno al 32enne Marusic e magari esprimo le motivazioni a esso contrarie. Io ce l'ho con chi questo rinnovo lo prende in considerazione e molto più ce l'avrei se lo facesse davvero.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2025, 13:16
;)

Se non ti rendi conto che l'uso del condizionale si applica proprio alle analisi delle possibili implicazioni sulle notizie, il problema lo hai.
Ma mettere in un unico cestone le valutazioni critiche è certamente più semplice.  ;)

Tornando a parlare di mercato, vedo che Patric viene dato come recuperabile rapidamente. Speriamo chiudano presto per un centrocampista.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Gen 2025, 14:17
Non leggo X. Puoi accennare che scrive?

Ha semplicemente ricondiviso post del 23 febbraio aggiungendo emoticon.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Citazione di: Costa87 il 25 Gen 2025, 14:16
Fabrizio Romano poco fa su X

https://x.com/FabrizioRomano/status/1883141247285780899

Ma che è, un rebus?

Mah, questi giornalisti che ormai non riportano notizie ma si limitano ad alimentare l'attenzione intorno a se stessi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva