Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Non c'è fretta, ci sono sempre gli svincolati

Come Neymar

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Costa87 il 28 Gen 2025, 17:17
Il fine è rinforzare la squadra. A me interessa questo, da tifoso. Certo, farsi soffiare giocatore da un'altra squadra all'ultimo secondo ti fa venire l'amaro in bocca, non me l'aspettavo.

Non te lo aspettavi ?  :)
Negli ultimi 20 anni dove sei stato?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Slasher89 il 28 Gen 2025, 17:19
Romano si è espresso, Pedullone tace, l'occasione per lui è ghiottissima da momento che i suoi due incubi hanno dato notizie diametralmente opposte.

Nel mentre salgono le quotazioni per Stokaz alla Lazio.

Però se ricordo bene Romano aveva scritto qualcosa del tipo: dopo Elmas si prevede un KO per la reattiva di Casadei.
L'ha scritta come ipotesi, mentre di marzio ha spinto sulla quasi certezza.
Vedremo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
che poi il centrocampista sarebbe dovuto arriva a inizio gennaio come ha fatto la fiorentina che e' una nostra competitor e ha sostituito prontamente bove , qui so un mese e mezzo che annamo avanti con due centrocampisti e co dele che quando lo metti li vaga per il campo
Spargitore di mestizia!
Penitenziagite!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: Goceano il 28 Gen 2025, 17:20
Come se la colpa è tutta de Fabiani, ma lo volete capi che decide tutto Claudio Lotito?

ma infatti qui fabiani non c entrerebbe un cazzo , lui lo ha individuato l obiettivo ma l orrerta la fa coi soldi che gli da quello mica de tasca sua

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Come se la colpa è tutta de Fabiani, ma lo volete capi che decide tutto Claudio Lotito?

Certamente ma se tu lavori per lui e non riesci a lavorare come il tuo lavoro richiede per vincoli che ti mette il grande capo, te ne vai.
Altrimenti sei complice e ti prendi le pernacchie.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Cesio il 28 Gen 2025, 16:58
Arriveremo fino all'ultimo giorno di mercato con questa telenovela

E si, mi sà tanto che questa volta andrà così

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
ma infatti qui fabiani non c entrerebbe un cazzo , lui lo ha individuato l obiettivo ma l orrerta la fa coi soldi che gli da quello mica de tasca sua

Oh finalmente un commento lucido, pero' ancora sento gente che se la pija co Fabiani; Fabiani fa quello che gli dice di fare il padrone come tutti; se il padrone non mette i soldi, poi intrattare tutte le trattative che te pare ma sempre fermo stai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Costa87 il 28 Gen 2025, 17:20
Ho l'amaro in bocca. Vediamo se è vera la notizia di Di Marzio. Continuo a sperare che qualcuno arrivi. Qualcuno arriverà.

Il cestone è  sempre pieno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Si rega, ma non è che se il mio capo è un idiota allora io sono giustificato.
Hai un capo idiota e non puoi lavorare con lui, ti dimetti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
cambiano i ds ma il modus operandi è senpre lo stesso.

come diceva mia nonna "ce manca sempre n 'sordo pe fa na lira"

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: FeverDog il 28 Gen 2025, 17:22

Certamente ma se tu lavori per lui e non riesci a lavorare come il tuo lavoro richiede per vincoli che ti mette il grande capo, te ne vai.

Allora anche gli altri direttori sportivi delle restanti squadre so tutti complici, perchè io non me ricordo qualche direttore sportivo che si è dimesso perchè non gli fanno fare mercato Maldini apparte, poi vabbè qui parliamo della Lazio e ok, pero' non me sembra cosi come dici te, ma sicuramente sbaglio io.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Ma è chiaro che la colpa non è sua.......ma di chi l'ha scelto,volevo sottolineare il personaggio miracolato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Quando scatta il solito momento del "non c'erano le tempistiche"? Solo il 3 o inizieranno pure prima visionando l'incontro della under 15, importantissimo, mentre si sta chiudendo il calciomercato e tutti i DS sono in fermento con le ultime trattative da chiudere?
Che poi non so se è peggio nessuno proprio o un cadavere riesumato da qualche fossa comune dimenticata da dio al grido di "ci sorprenderà!".
Voi che dite?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: FeverDog il 28 Gen 2025, 17:25
Si rega, ma non è che se il mio capo è un idiota allora io sono giustificato.
Hai un capo idiota e non puoi lavorare con lui, ti dimetti.

Io continuo a dire che stiamo guardando il dito e non la luna, spostando il problema su Fabiani, quando invece il problema è naltra persona, e non è per difendere il direttore sportivo; se ragionamo cosi allora con Lotito non ce po lavorà nessuno...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
tutto si va configurando per la classica inculata di fine mercato
quella in cui ci racconteranno che abbiamo cercato fino all'ultimo di prendere XXXX ma il destino cinico e baro ce lo ha impedito

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
io comunque posso credere tranquillamente che non lo prendiamo perche tanto siamo abituati , ma che vada al torino non posso proprio crederci quindi aspetto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FeverDog il 28 Gen 2025, 17:22

Perché se ne dovrebbe andare? Il direttore sportivo fa il suo lavoro, gli dicono quanto può spendere e lui prova a prendere i giocatori migliori in base al budget. Casomai è l'allenatore che si può dimettere perché i giocatori presi non li considera adatti al suo gioco. Il ds in generale punta sì al miglioramento dell squadra ma rispetta i paletti della società, tranne alcuni casi in cui il ds si è fatto un nome è ha carriera pregressa tale da considerarsi una "prima donna" diciamo e quindi va dove può fare come vuole.

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Dissi il 28 Gen 2025, 17:32
tutto si va configurando per la classica inculata di fine mercato
quella in cui ci racconteranno che abbiamo cercato fino all'ultimo di prendere XXXX ma il destino cinico e baro ce lo ha impedito
...ma no, noi l'offerta (rigorosamente al ribasso) la facciamo...poi mica colpa di nessuno se Greenwood o Fazzini non arrivano
A sto punto tanto vale andare a chiedere Haaland e Rodri offrendo 10m
poi non è colpa di nessuno se l'offerta viene rifiutata

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
I migliori affari sono quelli che non si fanno.

Stiamo così, che va tutto bene.
Con un Ala adattata a mediano come prima riserva.

È successo quello che era palese: dopo 3 competizioni la squadra è stanca, i titolari sono spremuti.
Film già visto.

Discussione precedente - Discussione successiva