Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: alenlalieno il 25 Gen 2025, 15:17
per me il tuo è un post cagata ma te lo scrivo solo in risposta perché non è mia abitudine insultare utenti.

ma la chiudo qua e visto che si parla di mercato ti rispondo nel merito.
se Floriani mussolini si rivela un buon terzino lo voglio alla lazio, se è una sega lo voglio lontano.
prima di rinnovare marusic valuterei sta situazione visto che poi sti rinnovi a vita bloccano le liste e marusic mi pare in grosso  calo.
e a dx abbiamo lazzari e hisay, potrebbero servirci titolare e riserva.
questo per restare al campo.
un saluto.

Appunto se vuoi che si parli di Lazio per ciò che accade sul campo teniamoci alla larga da certi trappoloni. Nulla contro il ragazzo (che cambiando il cognome, in ogni caso,  ha solo gettato benzina sul fuoco), ma la Lazio di danni di immagine da certi soggetti che non aspettano altro ne ha subiti abbastanza.
Poi se insisti su strada che un giocatore con quel cognome sarà giudicato solo sul campo o sei in malafede o distaccato dalla realtà (spero che questa non la reputi una offesa perché è una considerazione su un tuo pensiero che assolutamente non condivido).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Anselmino l'hanno pagato 16,5 milioni appena  un anno fa, mi pare strano ora  lo vendono e poi a noi che non abbiamo una lira visto che  il chelsea  ha finito gli slot per  i prestiti

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: Massimo 66 il 25 Gen 2025, 18:23
Se l'incontro avviene a Formello, si potrebbe usare Bernabe' per mettere  pressione  a Facchinetti...
E che je fa? Je 'nfiocina er parrucchino?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: Costa87 il 25 Gen 2025, 19:11
🚨👀 Anselmino e Casadei non convocati

#SSLazio

https://x.com/ImmobileThe/status/1883198298384937130
Da quello che ho capito non li convoca mai (o quasi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
ma non ha finito il numero prestiti consentiti il chelsea?

come lo pagheremmo Anselmino?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.452
Citazione di: Pomata il 25 Gen 2025, 20:05
ma non ha finito il numero prestiti consentiti il chelsea?

come lo pagheremmo Anselmino?

Posto che Anselmino è una calla tirata fuori dal nostro etere romano, leggevo che gli under 21 non occupano gli slot dei prestiti e che comunque avranno un rientro perché un loro giovane in prestito in Francia si è fatto male e torna alla base.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: trax_2400 il 25 Gen 2025, 20:03
Da quello che ho capito non li convoca mai (o quasi).

Vedremo. Ho visto la notizia della mancata convocazione di entrambi e mi sono fatto prendere da certe fantasie... Attendiamo fiduciosi  ;)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: gae12 il 25 Gen 2025, 16:09
Io tutto questo entusiasmo per questo casadei non lo capisco.

Detto questo forza Cesare!

Ma non era Raoul?

😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
1) Molto bene se si finalizza Casadei (mi fido ciecamente del giudizio di Baroni, Fabiani e JSV)
2) Non credo possa arrivare un altro giocatore (ma non me ne lamenterei)
3) Conosco Marco87 e, a meno che non... reciti... la parte di un "Andrea" abbiamo un clamoroso "imitatore", come nei casi di serial killer. Solo che in questo caso si tratta di serial optimistic.
4) Chi sostiene che Benito Romano Floriani Mussolini possa tranquillamente indossare la maglia della Lazio o minimizza certe cose, o non vuole il bene della Lazio,  oppure é un fascio di merda
5) Chi disprezza un giocatore che, volenti o nolenti, ha fatto la storia recente della Lazio, e parlo di Marusic, si merita il mio personale biasimo e la mia disapprovazione.
6) Sempre su Marusic direi che, pur non essendo un Claudio Gentile, si è guadagnato l'interessamento di un PSG e di qualche altra super big europea. E, mi fa piacere ricordarlo, questa conduzione tecnica (Baroni Fabiani) finora ci ha fatto vedere che ne capisce e ha guadagnato la mia fiducia incondizionata. Se gli rinnovano (non mi è dato conoscere i dettagli con precisione) ci deve essere un buon motivo. Magari il fatto che sia a dx che a sx il suo 6!lo porta sempre a casa. Se poi lo fai giocare fuori ruolo ci sta che possa prendere un tre!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Paladino68 il 25 Gen 2025, 19:37
Appunto se vuoi che si parli di Lazio per ciò che accade sul campo teniamoci alla larga da certi trappoloni. Nulla contro il ragazzo (che cambiando il cognome, in ogni caso,  ha solo gettato benzina sul fuoco), ma la Lazio di danni di immagine da certi soggetti che non aspettano altro ne ha subiti abbastanza.
Poi se insisti su strada che un giocatore con quel cognome sarà giudicato solo sul campo o sei in malafede o distaccato dalla realtà (spero che questa non la reputi una offesa perché è una considerazione su un tuo pensiero che assolutamente non condivido).
Però non è giusto manco un pò trattare così sto ragazzo, parlo di Floriani Mussolini.
È  parente del duce? Sticazzi.
Che colpa ha? Che colpa ha suo padre?

