Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Cesio il 28 Gen 2025, 16:44
Francesco Romano twitta che il Torino ha raggiunto l'accordo con Elmas e quindi la trattativa con Casadei è destinata a saltare, dopo venti minuti Di Marzio twitta che il Torino prende Elmas e Casadei, tutto e il contrario di tutto :lol:

Se Di Marzio sbaglia pure questa meglio se chiude il profilo definitivamente

Che caos. Se salta Casadei, mi auguro arrivi Belahyane. Ci spero. Forse c'è un mister X dall'estero.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.381
La mia fiducia comincia a vacillare,forse ho capito una cosa: fuori castrovilli dentro basic,poi fra un po' rientra Vecino  e quindi cc a posto secondo loro.Unico dubbioe'vedere chi fara'posto ad altro acquisto che e'hysay.Solo una domanda:perche'non ammetterlo ed evitare qst false attese?
Spero di sbagliarmi...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Costa87 il 28 Gen 2025, 16:53
Che caos. Se salta Casadei, mi auguro arrivi Belahyane. Ci spero. Forse c'è un mister X dall'estero.
Fazzini chiusa completamente ma è rimasto Belahyane.
Ci possiamo sperare
Il mr x che potrebbe essere rilanciato su X uno tra payero e lovric (immagino che siano subito dopo bela nella list della talent room)

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Non solo Elmas, il Torino mette la freccia sulla Lazio e chiude anche per Casadei
Non solo Elmas, il Torino mette la freccia sulla Lazio e chiude anche per CasadeiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
vedi letture condividi  tweet 
Oggi alle 16:38Serie A
di Dimitri Conti  @dimitri_conti
fonte Alessio Alaimo
Non solo Elmas, il Torino si prepara a chiudere un doppio colpo per il proprio centrocampo e ha messo le mani anche su Cesare Casadei (22 anni). Controsorpassata in via definitiva e una volta per tutte la Lazio, grazie ad una proposta al Chelsea per l'acquisto a titolo definitivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Costa87 il 28 Gen 2025, 16:53

Arriveremo fino all'ultimo giorno di mercato con questa telenovela

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Però posso dire: Casadei ha ragione, non può rischiare di stare altri 6 mesi fermo come folorusho.
Se arriva alla fine aspettando la Lazio rimane col cerino in mano.
Ha ragione, perchè dovrebbe rischiare? Per Fabiani?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
una cosa al limite tra il deprimente e il patetico. ormai hai meno potere di acquisto del torino. in una stagione in cui investire 10-15 milioni te ne potrebbe portare indietro 60. mai una volta che ti permettano di fare voli pindarici o di sognare qualche traguardo inaspettato, MAI.
che amarezza. la fiorentina investe, il torino investe, il bologna investe, tu fermo al palo sperando che non ti si faccia male uno tra rovella e guendouzi sennò finisce li il tuo campionato.
non è per casadei in se, che considero da mesi il migliore acquisto fattibile nel suo ruolo, anzi per me serve molto di più un vice rovella, uno alla belayane o come si scrive. Il fatto è che sembra quasi che se vai troppo bene ti rode il culo e cerchi di boicottare la stagione dall'interno.....

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
io non ce voglio nemmeno pensa che perdiamo casadei a favore del torino oh del torino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
aspetto prima di commentare, per poi essere bannato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: FeverDog il 28 Gen 2025, 16:59
Però posso dire: Casadei ha ragione, non può rischiare di stare altri 6 mesi fermo come folorusho.
Il paragone con Folorunsho ci sta
Aspettiamo, comunque

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: FeverDog il 28 Gen 2025, 16:59
Sto cazzo de Chelsea che preferisce i milioni alle idee...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: A.Voronin il 28 Gen 2025, 16:57
Fazzini chiusa completamente ma è rimasto Belahyane.
Ci possiamo sperare
Il mr x che potrebbe essere rilanciato su X uno tra payero e lovric (immagino che siano subito dopo bela nella list della talent room)

Magari Belahyane o Payero. Credo siano più funzionali rispetto a Casadei. Il tempo stringe, devono darsi una mossa.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201

:=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
E c'è chi è imperterrito a difendere questa specie di dirigenza.

Ma con quale coraggio???

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: lorenz82 il 23 Gen 2025, 09:25
secondo me andrà a finire che l'unico acquisto sarà stato Ibrahimovic

speravo di sbagliarmi, ma inizio a temere di avere ragione.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301

Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
13s
#Calciomercato | #Chelsea sempre più avanti per #Belayhane. Si tratta sui 15 milioni bonus compresi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: Costa87 il 28 Gen 2025, 17:05
Magari Belahyane o Payero. Credo siano più funzionali rispetto a Casadei. Il tempo stringe, devono darsi una mossa.

Non c'è posto in lista

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Costa87 il 28 Gen 2025, 17:05
https://x.com/dimarzio/status/1884272316403835302?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Su Belahyane sembra ci sia lo stesso Chelsea
Il rischio per noi è che rimanga da acquistare Cerino

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Cesio il 28 Gen 2025, 16:58
Arriveremo fino all'ultimo giorno di mercato con questa telenovela

Mi voglio attaccare alle parole di Fabiani di oggi. "Qualcuno arriverà". Non possiamo giocare solo con Rovella e Guendouzi, con Bashiru che non è un mediano, aspettando Vecino che deve recuperare con calma e bene. Ci spero.

Discussione precedente - Discussione successiva