Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma rimarrà al chelsea, non andrà né al torino, né da noi

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Se Fabbian arriva per il centrocampo - recupereresti con Ibrahimovic l'uscita di Tchaouna - è imho un'operazione inutile. Giocatore che fa un lavoro discreto solo negli ultimi 15/20 metri di campo, e infatti con Italiano il campo lo vede ben poco perché non corre; serve gente che randella e cuce il gioco in mediana, non un trequartista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Costa87 il 29 Gen 2025, 14:44
Caos infernale.

Creato solo ed esclusivamente dai giornalai...

A questo punto voto per lo scambio Fabbian - Tchaouna, sperando siano tipo prestiti con diritto (nn secchi e bona) perché Fabbian mi pare più adatto di Casadei forse, alemeno ha già dimostrato di saper giocare in A ed essere decisivo per una squadra che poi s'è qualificata alla Champions.

Tchaouna è ancora troppo acerbo e Isaksen è un Felipe Anderson con 1/5 delle giocate, ma l'aspetto tattico è quello... si fa il mazzo quadro. Ibra è da verificare, ma è sicuro più duttile... così facendo poi si apre lo slot in EL per Fabbian.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2025, 14:48

A questo punto voto per lo scambio Fabbian - Tchaouna, sperando siano tipo prestiti con diritto (nn secchi e bona) perché Fabbian mi pare più adatto di Casadei forse, alemeno ha già dimostrato di saper giocare in A ed essere decisivo per una squadra che poi s'è qualificata alla Champions.

Tchaouna è ancora troppo acerbo e Isaksen è un Felipe Anderson con 1/5 delle giocate, ma l'aspetto tattico è quello... si fa il mazzo quadro. Ibra è da verificare, ma è sicuro più duttile... così facendo poi si apre lo slot in EL per Fabbian.
Ti prego non mi paragonare Isaksen a FA e' una bestemmia

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Lotito e Fabiani vonno solo fa' vede' a tutti quanto so' ridicoli sti cazzari.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Gen 2025, 14:51
Ti prego non mi paragonare Isaksen a FA e' una bestemmia

Sì, ma non ho scritto quello, ho scritto che Isaksen come FA si fa il mazzo quadro e sta molto attento a livello tattico... che poi non è che l'ultimo FA a me m'abbia esaltato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2025, 14:48

Rimango perplesso, soprattutto qualora ci dovessere essere scambio prestito secco. Io credo che comunque Tchaouna vada sostituito con un altro. Poi: Fabbian è un mediano, ha caretteristiche per giocare dietro? Non lo so. Questo tiro e molla su Casadei è avvilente

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
io lo avevo chiesto più volte di chiudere questo topic. è uno stillicidio inutile e dannoso per le coronarie provate dei Laziali

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: WhiteNoise il 29 Gen 2025, 14:52
secondo me non stamo a tratta' nessuno.
Lotito e Fabiani vonno solo fa' vede' a tutti quanto so' ridicoli sti cazzari.
Voglio sperare che qualcuno lo stiano trattando, magari nessuno dei nomi usciti finora...come Ibra, di cui nessun esperto di mercato aveva mai parlato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Miro68 il 29 Gen 2025, 14:55
io lo avevo chiesto più volte di chiudere questo topic. è uno stillicidio inutile e dannoso per le coronarie provate dei Laziali

Però è parecchio divertente  :=))

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695

Siamo abituati...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Costa87 il 29 Gen 2025, 14:54
Rimango perplesso, soprattutto qualora ci dovessere essere scambio prestito secco. Io credo che comunque Tchaouna vada sostituito. Poi: Fabbian è un mediano, ha caretteristiche per giocare dietro? Non lo so. Questo tiro e molla su Casadei è avvilente

Sì, ma solo perché il calciomercato è l'unico modo per far parlare di calcio al di fuori delle partite... c'aveva ragione Sarri, se i giornalai scrivessero di calci d'angolo, tutti parlerebbero di calci d'angolo.

Sicuro il calciomercato è la cosa che fa più sognare il tifoso, ma ignorarlo a volte è meglio... ricordo ancora i bei tempi in cui non c'era internet, non c'erano social, non c'erano quasi paytv se non tele+ e stream via satellite, e una sera mentre ero fuori a divertirmi un amico "avete preso un bell'attaccante", "Chi?", "Vieri"... mi cambiò non poco la serata :D

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Fabbian non lo conosco, non l'ho mai visto giocare (come del resto Casadei) però devo dire che dagli highlights non si vede nulla di particolarmente buono.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Costa87 il 29 Gen 2025, 14:44
Caos infernale.

Da leggere con la voce di Piccinini " 'ttenzione, caos infernale!"
Accomando scrive che balla il consueto milione sull'ingaggio con gli agenti di Casadei, spalmabile in quattro anni

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
:=))

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Invece, tu pensa, io terrei aperto solo questo topic, utilissimo come cardio training!  :)

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Una cosa è certa, a prescindere dall'esito di questa storia... tra 20 anni se qualcuno dirà "Ma ve la ricordate la trattativa per Casadei?" sicuramente ce la ricorderemo 😅

Qua abbiamo battuto ogni record di tira e molla.

Discussione precedente - Discussione successiva