Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: ProLazioMea il 28 Gen 2025, 17:00
la fiorentina investe, il torino investe, il bologna investe
Che poi investono...in prestiti
Elmas prestito
Colpani Cataldi Folo Bove Adli Gudmunsson Gosens prestiti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.288
Anche Costa si sta incazzando, per farvi capire il livello a cui siamo arrivati

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2025, 17:03
Sto cazzo de Chelsea che preferisce i milioni alle idee...
😂

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
gli altri possono spendere e hanno spazio in lista. La scelta Cataldi-Castrovilli ci condiziona molto. Come ci ha condizionato e ci continuerà a condizionare il fatto di avere i 4 slot vivaio vuoti.

Casadei-Elmas al Torino sarebbe uno smacco non indifferente, e non è questione di Torino o Lazio intese come squadre, perchè se Cairo vuole domattina se lo compra Lotito e lo mette a lavorare a la7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Dopo il regalo che abbiamo fatto al Verona per Noslin mi auguravo che almeno il marocchino potevamo prenderlo. Invece cambiata loro proprietà e chi lo prende sempre in .... siamo noi.

Poi pure sti ca....di inglesi milioni a palate3 proprio :x

Che strazio seguire la Lazio! :)

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: Costa87 il 28 Gen 2025, 17:05
Magari Belahyane o Payero. Credo siano più funzionali rispetto a Casadei. Il tempo stringe, devono darsi una mossa.

io non mi soffermerei troppo su chi e' meglio su chi e' piu funzionale ecc , il punto e' che la societa aveva scelto casadei e non sarebbe accettabile che non lo prendi perche lo prende il torino , si puo al limite accetta che il chelsea non te lo da , si puo accetta che arriva una squadra piu forte e te lo soffia non si puo accettare se andasse al torino , sarebbe vergognoso veramente , quindi aspettiamo e vediamo ma non comicniamo a trova giustificazioni nel caso accadesse

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: FeverDog il 28 Gen 2025, 16:59
Però posso dire: Casadei ha ragione, non può rischiare di stare altri 6 mesi fermo come folorusho.
Se arriva alla fine aspettando la Lazio rimane col cerino in mano.
Ha ragione, perchè dovrebbe rischiare? Per Fabiani?

Imho, fosse per il DS, stava gia qui

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.288
Citazione di: simcar il 28 Gen 2025, 17:13
gli altri possono spendere e hanno spazio in lista. La scelta Cataldi-Castrovilli ci condiziona molto. Come ci ha condizionato e ci continuerà a condizionare il fatto di avere i 4 slot vivaio vuoti.

Casadei-Elmas al Torino sarebbe uno smacco non indifferente, e non è questione di Torino o Lazio intese come squadre, perchè se Cairo vuole domattina se lo compra Lotito e lo mette a lavorare a la7

Ci farebbe un favore da niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.288
Citazione di: AquiladiMare il 28 Gen 2025, 17:14
Imho, fosse per il DS, stava gia qui

Eh ma noi abbiamo i presidenti più furbi.
I più furbi che lo prendono sempre in quel posto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Ci rendiamo conto che Angelo Mariano Fabiani potrà raccontare di essere stato DS della SS Lazio.
...sto miracolato

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
che poi il centrocampista sarebbe dovuto arriva a inizio gennaio come ha fatto la fiorentina che e' una nostra competitor e ha sostituito prontamente bove , qui so un mese e mezzo che annamo avanti con due centrocampisti e co dele che quando lo metti li vaga per il campo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
io non mi soffermerei troppo su chi e' meglio su chi e' piu funzionale ecc , il punto e' che la societa aveva scelto casadei e non sarebbe accettabile che non lo prendi perche lo prende il torino , si puo al limite accetta che il chelsea non te lo da , si puo accetta che arriva una squadra piu forte e te lo soffia non si puo accettare se andasse al torino , sarebbe vergognoso veramente , quindi aspettiamo e vediamo ma non comicniamo a trova giustificazioni nel caso accadesse
Ma perchè ci sarebbe bisogno di giustificazioni?
Quelli offrono di più e lo prendono, noi offriamo quello che possiamo, se non basta ovviamente non lo prendiamo.
Cosa bisognerebbe giustificare?

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276

Il fine è rinforzare la squadra. A me interessa questo, da tifoso. Certo, farsi soffiare giocatore da un'altra squadra all'ultimo secondo ti fa venire l'amaro in bocca, non me l'aspettavo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Costa87 il 28 Gen 2025, 17:10
Mi voglio attaccare alle parole di Fabiani di oggi. "Qualcuno arriverà". Non possiamo giocare solo con Rovella e Guendouzi, con Bashiru che non è un mediano, aspettando Vecino che deve recuperare con calma e bene. Ci spero.

Personalmente considero attendibili solo Romano e Pedullà, se diranno qualcosa loro posso cominciare a crederci, il resto nemmeno lo considero. Ma posso mai fidarmi di uno che scriveva esattamente le stesse cose più di una settimana fa? Io aspetto...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2025, 17:16
Quelli offrono di più e lo prendono, noi offriamo quello che possiamo, se non basta ovviamente non lo prendiamo.

La risposta è in quello che hai scritto.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: simcar il 28 Gen 2025, 17:13

Casadei-Elmas al Torino sarebbe uno smacco non indifferente, e non è questione di Torino o Lazio intese come squadre, perchè se Cairo vuole domattina se lo compra Lotito e lo mette a lavorare a La7d
Per me può iniziare anche una carriera cinematografica, basta che si tolga di mezzo. Per sempre

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2025, 17:16
rispondevo a costa che cominciava a di che pero altri sarebbero piu funzionali di casadei , non cominciamo co ste tarantelle , l obiettivo della societa e' casadei se non viene perche va al torino e' una vergogna , altro che pero vabbe e' meno funzionale di altri , che poi non so manco convinto di questo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Romano si è espresso, Pedullone tace, l'occasione per lui è ghiottissima da momento che i suoi due incubi hanno dato notizie diametralmente opposte.

Nel mentre salgono le quotazioni per Stokaz alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Biancolazio il 28 Gen 2025, 17:15
Ci rendiamo conto che Angelo Mariano Fabiani potrà raccontare di essere stato DS della SS Lazio.
...sto miracolato

Come se la colpa è tutta de Fabiani, ma lo volete capi che decide tutto Claudio Lotito?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: FeverDog il 28 Gen 2025, 17:12
Anche Costa si sta incazzando, per farvi capire il livello a cui siamo arrivati

Ho l'amaro in bocca. Vediamo se è vera la notizia di Di Marzio. Continuo a sperare che qualcuno arrivi. Qualcuno arriverà.

Discussione precedente - Discussione successiva