Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.378
ancora dietro a tutte ste cazz.te,che girano?Se stava a fa' le visite se sarebbero fiondati tutti sulla notizia.A me che non voglio perdere quel piccolo led di speranza mi consola il silenzio della Societa'.Puo'darsi stia per uscire qualcosa...
Senza fare battute che immagino e che non fanno ridere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: Cesio il 31 Gen 2025, 16:22
Ma mica solo quello avevano detto gli "esperti". Avevano detto che c'era stato un intoppo con gli agenti perché Lotito aveva chiesto a Casadei di rinunciare a parte dello stipendio perché avevamo rilanciato e alla fine si era raggiunto un accordo di 1.4 milioni a salire fino a 1.6. Adesso va bene un milione. La gara a chi la spara più fantasiosa

infatti: fossi il giocatore licenzierei tutti i procuratori se mi fanno perdere un terzo della cifra a crescere per farmi andare dove vogliono loro... a meno che non abbia deciso il chelsea per prendere un misero milioncino in più loro più una maggiore percentuale di rivendita...

che poi qualcuno ha visitato "torinonet"? che dicono i tifosi? odio per cairo a parte...

chiedo perché vanoli mi sembra avesse chiesto solo il sostituto di zapata ma finora non mi pare gli abbiano comprato attaccanti, o sbaglio?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
Citazione di: ironman il 31 Gen 2025, 16:19
Non mi sembri fortissimo in aritmetica 😄.

Deve essere venduto a 23,33 milioni.
ho dimenticato di sottrarre :-)
a quelle cifre non mi sembrava un investimento, adesso meglio

ironman

*
Lazionetter
* 2.931
Citazione di: WhiteNoise il 31 Gen 2025, 16:22
ve state a sbaja' tutt'e due, ma va bene...

Perché?

23,33×40%= 9,33 milioni.

23,33-9,33= 14 milioni che ti rimangono e vai pari.

Adesso mi dici dov'è l'errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2025, 16:23
Orazio, Orazio, sono giorni che davi Casadei alla Lazio...invece se semo attaccati ar catzio.

Costa87, depennalo dalla lista estiva a questo  :)

:) :) :) sei un grande Laziale forever

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
Citazione di: Rainman il 31 Gen 2025, 16:22
Hanno venduto Vanja?
È quello di Sergio, che aveva comprato quando tutti scrivevano che sarebbe andato alla juve e poi gli è rimasto sul groppone

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: WhiteNoise il 31 Gen 2025, 16:22
ve state a sbaja' tutt'e due, ma va bene...

No, ha ragione iron. 14 milioni sono circa il 60% di 23.3 milioni, il restante lo devi dare al Chelsea

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: ironman il 31 Gen 2025, 16:29
Perché?

23,33×40%= 9,33 milioni.

L'errore è che dipende quando lo vendono.
Se gli fanno un contratto di 5 anni, e lo vendono fra 2, il valore residuo è di 8,4 mln, e per andare pari basta che lo vendano alla stessa cifra che l'hanno acquistato, pur scalandoci il 40% da dare al Chelsea.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
Ma un centrocampistino scrio scrio lo riusciremo a trovare nel globo o no?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: tommasino il 31 Gen 2025, 16:33

mancano solo 3 giorni alla fine del mercato, ti pare che riusciamo a mettere in piedi una trattativa, con tutti i tiremmolla, in così poco tempo?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Per 14mln + 40% su futura rivendita se lo prendesse la cairese. Esageratamente troppo per uno che ha giocato una manciata di minuti nei professionisti

Spero e credo che ne prenderanno una altro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: ironman il 31 Gen 2025, 16:29
Perché?

23,33×40%= 9,33 milioni.

Il tuo calcolo di base è giusto, due equazioni in due incognite, ma non tiene conto degli ammortamenti
Se volessero recuperare a prescindere 14, senza considerare gli ammortamenti, sarebbe giusto

(Finiti a parlare di algebra, grazie loty)

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: tommasino il 31 Gen 2025, 16:29
È quello di Sergio, che aveva comprato quando tutti scrivevano che sarebbe andato alla juve e poi gli è rimasto sul groppone

Geniale !!! Mi hai strappato un sorriso, grazie !!!

Ad ogni modo attenderei la fine della sessione invernale e poi trarrei eventuali valutazioni se la scelta di mollare Casadei sia stata una sciocchezza o meno, che ve piaccia o no non abbiamo certo la Cornucopa nelle casse della società e quindi probabilmente si sono fatti due conti.
L'importante è sperare che arrivi qualcuno (considerando che ad oggi sembra che anche Castrovilli si sia ufficialmente accasato altrove) e poi vediamo se  è stata una scelta lungimirante  o meno quella della società.

Secondo me qualcosa se inventano, sennò non avrebbero valutato di mettere sul mercato castrovilli e cercare di sbolognare Basic in B, consapevoli (e questo non lo dice solo Baroni ma anche Fabiani) che il centrocampo va rinforzato.
Calma e gesso ...e poi il 4 vediamo come è andata a fini..

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Offerta per Ngonge 1m prestito+14 nel 2026
Indovinate?
Rifiutata

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: tommasino il 31 Gen 2025, 16:33

E' quello che mi fa incazzare, ce ne sono centinaia della tipologia che serve a noi (mediano centrale under 22), anche scandagliando  in Championship o in Ligue 2 e financo in B (Berti del Cesena, ad esempio).

Al contrario preferiamo incartarci per profili non prioritari per le nostre esigenze (tali sono Casadei, Fazzini e Fabbian).

Discussione precedente - Discussione successiva