Se io ammazzo qualcuno la merda sono io.
Non mio padre, mio fratello o il mio tris nipote.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.452
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2025, 20:41
Però non è giusto manco un pò trattare così sto ragazzo, parlo di Floriani Mussolini.
Che colpa ha suo padre?

Beh, non vorrei scadere nel gossip più becero, ma è probabile che il "problema" della scelta del cognome derivi anche dalle vicissitudini del padre. Poi magari no, eh, però il dubbio resta.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Qualche considerazione sparsa.
1) Molto bene se si finalizza Casadei (mi fido ciecamente del giudizio di Baroni, Fabiani e JSV)
2) Non credo possa arrivare un altro giocatore (ma non me ne lamenterei)
3) Conosco Marco87 e, a meno che non... reciti... la parte di un "Andrea" abbiamo un clamoroso "imitatore", come nei casi di serial killer. Solo che in questo caso si tratta di serial optimistic.
4) Chi sostiene che Benito Romano Floriani Mussolini possa tranquillamente indossare la maglia della Lazio o minimizza certe cose, o non vuole il bene della Lazio,  oppure é un fascio di merda
5) Chi disprezza un giocatore che, volenti o nolenti, ha fatto la storia recente della Lazio, e parlo di Marusic, si merita il mio personale biasimo e la mia disapprovazione.
6) Sempre su Marusic direi che, pur non essendo un Claudio Gentile, si è guadagnato l'interessamento di un PSG e di qualche altra super big europea. E, mi fa piacere ricordarlo, questa conduzione tecnica (Baroni Fabiani) finora ci ha fatto vedere che ne capisce e ha guadagnato la mia fiducia incondizionata. Se gli rinnovano (non mi è dato conoscere i dettagli con precisione) ci deve essere un buon motivo. Magari il fatto che sia a dx che a sx il suo 6!lo porta sempre a casa. Se poi lo fai giocare fuori ruolo ci sta che possa prendere un tre!

Mi chiamo Andrea; sono pugliese, abito nella provincia di Bari. Perché dovrei imitare o recitare?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
infatti Palo non diceva questo , se avessi conosciuto Marco 87 capiresti l'accostamento
vi accumuna l'ottimismo e l'anno di nascita (con marcolino , che palo è del 1855  :=)) )

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

dipende da lui. Sì a Floriani, no a mussolini.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649

Caro JSV io ho non nulla contro Romano Floriani. Il problema non è lui ma gli idioti che hanno colto l'occasione e coglieranno l'occasione per alzare la mano a paletta urlando il cognome del nonno ogni volta che verrá citato il suo nome da uno speaker.

Il ragazzo potrà avere tutta l'ammirazione che vuole verso il nonno. Cambiare  il suo cognome di nascita con quello del nonno poteva essere una scelta di marketing azzeccata se avesse voluto fare il politico. Ma ha scelto di fare il calciatore in un mondo retto dagli sponsor la sua scelta è altamente rischiosa per l'immagine della squadra in cui gioca. Se giocasse alla Juve forse potrebbe permetterselo ma da noi no.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: sharp il 25 Gen 2025, 20:56
infatti Palo non diceva questo , se avessi conosciuto Marco 87 capiresti l'accostamento
vi accumuna l'ottimismo e l'anno di nascita (con marcolino , che palo è del 1855  :=)) )

:beer:

ironman

*
Lazionetter
* 2.939
A me sembra un ragazzo umile che partendo dal basso e lavorando duro può diventare un buon calciatore anche della serie A.

Da tenere d'occhio. Del suo cognome non mi importa nulla, in Africa ci sta un Adolf Hitler che è entrato pure in parlamento e fa l'attivista dei diritti umani.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

La sua colpa è aver scelto un cognome scomodo che piace tanto a una frangia scomoda della tifoseria

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955

la finisco qua perché siamo ot.
non sono ne in malafede (offensivo) ne distaccato dalla realtà (non offensivo) al limite ne parliamo in pvt o in topic inerente.
mi auguro che il ragazzo venga fuori bene come calciatore.
se diventa come dani alves con quel cognome ci va in nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva