Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: gianluca72 il 29 Gen 2025, 19:42
Lo credo anche io
impossibile. E Ad impossibilia nemo tenetur. Come direbbe quello, comesichiama, ora non mi viene in mente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Comunque va ricordato che Fabbian - Tchaouna sarebbe uno scambio di prestiti secchi fino a giugno, poi ognuno ritorna a casa (anche perché a quanto pare l'Inter ha un diritto di recompra su Fabbian).
Che può anche andare bene, perché giocherebbe alla Lazio ma sarebbe comunque la riserva di Rovella e Guendouzi.
Invece Casadei sarebbe un acquisto vero e proprio quindi un investimento importante per il futuro.
Due operazioni molto diverse quindi (anche se magari l'impatto nell'immediato potrebbe essere simile).

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2025, 19:41
Fabbian per me sarebbe una mossa intelligente

Sono due i miei dubbi. Il primo è la modalità attraverso cui si dà Tchaouna e si prende Fabbian: prestito secco. Non lo so. Poi c'è un discorso tecnico su Fabbian; non lo conosco bene, ma ricordo che è un principalmente un trequartista. Noi però non abbiamo bisogno di trequartisti. Abbiamo bisogno di giocatori che prima di tutto battagliano in mezzo al campo e che mettano in ordine con/al posto di Guendouzi/Rovella. Certo, se poi sappiano fare la fase offensiva, ancora meglio. Domanda: Fabbian è un giocatore che possa offrire intensità in mezzo al campo? Non lo so.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Ma come di marzio caro, prima era fatta col toro con Lazio del tutto out e ora scrivi così? Sei il te dei cazzari ormai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: Costa87 il 29 Gen 2025, 19:49
Sono due i miei dubbi. Il primo è la modalità attraverso cui si dà Tchaouna e si prende Fabbian: prestito secco. Non lo so. Poi c'è un discorso tecnico su Fabbian; non lo conosco bene, ma ricordo che è un principalmente un trequartista. Noi però non abbiamo bisogno di trequartisti. Abbiamo bisogno di giocatori che prima di tutto battagliano in mezzo al campo e che mettano in ordine con/al posto di Guendouzi/Rovella. Certo, se poi sappiano fare la fase offensiva, ancora meglio. Domanda: Fabbian è un giocatore che possa offrire intensità in mezzo al campo? Non lo so.
Personalmente Fabbian non lo conosco. Non l'ho mai guardato giocare e dai video non si capisce granchè.
Però vedo da transfermarkt che mentre con il Bologna ha giocato principalmente da trequartista, negli anni precedenti in serie B con la Reggina e con la primavera dell'Inter ha giocato spesso mezzala e anche in posizione centrale nei tre di centrocampo.
Quindi sembrerebbe che possa giocare in quel ruolo. Se lo possa fare in serie A con la Lazio poi non saprei.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 29 Gen 2025, 19:49

Volevo scrivere "e che mettano ordine". Giocatori che devono mettere intensità, che devono recuperare palla. Fabbian è questo profilo? Boh

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2025, 19:46
Con la Reggina è stato un fattore determinante; lo scorso anno molto positivo.
Mi sembrava potesse ripercorrere la strada di Barella.
A me per caratteristiche (ripeto: per caratteristiche) ricorda Hamsik
Perfetto per il 433, che però non mi sembra il nostro modulo base

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Ma come di marzio caro, prima era fatta col toro con Lazio del tutto out e ora scrivi così? Sei il te dei cazzari ormai

Mi duole ripetermi ma so o tutti cazzari, insider dilettanti e professioni, che sono anche peggio perchè mentre i dolenti dono cazzari strictu sensui, i Professionals fanno il gioco di procuratori e ds amici. Starebbe a noi prendere con le pinze tutte le loro esternazioni.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2025, 19:42
Boh, a me sembra un giocatore da 6 in pagella ma devo ammettere di averlo visto giocare 5 o 6 volte in totale...
io l'ho visto lo scorso anno e mi aveva impressionato,quest'anno non so perche',gioca poco.Per uno scambio secco di prestiti va bene

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cioe' se Pedulla' è un cazzaro con Di Marzio siamo a  livello di Insider eh !! in 48 ore ha cambiato 26 versioni e che cazzo, vabbe che campi coi click ma  un po de  professionalita' metticela !

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: calimero il 29 Gen 2025, 19:56
Mi duole ripetermi ma so o tutti cazzari, insider dilettanti e professioni, che sono anche peggio perchè mentre i dolenti dono cazzari strictu sensui, i Professionals fanno il gioco di procuratori e ds amici. Starebbe a noi prendere con le pinze tutte le loro esternazioni.
sicuramente. Oggi più che in passato. Oramai ci credo solo quando fanno il coretto di annunci tutti insieme

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Vorrei aggiungere che stasera, in una partita ininfluente per il Bologna, Fabbian gioca titolare (trequartista).
Normalmente non succede con i giocatori previsti in uscita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2025, 19:58
cioe' se Pedulla' è un cazzaro con Di Marzio siamo a  livello di Insider eh !! in 48 ore ha cambiato 26 versioni e che cazzo, vabbe che campi coi click ma  un po de  professionalita' metticela !

Hanno spappolato più fegati loro che Senad71.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Come regola nostra dovremo "imporci" di non postare più i post di questi fregnacciari.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: Costa87 il 29 Gen 2025, 20:01

https://x.com/NicoSchira/status/1884676530762117159
Ecco, Fazzini spero di no. A me non piace.
Il che potrebbe pure essere una garanzia di giocatore forte vista la mia competenza!  :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2025, 20:02
Ormai siamo alla presa per il culo.
Come regola nostra dovremo "imporci" di non postare più i post di questi fregnacciari.
Ma no scusa, sta tutto lì il divertimento, il dramma, la telenovela, l'emozione!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva