Secondo me è una delle grandi occasioni perse dalla Lazio per fare plusvalenza. Soprattutto dopo la grande notorietà internazionale derivata dal suo gol all'Atletico Madrid.
Senza tirargli la croce addosso, credo che il suo livello sia questo. Va benissimo, non è un citofono. Ma credo che alla Lazio manchino una manciata di punti in classifica che sarebbero potuti arrivare con un portiere migliore. Non escludo, ma è comunque solo per celiare quindi magari non sarebbe neanche vero, che se Atalanta e Lazio si fossero scambiati i portieri a quest'ora si sarebbero scambiate anche la posizione in classifica. Carnesecchi mi sembra molto più decisivo di Provedel.
Ripeto, non gli getto la croce, il suo mediamente lo fa, anche se domenica secondo me il primo gol è molto sulla sua coscienza (E già comunque sarebbe un punto in più). E' evidente che ha molte qualità con i piedi, in fase di ripartenza è veramente un giocatore di campo in più, quindi da quel punto di vista niente da dire. Su Mandas personalmente non so cosa dire, non mi ha convinto la sua prestazione contro la Real Sociedad. Mi è sembrato che, proprio su questo aspetto, sia meno attento di Provedel e dia meno sicurezze ai difensori. Forse è anche una questione di ruggine perché gioca poco.