Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Giako77 il 31 Gen 2025, 17:04
Bah, a marzo Baroni non era nemmeno tra i pensieri come possibile allenatore. E si è capito che Noslin è una richiesta esplicita del Mister

beh trova il msg sul forum, magari era aprile....... poi ad intestarsi gli acquisti c'è sempre tempo !

Baroni ha appena detto che lui pensa ad allenare i giocatori che ha e che non fa richieste, magari gli hanno chiesto se andava bene ??? ....... del resto è stato ufficializzato a luglio Noslin !!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.661
Citazione di: Maffetto81 il 31 Gen 2025, 17:06
Rega',a parte chiedo scusa a tutti, utenti, moderatori, amministratori e pure al buon Ivan se sono stato offensivo oltre il limite consentito dalla buona educazione e dal rispetto del prossimo, soprattutto riguardo a questioni di salute mentale.(Parlo delle offese che feci a Provedel qualche giorno fa' queste offese mi hanno portato ad un ban di qualche giorno).
Ritengo sempre che sia un portiere modesto e che mi auguro giochi Mandas tutte le partite restanti per non prendere 2 goal a partita, però avrei potuto esprimerlo in questo modo il mio parere,senza dover insultare.
Terminato questo Off Topic,volevo solamente farvi notare che semo arrivati a 2 giorni dalla fine del mercato...e cosa vi dicevo io 2 settimane fa?Che la Lazio aveva concluso già il suo calciomercato invernale con l'acquisto  dell'Ibrahimovic dei poveri,e che tutte le notizie sui vari: Casadei,Sylla,Fabbian, eccetera,erano fuffa acchiappa click.E purtroppo avevo ragione io,anche se fino all' ultimo istante spero di essere smentito e che possiamo tappare quei buchi (Inperdonabili) che abbiamo in più ruoli.
Che Ve devo di,speramo bene,ma lo dico senza crederci...lo dicevo 2 settimane fa,e lo dico ancora,solo per spirito di solidarietà tra fratelli Laziali, perché è capitato anche a me di sperare fino al 31 gennaio alle 23,59 di acquistare qualcuno,ma dopo 21 del Senatore,ormai avemo capito il modus operandi.
SSL RIONE XXII
Tecnicamente sono ancora 4 giorni.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: ProLazioMea il 31 Gen 2025, 17:06
io mi chiedo se vi rendete conto del fatto che come capacità di spesa prima siamo passati sotto l'atalanta, e vabbè. poi sotto alla fiorentina, e vabbè, poi sotto al bologna, e vabbè, ora addirittura sotto al torino. è solo questione di tempo e i nodi verranno al pettine, e saranno ca221 amarissimi a quel punto perchè sprofonderai nell'anonimato. Il torino che è il torino ha preso elmas e casadei, ovvero ciò che serviva a te. ti ha strappato ricci e ti ha riso in faccia x sanabria. sei la barzelletta di un intero campionato dal punto di vista del calciomercato. speriamo che il culo e baroni continuino ad assisterci.

Ormai questo forum lo consiglio ai miei amici romerdisti.
A leggere questi post si fanno un sacco di risate.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Cosa vi devo dire, vediamo che s'inventano ...
Però non credo sia così facile trovare un mediano di buon livello, under 22, che puoi prendere senza pagare niente nell'immediato, quindi la vedo difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Ieri , abbiamo schierato Gila in mezzo insieme ad uno che il mediano ancora non sa come farlo.

Eppure il torino di cairo ,che tremare il mondo fa' ,ci ha rubato l'obiettivo e il centrocampista ancora deve arrivare. A me sembra così tutto surreale.
Ma piuttosto scambia Noslin con il primo centrocampista che capita visto che la toppa presa mi sembra abbastanza evidente.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: WhiteNoise il 31 Gen 2025, 17:09
Ormai questo forum lo consiglio ai miei amici romerdisti.
A leggere questi post si fanno un sacco di risate.
a parte che già che scrivi "romerdisti", vabbè...manco mi fija de 10 anni.....ma poi cosa dovremmo scrivere che va tutto bene e siamo contenti? ovvio che poi si va allo stadio e si sostiene chi gioca gioca.
ma la realtà è questa, prova ad argomentare magari, invece de fa solo la [...]lla.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: ironman il 31 Gen 2025, 17:03
Talent rum è troppo bello
Ecco spiegato cosa fanno durante il mercato in questa fantomatica talent

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
A Cla', puoi avere osservatori e amicizie, puoi avere bravi DS e allenatori di richiamo, ma se sei amorfo  e soprattutto senza spina dorsale, ti farai sempre prendere per il cu-lo da procuratori e altre società... orgoglio zero!

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JamesHerriot il 31 Gen 2025, 17:11
Ieri abbiamo schierato Gila in mezzo.
Ieri , abbiamo schierato Gila in mezzo insieme ad uno che il mediano ancora non sa come farlo.

Eppure il torino di cairo ,che tremare il mondo fa' ,ci ha rubato l'obiettivo e il centrocampista ancora deve arrivare. A me sembra così tutto surreale.
Ma piuttosto scambia Noslin con il primo centrocampista che capita visto che la toppa presa mi sembra abbastanza evidente.

la toppa sarebbe Noslin che gioca 10 min a partita o Baroni che gli preferisce Isaksen ?

che poi la soluzione da provare sarebbe talmente semplice che nessuno la dice.

Se andate a vedere i video di Dele si vede chiaramente che sulla fascia difficilmente puoi tenerlo 1vs1...........e te conitnui a schierare Isaksen titolare gridandogli x tutta la partita di provare l'1vs1 e non ci metti Dele ?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: maury68 il 31 Gen 2025, 16:12
Se dico che siamo ridicoli sul mercato si offende qualcuno?

