Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2025, 23:07
Che non abbia pensato a Braga ci credo, pero' non capisco perchè far riposare Rovella che sai che non giocherà giovedì. Secondo me se n'è accorto lui stesso che aveva fatto una cazzata e infatti cambia al secondo tempo. Dispiace perché abbiamo buttato la partita con 20 minuti imbarazzanti.

Secondo me la chiave è la rifinitura saltata. Sperava di gestire lo sforzo, evidentemente lo aveva visto affaticato.

L'azzardo non ha pagato e per cercare di rimediare un puntaccio lo ha buttato dentro. e ringraziamo Dio che il patatrac non è stato completato con il classico infortunio dello serate no.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2025, 23:10
Secondo me la chiave è la rifinitura saltata. Sperava di gestire lo sforzo, evidentemente lo aveva visto affaticato.

L'azzardo non ha pagato e per cercare di rimediare un puntaccio lo ha buttato dentro. e ringraziamo Dio che il patatrac non è stato completato con il classico infortunio dello serate no.

Mi convinci con questa spiegazione. Ci sta.
Bestemmiando ma ci sta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Leggo ora che sono 2 mesi che non vinciamo in casa
Mi sembra un altro dato preoccupante, la classifica è corta, il trend va ribaltato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FeverDog il 26 Gen 2025, 23:07
Ma temo che lui giochi sullo spartito o niente.
Questa è la cosa più preoccupante, e più passa il tempo, più questo limite esce fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Approccio mentale e fisico sbagliato che ci è costato la partita. Dopo il palo di Albert la Fiorentina ho sfoggiato un arrocco totale che non le ha permesso di superare praticamente mai la metà campo. La nostra reazione non è stata di grande qualità ma il pareggio l'avremmo meritato per quanto prodotto.
L'esclusione di Rovella mi ha sorpreso, poco movimento e Hysaj deve giocare, perchè ha un rendimento spesso sufficiente, pur non garantendo prestazioni super. Pellegrini troppo spesso si fa trovare impreparato. E' fuori luogo parlare di mercato dei terzini, ma spero che se ne cerchi almeno uno, anche se ne servirebbero due. Meglio se ambidestro.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Questa Lazio non può regalare Rovella agli avversari, vuol dire lasciare un solo mediano a centrocampo e ci fanno a fette.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Baroni non sarà in panchina col Cagliari..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Mister, che Pellegrini non fosse in giornata (eufemismo) lo aveva capito pure mia nonna buonanima, perché aspettare il 70esimo per cambiarlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Baroni ha dichiarato che non era la partita di Dele Bashiru, non ha trovato gli spazi e per questo l'ha sostituito a inizio ripresa. Questa formazione l'ha toppata, non c'è molto da dire

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
DB forse ci può anche giocare nei due nel mezzo, ma non quando c'è da recuperare il risultato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Credo che gli sia stato affidato un compito che va al di là della sua esperienza e delle sue capacità attuali.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il problema è che poi non rimane nei due, stasera era costantemente sulla fascia lasciando Guendouzi da solo in mezzo

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: Cesio il 26 Gen 2025, 23:23
Baroni ha dichiarato che non era la partita di Dele Bashiru, non ha trovato gli spazi e per questo l'ha sostituito a inizio ripresa. Questa formazione l'ha toppata, non c'è molto da dire

Forse possiamo dire che abbiamo solo 3 centrocampisti, di cui uno rotto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: tommasino il 26 Gen 2025, 23:23
DB forse ci può anche giocare nei due nel mezzo, ma non quando c'è da recuperare il risultato.

Io credo che invece dovevamo recuperare il risultato anche perché lui è stato schierato nei due.
Errore clamoroso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Mi ripeto, Dele non può giocare nei due a centrocampo, ma nei tre dietro la punta, però questi ha il mister e i responsabili li conosciamo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Dissi il 26 Gen 2025, 23:25
Forse possiamo dire che abbiamo solo 3 centrocampisti, di cui uno rotto.

Sì, ma visto che in Europa si è scelto di far giocare ancora Rovella e Guendouzi perché la partita era importante, stasera lo era altrettanto

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: Cesio il 26 Gen 2025, 23:27
Sì, ma visto che in Europa si è scelto di far giocare ancora Rovella e Guendouzi perché la partita era importante, stasera lo era altrettanto
In Europa abbiamo giocato con intensità forse 20 minuti, il resto è stato torello. Dubito che Rovella non cela facesse a giocare, visto poi che la prossima è squalificato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
DB, come un po' a tutti credo, stasera non mi è piaciuto, ma i gol non li prendiamo per sue mancanze.
Secondo me nel primo tempo, dopo i due gol presi, la reazione della squadra di fatto non c'è stata anche per sue mancanze

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Dissi il 26 Gen 2025, 23:29
In Europa abbiamo giocato con intensità forse 20 minuti, il resto è stato torello. Dubito che Rovella non cela facesse a giocare, visto poi che la prossima è squalificato.

E infatti è per questo che il suo mancato impiego dall'inizio stasera non me lo spiego

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Cesio il 26 Gen 2025, 23:27

Quella di stasera era meno importante.

Ci siamo giocati il jolly.

Giovedì abbiamo blindato accesso diretto in posizione apicale( quindi un febbraio di riposo europeo).

Stasera quarti eravamo e quarti siamo ancora.

Discussione precedente - Discussione successiva