Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2025, 15:29
l'emergenza e' stasera (per dire).
non se hai rovella guendouzi (che tanto giocherebbero loro cmq) +dele (+castrovilli + basic).
l'atalanta ha messo scalvini mediano nessuno si e' scandalizzato.
Vabbè se mi citi Basic e Castrovilli che altro c'è da dire
Dele Bashiru non è un mediano, al momento almeno

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Laziale-forever il 30 Gen 2025, 15:43
Beppe, stai facendo il ragionamento all' incontrario...

Sto dicendo che la bergamasca E' gasperini. Punto.
Non c'entra 'na fava la società, perché se prendonoi scarti o fenomeni, da loro son comunque fenomeni, quando escono spariscono. Su gasperini che ti fa valere gente 50M c'han costruito tutto.

Che poi, anche Baroni non è che non stia valorizzando gente che con Sarri alcuni consideravano pippe eh...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
il fatto è che dell'Atalanta si guardano sempre quelli che arrivano in prima squadra, che sono quasi sempre piu' che boni e che rivendono a belle cifre, e sono bravi a scovarli, pero' tempo fa, una stagione fa circa, mi andai a vedere tutti quelli di loro proprieta che erano sparsi in prestito o erano passati da loro senza lasciare traccia, di quando c'era il mago dei Ds ora al Bologna, ebbene ne trovai una cinquantina, gente  in prestito in serie c, in b, all'estero, gente mai sentita con manco una comparsata in prima squadra, chiaramente tutta gente costata 2 noccioline che se ti dice bene hai fatto il colpaccio senno' pazienza pero' è per dire che pure loro di gentaccia senza valore  ne sono stati e presumo ne sono ancora pieni, a livello di proprieta'  sparse qua e la'

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Piazzare sia Basic che Castrovilli, avrebbe del miracoloso.
Ma se quel parassita non accetta neanche la Cremonese con lo stesso ingaggio, alzo le mani.
Ovviamente non abbiamo manco certezze che si faranno acquisti nonostante questi eventuali prestiti... visto come era successo in estate dopo la cessione di Cataldi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Beppe78 il 30 Gen 2025, 15:41
Fammi nomi di giocatori usciti dalla bergamasca allenati da Gasperini che si siano confermati sugli stessi livelli...
Ibanez da noi ha fatto benissimo!  8)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Con tutti gli scongiuri del caso, ma se arrivano Casadei e Sylla, comunque arrivino, prestito, comproprietà, ah già non esiste più, recompra, ecc., c'è da festeggiare, poi se partono Castro e Basic, poi se chi so io stanotte non passa, poi ...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Gen 2025, 15:59
Con tutti gli scongiuri del caso, ma se arrivano Casadei e Sylla, comunque arrivino, prestito, comproprietà, ah già non esiste più, recompra, ecc., c'è da festeggiare, poi se partono Castro e Basic, poi se chi so io stanotte non passa, poi ...

Se arriva Casadei, non arriva Fabbian. Non penso che facciano partire Tchaouna, almeno non con la formula del prestito secco. Sylla, qualora arrivasse, sul centro-sinistra di modo che Romagnoli possa rifiatare, Casadei in centrocampo aspettando Vecino, Castrovilli va via e si libera posto per Hysaj. Con l'arrivo di Casadei e Sylla il mercato in entrata potrebbe concludersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.378
Citazione di: Axel Latino Heat il 30 Gen 2025, 15:51
Piazzare sia Basic che Castrovilli, avrebbe del miracoloso.
Ma se quel parassita non accetta neanche la Cremonese con lo stesso ingaggio, alzo le mani.
Ovviamente non abbiamo manco certezze che si faranno acquisti nonostante questi eventuali prestiti... visto come era successo in estate dopo la cessione di Cataldi...
sei positivo!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Costa87 il 30 Gen 2025, 16:04
Se arriva Casadei, non arriva Fabbian. Non penso che facciano partire Tchaouna, almeno non con la formula del prestito secco. Sylla, qualora arrivasse, sul centro-sinistra di modo che Romagnoli possa rifiatare, Casadei in centrocampo aspettando Vecino, Castrovilli va via e si libera posto per Hysaj. Con l'arrivo di Casadei e Sylla il mercato in entrata potrebbe concludersi.
Mi basta, mi basta, ci sto, concordo, accetto, I agree.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Magari non ripercorrerà la carriera del padre ma dire che è una sega a pedali mi sembra esagerato e non ne capisco il motivo...
Non capisco perché delle volte si estremizzi di questa maniera...
Detto questo non è che perché lo ha preso la Dea è destinato necessariamente a diventare un fenomeno... Vediamo potrebbe essere un buon colpo....
Una cosa è certa loro vogliono un giocatore e lo prendono in quattro e quattr'otto risolvendo i problemi che gli si vengono a presentare repentinamente in tempi brevi, noi sempre trattative estenuanti che durano mesi e mesi nonostante sappiamo da diverso tempo quali sono le nostre problematiche...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: Aldo1954 il 30 Gen 2025, 16:06
sei positivo!
Difficile essere positivi dopo 20 anni di trattative sempre identiche.
Non mi faccio aspettative e se poi arrivano per miracolo 1 o 2 rinforzi, si festeggia.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Due acquisti a gennaio prima dell'ultimo giorno, si sono visti raramente.

Miglioriamo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Ma nessuno si è accorto che Casadei ha iniziato a seguire Costa 87?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 30 Gen 2025, 15:09
Dai Costa, te lo sei meritato :)

Hai lavorato più di Fabiani per Casadei alla Lazio  :=))

Lavorato è un parolone...  :) diciamo che nel mio piccolo ho portato un po' positività.
Il ritardo c'è ed è evidente ma io dico; meglio tardi che mai. Se Fabiani riesce a cedere Basic e Castrovilli e prendere Casadei e Sylla, bisogna fargli i complimenti. La Lazio si rafforza. Quanto al topic, mi farebbe tanto piacere che lo aprisse Tommasino perché è un gentiluomo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Adler Nest il 30 Gen 2025, 16:22

Casadei é Costa87

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Adler Nest il 30 Gen 2025, 16:22

Hai visto, Adler? :) stanno arrivando i rinforzi. A breve brindiamo :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Si ma piedi per terra eh ... Casadei ancora non sta qui!

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Basic gira per Roma con un' AUDI R8, l'ho incrociato al Fleming, lo stavano multando perché l'aveva lasciata sul marciapiede 😂
Non passa inosservato, se non va a Cremona ho pronta la chiave🔑😁

Si scherza eh😉 che certe volgarità lasciamole agli altri.
La parte relativa all' audi è alla multa però è vera😊

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: Costa87 il 30 Gen 2025, 16:22
Lavorato è un parolone...  :) diciamo che nel mio piccolo ho portato un po' positività.
Il ritardo c'è ed è evidente ma io dico; meglio tardi che mai. Se Fabiani riesce a cedere Basic e Castrovilli e prendere Casadei e Sylla, bisogna fargli i complimenti. La Lazio si rafforza. Quanto al topic, mi farebbe tanto piacere che lo aprisse Tommasino perché è un gentiluomo.
Tu mi dovevi vedere domenica sera che gentiluomo che ero!
Comunque io per i topic di benvenuto sono bruciato; aprii quello su sow (a proposito, cosa fa? deambula ancora?) più per una forma di rito scaramantico, dato che ormai il baldo centrocampista aveva scelto altri lidi che per convinzione, e fui redarguito pesantemente.

Discussione precedente - Discussione successiva