Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2025, 23:28
Comunque la dinamica Folorunsho è sfiziosa, da analizzare
Lo cercavamo gratis in estate, quindi era un obiettivo; De Laurentiis non si fa prendere per il collo per Osimhen, figuriamoci da Lotito per Folorunsho, quindi niente
A inizio gennaio lo vendono alla fiorentina in prestito (oneroso) con diritto di riscatto
Non era più un nostro obiettivo?
Non avevamo il milione del prestito?
De Laurentiis non voleva sentire Lotito?
Abbiamo rapporti pessimi con tutte le società, non ci fanno un favore neanche se schiattiamo, chissà di chi è il merito.
L'unica società "amica" ha cambiato proprietà e ora comanda un ex delle merde e pure lì possiamo metterci una pietra sopra....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.523
Ogni anno che passa manca un anno di meno questa la mia consolazione

anselazio

*
Lazionetter
* 1.947
Ma si, facciamo un altro mercato invernale da schifo.
Dormi, dormi...

Citazione di: Abbonatodal72 il 26 Gen 2025, 23:33

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.156
non aggiungo altro,
20 anni di presidenza hanno fatto capire in maniera chiara che personaggio e'.
Arrivera' il giorno in cui il suo nome non sara' piu' accanto a quello della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.354
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Gen 2025, 16:43
A me sembra che il Man Utd sia in un a situazione completamente all'opposto della Lazio. Insomma non esiste alcun punto di contatto o di paragone.
Se non, come curiosità, che mentre noi vincevamo lo scudetto con Maestrelli questi stavano in Second Division quindi direi hanno visto tempi peggiori, in passato.
Ma siamo abbondantemente off topic.
Al poraccio del forum neanche rispondo più tanto le figure chi le fa e chi non le fa... se ne accorge chiunque legga il topic (e il forum).

È proprio come dici, poi lo United nel mondo, non a Manchester, come marketing non è il Real Madrid ma ci manca poco, vendono maglie e altro materiale pure in Tibet per fare una battuta.

Paragoni inutili e nessuno pretende quel livello lì. Posterò più avanti l'organizzazione societaria del Como invece.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: NICKNICK il 27 Gen 2025, 03:24
claudio lotito,
non aggiungo altro,
20 anni di presidenza hanno fatto capire in maniera chiara che personaggio e'.
Arrivera' il giorno in cui il suo nome non sara' piu' accanto a quello della Lazio
spero di poter essere presente :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Dissi il 26 Gen 2025, 23:33
Abbiamo rapporti pessimi con tutte le società, non ci fanno un favore neanche se schiattiamo, chissà di chi è il merito.
L'unica società "amica" ha cambiato proprietà e ora comanda un ex delle merde e pure lì possiamo metterci una pietra sopra....

Questa è una bella favoletta che ci piace sentire la sera prima di dormire...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: AquiladiMare il 27 Gen 2025, 07:37
Questa è una bella favoletta che ci piace sentire la sera prima di dormire...

Magari fosse una favoletta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: superdelio il 27 Gen 2025, 08:57
Magari fosse una favoletta.

Gli affari si fanno in 2.. gli altri vogliono soldi o altro, come li vogliamo noi. Nessuno ti fa favori gratis. Anche le altre società hanno le loro esigenze di bilancio

Sono anni che lotito sta in lega ed è spesso rappresentante degli interessi di molte società.

Gli fanno la guerra solo tra giugno ed agosto?.

Lo scorso anno mi sembra che abbiamo fatto affari con la Juve

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517

Seppur magra, ma la condivido

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
E te pare poco ogni anno buttato ?!?
Non so quanti ne vivrò quindi per mantenere più vicina a me la speranza penso ogni giorno che è un giorno in meno.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Citazione di: syrinx il 26 Gen 2025, 18:08
Lo UTD è il prototipo della squadra gestita del grande imprenditore turbo-capitalista americano che tanti sognano.
Perché lo UTD è un prototipo delle proprietà capitaliste USA (come se esistessero proprietà occidentali di tipo collettivista- marxista 😂😂😂) e non Liverpool e Arsenal che dominano la Premier? Sono turbocapitalisti USA pure loro, sai? Alla fine dipende pure da chi ha in mano tutta la parte sportiva, se sbagli là fai la fine dell'aesse Trigoria!
Nel 2025 devi avere tantissimi soldi per competere ad alto livello (condizione necessaria ma non sufficiente) ma poi anche personaggi molto capaci per dirigere la parte tecnico-sportiva. Se no fai la fine dell'UTD o dei 4 [...] con i quali dividiamo la città.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Non scrivo quello che penso di questo individuo perché sono una persona educata e non voglio essere bannato, ma sono cose molto, molto brutte

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Potrai aver fatto pure alcune cose bene, ma quando te leverai de torno o te leverà Qualcuno, il popolo laziale festeggerà. Avoja se festeggierá.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.164
Scriverei quello che penso, ma non vorrei essere tacciato di riomerdista dai VL  :s

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.496
Pensando al futuro, remoto veh, mi chiedo in che girone finirà l'attuale presidente della Lazio. Forse ne creeranno uno apposito per lui.
PS. Non ho né stima, né simpatia per lui.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.164

Allora, come procede con la talent room?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955
Non è un problema di talent room, ma di money and capacità di farli fare alla Lazio room

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Percassi non ha messo una lira nell'Atalanta, almeno fino a quando sono arrivati gli americani.
Però è un manager capace, a differenza tua.
Vendi e vattene.

Discussione precedente - Discussione successiva