Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Imbarazzante è pure la comunicazione intorno alla Lazio che tace. LLSN sta ancora all'esclusiva che si attende la risposta su Casadei ed era roba di stamattina.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Ci faremo prestare un giocatore che nessuno ha voluto all'ultimo giorno di mercato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Paladino68 il 28 Gen 2025, 18:12
Non mi sono collegato per qualche ora e siamo arrivati al moriremo tutti. Sembra di leggere i post di questa estate, e nonostante i risultati vedo i commenti non cambiano mai.
Ah si dimenticavo, quarti ci dobbiamo arrivare alla fine del campionato (anche se la maggior parte aveva pronosticato il 12mo posto, ed in Europa League se vinci il girone non non vinci nulla).

Casadei a 13 è il valore suo se chiedono di più avanti un altro. L'unica cosa che non manca sono i calciatori.

Casadei o chi per lui è un acquisto per il prossimo anno. Con il rientro di Vecino fra 2 settimane, di minuti ne farà molto pochi.

Sono d'accordo sull'aspettare i risultati finali (piazzamento in campionato e coppe...), però le lacune della rosa sono evidenti.
:beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: Laziale-forever il 28 Gen 2025, 18:16
Giusto.

Il problema è che mancano li sordi.

Come se fa'??? Chi ce li protrebbe presta??? bho

Secondo tutto sport Cairo caccerebbe 17 milioni per Elmas e 16 per Casadei. Tu ci credi? Per sono al massimo due prestiti con diritto di riscatto, di soldi non ne caccia.

Come ho scritto chi viene da noi sa di fare la terza scelta per 20 giorni e la quarta fino alla fine del campionato. Io al posto di Casadei dei dubbi le avrei se venire qui, rischiando di finire da non convocato ai blues a panchinaro qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Vi ricordo che l'aspettativa di vita per gli uomini in Italia è di 80,4 anni, per i senatori della Repubblica che possono usufruire delle migliori cure (a meno che non decidano di risparmiare anche su quello, ma non credo) è almeno di 85 anni.
Lotito è del '57. Fino al 2042 probabilmente la situazione rimarrà questa ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: Paladino68 il 28 Gen 2025, 18:21
Secondo tutto sport Cairo caccerebbe 17 milioni per Elmas e 16 per Casadei. Tu ci credi?
Almeno per Elmas si parla di prestito.
Poi può anche essere che si vende Ricci eh ...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.288
Stanno investendo tutto su una nuova tecnologia di clonazione per duplicare Guendouzi e Rovella

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Tchaouna a Bologna e Fabbian da noi scambio di prestiti, mi sembra l'unica ipotesi possibile se si vuole fare mercato a costo zero :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.556
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2025, 18:23

Ilic.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: zorba il 28 Gen 2025, 18:04
Notizie di Costa87?

E' ancora dei nostri o ha già preferito abbandonare il forum?!?

:since

Sono qui :) non perdo la speranza. Arriva arriva, qualcuno arriva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Paladino68 il 28 Gen 2025, 18:21
Secondo tutto sport Cairo caccerebbe 17 milioni per Elmas e 16 per Casadei. Tu ci credi? Per sono al massimo due prestiti con diritto di riscatto, di soldi non ne caccia.

Come ho scritto chi viene da noi sa di fare la terza scelta per 20 giorni e la quarta fino alla fine del campionato. Io al posto di Casadei dei dubbi le avrei se venire qui, rischiando di finire da non convocato ai blues a panchinaro qui.

Il chelsea non può più prestare giocatori. Ha esaurito i slot. È l'unico appiglio per considerare un po più Cazzaro di Marzio visto che nell'assenza suo tweet in inglese parla di prestito se non sbaglio.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2025, 17:51
Io sinceramente non riesco a capire perché sarebbe una vergogna se Casadei va al Torino invece di venire alla Lazio.
Ma se quelli offrono più soldi (oppure glieli danno subito) mi sembrerebbe una cosa normale.
Magari sono strano io eh ...
Invece dovrebbe essere una vergogna per il Torino arrivare dopo la Lazio in campionato visto che loro hanno i soldi e noi no ...
(Naturalmente io preferirei avere più soldi di tutti e comprare i giocatori che più mi aggradano, ma a quanto pare non si può...)

se per te e' normale per una squadra che ha il sesto fatturato in italia non avere 14 15 milioni da investire su un giovane e li ha il torino boh non so che dire

Contenuto sponsorizzato

Federico81

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2025, 18:22
Vi ricordo che l'aspettativa di vita per gli uomini in Italia è di 80,4 anni, per i senatori della Repubblica che possono usufruire delle migliori cure (a meno che non decidano di risparmiare anche su quello, ma non credo) è almeno di 85 anni.
Lotito è del '57. Fino al 2042 probabilmente la situazione rimarrà questa ...

Te vendi solide realtà  :)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Cairo in pratica a Lotito ha detto cosi: "scansate poraccio."

Cairo in una giornata si porterebbe a casa Elmas e Casadei. E il magico duo Lotito/Fabiani a mendicare i prestiti a destra e manca da un mese, facendo solo figure demmerda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: alasinistra il 28 Gen 2025, 18:26
Tchaouna a Bologna e Fabbian da noi scambio di prestiti, mi sembra l'unica ipotesi possibile se si vuole fare mercato a costo zero :x

Ma quale costo 0? Tchouna hai pagato la clausola rescissoria di 8mln quest'estate...è forse l'unico giocatore completamente della Lazio.

Dopo 6 mesi gli diciamo ciao?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Casadei non è mai stato un nostro obiettivo datemi retta

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695

I ricci me li mangio negli spaghetti...diceva il grande capo il 21 luglio 2023 durante il ritiro estivo

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Charlot il 28 Gen 2025, 18:07
Per l'aspetto economico non ci sono dubbi...

Le chiacchiere stanno a zero carbonella, se il capo non mette i soldi, pensiamo davvero che con le idee arrivi qualcuno? Giusto un prestito, ma a noi i prestiti ci interessano?

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Laziale-forever il 28 Gen 2025, 18:28
Cairo in pratica a Lotito ha detto cosi: "scansate poraccio."

Cairo in una giornata si porterebbe a casa Elmas e Casadei. E il magico duo Lotito/Fabiani a mendicare i prestiti a destra e manca da un mese, facendo solo figure demmerda.

Non hanno risorse quindi per il momento non possono concludere nessuno affare...peraltro anche il mercato estivo non è stato così sfavillante.
:ssl

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649

Quindi prende Elmas in prestito, compra Casadei e vende Ricci? Affarone. A Torino sono in.ca.zz.ati su serio con lui. Loro al 10mo posto ci stano per davvero.

Citazione di: Charlot il 28 Gen 2025, 18:20
Sono d'accordo sull'aspettare i risultati finali (piazzamento in campionato e coppe...), però le lacune della rosa sono evidenti.
:beer:

La lacuna è una il quarto centrocampista in tutti gli altri ruoli siamo coperti. Migliorabili ma coperti. Ma credo lo sappiano bene anche loro. "qualcuno arriverà" Fabiani lo ha detto più volte. Bisogna vedere chi, ovviamente.

Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2025, 18:27
Il chelsea non può più prestare giocatori. Ha esaurito i slot. È l'unico appiglio per considerare un po più Cazzaro di Marzio visto che nell'assenza suo tweet in inglese parla di prestito se non sbaglio.

Queste sono le news degli ultimi giorni, sono gli stessi autori che si contraddicono. Questi devono postare notizie tutti i giorni e si inventano notizie di sana pianta.

Discussione precedente - Discussione successiva