Io trovo il periodo del mercato del tutto particolare, si creano dei tormentoni tanto affascinanti quanto illogici, ce ne sono stati tanti in passato ed anche la questione Casadei ricalca questa mia idea:
-Casadei se fosse stato talmente forte o potenzialmente forte il Chelsea non solo non lo avrebbe ceduto, ma lo avrebbe quantomeno schierato in qualche partita, magari con squadre di bassa classifica, invece il giovane Casadei, in un campionato dove i 18enni vengono buttati nella mischia, conta ZERO presenze in Premier;
-un giocatore, ed un entourage, che concepiscono di dover solo pensare di riflettere su dove giocare tra Lazio e Torino, con il massimo rispetto per la Storia Gloriosa del Toro, vuol dire che non hanno il minimo senso della realtà, da un lato un club con ZERO prospettiva di giocare in Europa, dall'altro un club da anni ed anni di palcoscenico europeo, Champions ed EL, coppe vinte e finali giocate, onestamente non c'è neanche da ragionarci un secondo....non farlo vuol dire avere come criterio la sola logica marketing e vendita del prodotto pubblicizzato;
-per il tipo di giocatore che sembra essere, visto nelle partite giovanili, non è il centrocampisti che serviva.
Ultima cosa, ho fiducia totale nella società, anche perchè i FATTI danno ragione al DS Fabiani.
Onestamente il nome che mi stuzzicava era Fazzini, giocatore che ha mostrato il suo valore in Serie A, rapido dinamico e tecnico, spero si riapra quella trattativa.