Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
SIAMO UN MIRACOLO SPORTIVO! Basta! È ORA CHE CI SVEGLIAMO! Il Bologna e il Como tra poco mettono la freccia! Sveglia!

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.637
leggo che per casadei c'è anche la problematica commissioni, in questo caso a dj francesco...come vorrei vedere questa gentaglia il piu lontano possibile dalla Lazio

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.971
Citazione di: kelly slater il 27 Gen 2025, 11:08
Regà Folorunsho non è un cc da centrocampo a due.
Casomai è un trequartista, come Dele Bashiru.
E lo stesso Casadei secondo me va bene in un cc a 3 ma non a 2.
Il modulo di Baroni si regge su un centrocampo a due dove i due devono essere forti, almeno del livello di Rovella, Guendo e Vecino.
Forti e sopratutto adatti, che quel tipo di gioco lo sanno fare.
Io sono molto d'accordo. Più che altro, per giocare nei (nostri) 2 di centrocampo devi avere una gamba che ti permetta di coprire velocemente una porzione di campo notevole.
È pur vero, però, che Casadei permetterebbe al mister di alternare il centrocampo a due con quello a 3, alternativa tattica che lo stesso mister, quando ne ha avuto la possibilità, ha proposto con discreti risultati.
A me Folo non piace, sono contento non sia venuto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: QVIRIS il 27 Gen 2025, 11:35
leggo che per casadei c'è anche la problematica commissioni, in questo caso a dj francesco...come vorrei vedere questa gentaglia il piu lontano possibile dalla Lazio

I procuratori solo a noi capitano

Le altre 9.999 squadre del globo terracqueo trattano direttamente con i calciatori, stile anni '70

Siamo sfortunati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Aquila Romana il 27 Gen 2025, 11:39

Le altre 9.999 squadre del globo terracqueo trattano direttamente con i calciatori, stile anni '70

Siamo sfortunati
Noi siamo al baratto altro che

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.637
Citazione di: Aquila Romana il 27 Gen 2025, 11:39

Siamo sfortunati
no no e chi ha detto questo, ho solo detto che accostare il dj francesco alla Lazio è di per sé una bestemmia. purtroppo ci devi avere a che fare

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Comunque un calciatore che sceglie come procuratore dj Francesco mi fa riflettere

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Abbonatodal72 il 27 Gen 2025, 11:55
Comunque un calciatore che sceglie come procuratore dj Francesco mi fa riflettere

Da quello che ho capito Facchinetti ha aperto una società che gestisce personaggi dello spettacolo, ci sono cantanti, attori e calciatori

Alla fine se fa bene gli interessi dell'assistito (oltre ai suoi) non ci vedo nulla di male che in gioventù abbia fatto il dj

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.637
ma non so nanche quanto se li scelgano e quanto in realtà gli vengano imposti

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
se invece di darli a dj francesco li do al fratello di raiola non e' che cambia tanto o ai fratelli becali o a chicchessia.
E' un mondo oscuro che sarebbe meglio estirpare.
Ma finche' funziona cosi ti devi adeguare...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: rocchigol il 27 Gen 2025, 12:00
se invece di darli a dj francesco li do al fratello di raiola non e' che cambia tanto o ai fratelli becali o a chicchessia.
E' un mondo oscuro che sarebbe meglio estirpare.
Ma finche' funziona cosi ti devi adeguare...

Ma noi tanto non li diamo a nessuno...

Nelle nostre trattative tocca mettere in preventivo un paio di gg tra Lotito e gli agenti per le commissioni.. sempre che non si arrivi alle mani  :D

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Comunque Dj Francesco è il socio e collaboratore di Ali Barat,in realtà è Barat il capo dell'agenzia che cura Casadei ed altri giocatori,Barat è un procuratore bravissimo e importante,ha vinto pure un premio,come si legge qui:

"Ali Baràt è il miglior agente del 2023. Il proprietario dell'agenzia Epic Sports a 43 anni ha vinto il premio come Best Agent ,consegnato durante la cerimonia del Golden Boy. Per capire come si è arrivati qui basta un nome e un cognome: Moises Caicedo. Il suo è stato il trasferimento dell'estate 2023, il Chelsea l'ha pagato 133 milioni (bonus inclusi) alla fine di una corsa a tre con Arsenal e Liverpool. Baràt è stato regista di uno degli affari più costosi nella storia del calcio. Ma mica è finita qua, perché in Blues ha portato anche Jackson e presto arriverà Paez (già bloccato per l'estate 2025); tra i trasferimenti più recenti quello di Datro Fofana al Burnley e Maatsen al Borussia Dortmund"

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.949
Citazione di: kelly slater il 27 Gen 2025, 11:26
Tchaouna per soldi lo darei prima de subito

E come scambio no?

Lo scambierei con l'80% dei giocatori di serie A.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Se a Lotito non piacciono i procuratori , e lo capisco , si togliesse dal mondo del calcio , che purtroppo il mercato è  anche questo .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Mi sembrano giocatori diversi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
poi oh... quel poco mercato che facciamo manco si capisce a che pro. ibraimovic dove e quando gioca? ci serve?  gli altri buttano subito dentro noi li dimentichiamo.
col 4231 i  3 se viene casadei diventano 10.

zac isak dia dele noslin tchaouna castro ibra casadei pedro

spero si passi fisso al 433 (14x6 maglie)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
leggo che per casadei c'è anche la problematica commissioni, in questo caso a dj francesco

per casadei c'è la problematica tarpanaggine.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122

Qualcuno ha a che fare con le compagnie assicuratrici?
Per polizze tipo RC Società, cauzioni, polizze di vario genere?
Avete idea di quanto prende un broker e di quanto sia negoziabile la sua fee?

EOT

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.173
Discussione precedente - Discussione successiva