Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Io sinceramente non riesco a capire perché sarebbe una vergogna se Casadei va al Torino invece di venire alla Lazio.
Ma se quelli offrono più soldi (oppure glieli danno subito) mi sembrerebbe una cosa normale.
Magari sono strano io eh ...
Invece dovrebbe essere una vergogna per il Torino arrivare dopo la Lazio in campionato visto che loro hanno i soldi e noi no ...
(Naturalmente io preferirei avere più soldi di tutti e comprare i giocatori che più mi aggradano, ma a quanto pare non si può...)

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: Balde89 il 28 Gen 2025, 17:40
I migliori affari sono quelli che non si fanno.

Stiamo così, che va tutto bene.
Con un Ala adattata a mediano come prima riserva.

È successo quello che era palese: dopo 3 competizioni la squadra è stanca, i titolari sono spremuti.
Film già visto.

Non dirlo che ti catalogano e ti mettono nel gruppo degli spargitori di mestizia :D

Io sono tra i fondatori :D

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Secondo me Casadei va alla Fiorentina o al Milan (solo sensazione eh, non so nulla di nulla).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2025, 17:51
Io sinceramente non riesco a capire perché sarebbe una vergogna se Casadei va al Torino invece di venire alla Lazio.
Ma se quelli offrono più soldi (oppure glieli danno subito) mi sembrerebbe una cosa normale.
Magari sono strano io eh ...
Invece dovrebbe essere una vergogna per il Torino arrivare dopo la Lazio in campionato visto che loro hanno i soldi e noi no ...
(Naturalmente io preferirei avere più soldi di tutti e comprare i giocatori che più mi aggradano, ma a quanto pare non si può...)

Se i procuratori sono venuti ufficialmente a parlare con Lotito e Fabiani questo DEVE significare che l'offerta di acquisto andava già bene al Chelsea.
L'ipotesi che mi posso fare è che il Torino abbia fatto un'offerta accettata anch'essa, e che quindi ora l'entourage di Casadei stia scegliendo tra le due alternative (ingaggio, probabilità di giocare etc. etc...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: gae12 il 28 Gen 2025, 17:52
Non dirlo che ti catalogano e ti mettono nel gruppo degli spargitori di mestizia :D

Io sono tra i fondatori :D

No ti dicono che in fondo siamo quarti in campionato e primi in europa league...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ammazza che depressione questo mercato ! (Invece gli altri !!)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: gianluca72 il 28 Gen 2025, 17:58
Lo scorso gennaio fummo l'unica squadra a non fare alcun acquisto
Quest'anno abbiamo preso un'ala/tq random e intanto siamo con 2 centrocampisti di ruolo e 3 difensori

Comunque Facchinetti era a Torino
https://x.com/immobilethe/status/1884277587914137637?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Il Chelsea prende belahyane e scarta Casadei
Il Toro prende Casadei e scarta Ilic
XXX prende Ilic e scarta YYY

Magari YYY lo prenderemo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: gianluca72 il 28 Gen 2025, 17:58

Notizie di Costa87?

E' ancora dei nostri o ha già preferito abbandonare il forum?!?

:since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: Rorschach il 28 Gen 2025, 17:55
Se i procuratori sono venuti ufficialmente a parlare con Lotito e Fabiani questo DEVE significare che l'offerta di acquisto andava già bene al Chelsea.
L'ipotesi che mi posso fare è che il Torino abbia fatto un'offerta accettata anch'essa, e che quindi ora l'entourage di Casadei stia scegliendo tra le due alternative (ingaggio, probabilità di giocare etc. etc...).
Se (ripeto se) gli agenti sono venuti a Roma sono venuti a trattare, poi le trattative possono andare bene o male, l'esito credo dipenda in gran parte dai soldi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Goceano il 28 Gen 2025, 17:20
Come se la colpa è tutta de Fabiani, ma lo volete capi che decide tutto Claudio Lotito?

Per l'aspetto economico non ci sono dubbi...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Gabbati financo dal Torino del sagace Cairo. Quant'è bello esse laziali durante le sessioni di mercato...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: Charlot il 28 Gen 2025, 18:07
Per l'aspetto economico non ci sono dubbi...
Ma penso che il problema sia sempre quello, per qualsiasi giocatore che la Lazio vuole acquistare e che decide di non venire ...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165

Oggi a tutta callara.

Ci sono gli 8 addetti alla talent room che segnalano i sostituti di Casadei a Fabiani.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Fabiani: "Preside', quanto posso spende a gennaio per il mercato?"
Lotito: "Più o meno adfjkaeaiaefasdlfnk"
Fabiani: "Eh ..?"
Lotito: "Stocaxxo!"  :)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Non mi sono collegato per qualche ora e siamo arrivati al moriremo tutti. Sembra di leggere i post di questa estate, e nonostante i risultati vedo i commenti non cambiano mai.
Ah si dimenticavo, quarti ci dobbiamo arrivare alla fine del campionato (anche se la maggior parte aveva pronosticato il 12mo posto, ed in Europa League se vinci il girone non non vinci nulla).

Casadei a 13 è il valore suo se chiedono di più avanti un altro. L'unica cosa che non manca sono i calciatori.

Casadei o chi per lui è un acquisto per il prossimo anno. Con il rientro di Vecino fra 2 settimane, di minuti ne farà molto pochi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
uno scempio continuo. spero in una nuova contestazione sull'operato imbarazzante di questa società

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Paladino68 il 28 Gen 2025, 18:12

L'unica cosa che non manca sono i calciatori.

Giusto.

Il problema è che mancano li sordi.

Come se fa'??? Chi ce li protrebbe presta??? bho

Discussione precedente - Discussione successiva