Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: Picpus il 29 Gen 2025, 14:18
Il mercato estivo è stato più ombre che luci...a parte Tavares al momento non vedo tutta questa positività.

:ssl
Dia, Dele B.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: syrinx il 29 Gen 2025, 12:37
La conclusione logica sarebbe che alla Lazio lavorano buoni professionisti, con pregi e difetti, che a volte fanno bene, altre male. Ma questa semplice logica non combacia con la narrativa dell'eccezionalismo Laziale (spesso in negativo) che imperversa.

Mah , io una squadra che ha solo 3 centrocampisti abili e arruolati in rosa in piena campagna acquisti non la vedo.
Soprattutto se spesso gioca a 3 in mezzo. Questa mi sembra una cosa abbastanza eccezionale.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Il mercato estivo è stato più ombre che luci...a parte Tavares al momento non vedo tutta questa positività.

Un mercato del tipo di quello fatto, in maniera che ritengo intelligente, non può essere valutato in un periodo così breve.
Basti ricordare cosa si diceva a proposito di Milinkovic al suo primo gennaio con la nostra maglia. Magari non tutti i nuovi diventeranno come lui, ma è troppo presto per trarre conclusioni.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.164
Citazione di: maury68 il 29 Gen 2025, 14:07
:band: :band:

Romagna mia, Romagna in fiore
Tu sei la stella, tu sei l'amore
Quando ti penso vorrei tornare
Dalla mia bella al casolare
Romagna, Romagna mia
Lontan da te non si può star

Ritmo...ritmo...🎶

Mi viene in mente il film di fantozzi con quello dell' orchestra che aveva messo l' orologio due ore avanti...3...2...1...ecco Casadei  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Concordo...o le fai su un altro tipo di giocatore, non su uno che al top della carriera giocava con la fallentia ed al massimo sarebbe entrato nelle rotazioni.
La fai con Goretkza e se ti va bene ti ritrovi un campione, titolare fisso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007

Più che altro mi riferisco al mercato precedente. Quelli di quest'anno dobbiamo almeno aspettare la fine di quest'anno per giudicarll.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: massirosa73 il 29 Gen 2025, 14:21
Dia, Dele B.

Uno scarso e l'altro non può giocare a calcio... epperó manco le basi

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Cardone ha appena postato che la percentuale che Casadei venga alla Lazio si è abbassata da 80% di un'ora fa a 60% di adesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Gigot, Noslin, Dele, Dia, Tavares... tolto Castrovilli e il ventenne acerbo Tchaouna, una delle migliori campagne acquisti lotitiana. QUand'è stata l'ultima volta che abbiamo avuto in squadra due attaccanti che sono andati in doppia cifra già a gennaio? Un terzino con 9 assist? Uno che segnasse una tripletta a una squadra come il napoli di conte, un difensore che segnasse 2-3 gol?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: MauroLaziale il 29 Gen 2025, 14:32
Cardone ha appena postato che la percentuale che Casadei venga alla Lazio si è abbassata da 80% di un'ora fa a 60% di adesso
Quell'altro, Accomando, adesso dice che manca accordo sullo stipendio!  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2025, 14:34
Quell'altro, Accomando, adesso dice che manca accordo sullo stipendio!  :)

Cardone te lo (r)Accomando  :D

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

allora possiamo aprire il topic di benvenuto

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
@DiMarzio
#Calciomercato | #Casadei sempre più verso il #Torino. #Lazio ormai fuori dalla trattativa

insiste

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Secondo InternationalFootball Casadei viene solo se esce il 78 sulla ruota di Genova

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: tylerdurden il 29 Gen 2025, 14:36
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
#Calciomercato | #Casadei sempre più verso il #Torino. #Lazio ormai fuori dalla trattativa

insiste
se la sbaglia la tranvata che prende è bella grossa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: tylerdurden il 29 Gen 2025, 14:36
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio

insiste
Ha questa linea da giorni, ormai, vedremo
Fermo restando che mi è venuto il pensiero che se Gila domani farà bene da mediano...

Ma a 60 anni si può lavorare così?
Le percentuali a caso, il nome scritto 5 volte
Forza Milan, Cardò

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
@DiMarzio
·
1min
#Calciomercato | La #Lazio conta di chiudere in queste ore lo scambio con il #Bologna tra #Fabbian e #Tchaouna

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Secondo Dumbo via liber allo scambio Tchaouna - Fabbian con il Bologna

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Slasher89 il 29 Gen 2025, 14:41
Secondo Dumbo via liber allo scambio Tchaouna - Fabbian con il Bologna
Scambio di prestiti?
Riscatti?
Prestito secco?
Spiegherebbe l'acquisto di Ibra (io pensavo si potesse cedere Isaksen)

https://x.com/guendosaltato/status/1884596588070187100?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Imbarazzo dai

Discussione precedente - Discussione successiva