Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.664
Sono moderatamente esausto per questa telenovela, quasi quanto lo ero dalla Schiava Isaura a Sentieri, che mia madre mi proponeva. Attendo solo notizie ufficiali e non inseguo più aggiornamenti che si sono rivelati una montagna di sciocchezze.
So che il mercato vive di momenti, anche quando hai i soldi, figurarsi quando devi incastrare modalità di pagamento e altri labirinti economici.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2025, 09:42
Ma sto Sylla com'è?
Mentre per il mediano stiamo messi bene e abbiamo bisogno solo di alternative per fare riposare i titolari, sul ruolo di centrale difensivo ci sarebbe anche spazio per migliorare la squadra.
Può giocare anche terzino sinistro?

Speriamo sia forte come lei  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Prendiamoli tutti, Casadei, Fabbian e Sylla, male che va diventiamo una delle squadre preferite su Football Manager.  :since

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: genesis il 30 Gen 2025, 10:55
Speriamo sia forte come lei  :)

Lei è meravigliosa. Prendiamola comunque.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: calimero il 30 Gen 2025, 10:52
Si ma Magnòpel intendeva ErFaRina, profilo fake.

Rimango dell'idea che sono tutti cazzari, qualcuno anche in malafede.

Hai ragione, avevo letto male

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: bizio67 il 30 Gen 2025, 10:51
L'eventuale e sottolineo eventuale ufficialità la lascerei a Costa, se siete d'accordo

Costa87 è la versione 2.0 di Marco87...  :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2025, 11:02
Costa87 è la versione 2.0 di Marco87...  :D
Vero, il grande Marcolino, chissà che fine ha fatto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
L'eventuale e sottolineo eventuale ufficialità la lascerei a Costa, se siete d'accordo

Costa87 merita 🏅 per il lavoro eseguito in questa sessione di calciomercato, e d' ufficio l' onore e onere di aprire quello estate 2025  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Citazione di: WhiteNoise il 30 Gen 2025, 09:52
E' forte, ma alla fine, se non era per Crasso, adesso stava ai giardinetti.

Se vedo Mario e Sylla dalle parti di  Porta (via) Collina mi preoccupo...  :p

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Il tifoso è un animale strano; quest'estate Costa87 si prendeva offese un po' da tutti.

Il tempo è galantuomo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.626
Mah, Crasso cmq si é arrichito grazie a Sylla. Diciamo che siamo difronte ad uno dei primi casi di Lobbysmo dai

L´Elon Musk della storia antica.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276

Sono assolutamente disponibile, per me è un piacere e un onore :)

Arriva. Arriva. Aspettiamo. Aspettiamo. Qualcuno arriva... nel mio piccolo, sono stato ossessivo. E' arrivato Ibrahimovic. Ne sta arrivando un altro e potrebbe arrivare anche il difensore! Fantastico. Aspettiamo, attendiamo, e nel caso di esito positivo brinderemo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: Costa87 il 30 Gen 2025, 11:11

Arriva. Arriva. Aspettiamo. Aspettiamo. Qualcuno arriva... nel mio piccolo, sono stato ossessivo. E' arrivato Ibrahimovic. Ne sta arrivando un altro e potrebbe arrivare anche il difensore! Fantastico. Aspettiamo, attendiamo, e nel caso di esito positivo brinderemo  :beer:
modalità "contatti continui" ON

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
io ho lavorato per una 15ina d'anni ai contratti di una grande azienda.
è vero che lì non c'era una finestra di un mese in cui dovevi chiudere, ma posso garantirvi che parecchi contratti importanti ci ho messo anche 6 mesi a chiuderli, si combatteva clausola su clausola oltre che, ovviamente, sul compenso.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.625
Citazione di: Costa87 il 30 Gen 2025, 11:11

ma come fai? io ti invidio

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Pizza ieri sera a cena, stasera cena dai miei... oggi a pranzo mi tengo leggero

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Il (mio) segreto, dopo anni di rodimento, è disinteressarsi di questo topic e leggere solo le ultima 5 pagine. Aiuta molto.

Sulle notizie, vorrei dire che spesso sono parte delle trattative. Vengono usate dale varie parti per mandarsi messaggi indirettamente. Da sempre, più o meno.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: QVIRIS il 30 Gen 2025, 11:26
ma come fai? io ti invidio

Ti dico questo, ma già l'ho scritto: nelle cose della vita quotidiana tendo ad essere un pessimista abbastanza radicale. La vita è difficile. E' cattiva. Ma sulla Lazio io non riesco ad applicare il mio pessimismo; cerco sempre di sperare, di guardare il positivo, sempre e comunque. Eravamo partiti dall'idea che la Lazio non dovesse prendere nessuno. Era l'idea di molti, no? E invece i giocatori stanno arrivando. Tardi? Tardissimo, sì. Ma stanno arrivando, almeno Casadei pare stia arrivando per davvero. Ed è una notizia positiva. E quando ci sono le notizie positive, è giusto esultare  ;)

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
...e tra i due litiganti, arriva il Porto ad alzare ancora l'offerta per l'asta del Chelsea.
Potrebbero farla su ebay così la seguiamo live

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2025, 11:10
OT
Il tifoso è un animale strano; quest'estate Costa87 si prendeva offese un po' da tutti.

Il tempo è galantuomo.

Ti ringrazio Tommasino, ti abbraccio e spero di conoscerti un giorno

Discussione precedente - Discussione successiva