Più che ridicoli, direi inesistenti proprio...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: ProLazioMea il 31 Gen 2025, 17:06
io mi chiedo se vi rendete conto del fatto che come capacità di spesa prima siamo passati sotto l'atalanta, e vabbè. poi sotto alla fiorentina, e vabbè, poi sotto al bologna, e vabbè, ora addirittura sotto al torino. è solo questione di tempo e i nodi verranno al pettine, e saranno ca221 amarissimi a quel punto perchè sprofonderai nell'anonimato. Il torino che è il torino ha preso elmas e casadei, ovvero ciò che serviva a te. ti ha strappato ricci e ti ha riso in faccia x sanabria. sei la barzelletta di un intero campionato dal punto di vista del calciomercato. speriamo che il culo e baroni continuino ad assisterci.

E pensa che sta 13 punti dietro in lotta per non retrocedere (basta ne perda una e il Lecce vinca), uscito ai sedicesimi di coppa italia e manco fa le coppe... fidatevi di me, l'unica squadra di cui ci si deve preoccupare per l'immediato futuro è il Como.

Detto questo il problema è la liquidità, cosa che evidentemente altre squadre hanno, noi no... forse perché in due mercati abbiamo preso Rovella, Pellegrini, Guendozui, Castellanos, Isaksen, Dia, Noslin, Gigot, Tavares, Dele-Bashiru e Tchaouna + Ibrahimovic senza cedere nessun ai boccaloni della premier a 50M...  siccome alcuni di questi li finiamo di pagare quest'estate e abbiamo in giro gente come Cancellieri, Casale, Cataldi, Fernandes e l'innominabile che potrebbero tornare alla base, forse forse non vogliono spendere 3 Tavares per un giocatore che viene a fare il quinto centrocampista

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2025, 16:51
che i procuratori abbiano chiesto due milioni in più di botto non ci credo neanche se me lo dice papa francesco

Strano, i procuratori sono tutte brave persone timorate di Dio

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.661
Citazione di: ProLazioMea il 31 Gen 2025, 17:11
a parte che già che scrivi "romerdisti", vabbè...manco mi fija de 10 anni.....ma poi cosa dovremmo scrivere che va tutto bene e siamo contenti? ovvio che poi si va allo stadio e si sostiene chi gioca gioca.
ma la realtà è questa, prova ad argomentare magari, invece de fa solo la [...]lla.
Siamo al 4°posto in classifica. Il Torino arriva tra il 10° e il 12° da vent'anni, Vanoli chiede un centravanti e gli prendono un centrocampista e una mezz'ala. Direi che abbiamo perso di vista da dove siamo partiti questa estate. Un mese di calciomercato ci getta sempre nel più profondo pessimismo. Su Lotito abbiamo detto e letto tutto, non ci sorprende quasi mai.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2025, 17:06
Io trovo il periodo del mercato del tutto particolare, si creano dei tormentoni tanto affascinanti quanto illogici, ce ne sono stati tanti in passato ed anche la questione Casadei ricalca questa mia idea:
-Casadei se fosse stato talmente forte o potenzialmente forte il Chelsea non solo non lo avrebbe ceduto, ma lo avrebbe quantomeno schierato in qualche partita, magari con squadre di bassa classifica, invece il giovane Casadei, in un campionato dove i 18enni vengono buttati nella mischia, conta ZERO presenze in Premier;
-un giocatore, ed un entourage, che concepiscono di dover solo pensare di riflettere su dove giocare tra Lazio e Torino, con il massimo rispetto per la Storia Gloriosa del Toro, vuol dire che non hanno il minimo senso della realtà, da un lato un club con ZERO prospettiva di giocare in Europa, dall'altro un club da anni ed anni di palcoscenico europeo, Champions ed EL, coppe vinte e finali giocate, onestamente non c'è neanche da ragionarci un secondo....non farlo vuol dire avere come criterio la sola logica marketing e vendita del prodotto pubblicizzato;
-per il tipo di giocatore che sembra essere, visto nelle partite giovanili, non è il centrocampisti che serviva.
Ultima cosa, ho fiducia totale nella società, anche perchè i FATTI danno ragione al DS Fabiani.
Onestamente il nome che mi stuzzicava era Fazzini, giocatore che ha mostrato il suo valore in Serie A, rapido dinamico e tecnico, spero si riapra quella trattativa.

il racconto di questa storia, a leggerlo attraverso i social, è talmente surreale che chiaramente non può essere vero.
Io penso che Lazio e Torino abbiano fatto la stessa offerta e che il Chelsea (in assenza di meglio) abbia accettato. Inizialmente, come ovvio, gli agenti si sono orientati sulla Lazio. Se poi hanno virato sul torino, la storia del rilancio sulle commissioni può sembrare realistica. Mi pare più credibile di quella del taglio dell'ingaggio da parte nostra, perché comunque - con tutto il taglio - sarebbe stato più alto di quello del toro.
Ora stanno parlando col toro, vediamo se pure con loro spareranno sulle commissioni. Di sicuro l'atleta percepirà di meno e giocherà in una squadra senza prospettive particolari.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: turco il 31 Gen 2025, 17:16
Strano, i procuratori sono tutte brave persone timorate di Dio

Pur di attaccare la società si difendono 'sti tizi che sono il male del calcio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: WhiteNoise il 31 Gen 2025, 17:18
Ora stanno parlando col toro, vediamo se pure con loro spareranno sulle commissioni. Di sicuro l'atleta percepirà di meno e giocherà in una squadra senza prospettive particolari.
a noi del benessere del giocatore, se non viene alla lazio, ci frega il giusto, cioè un cazzo
anzi spero che si apra in due il giorno dopo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: ProLazioMea il 31 Gen 2025, 17:11

Mi dispiace che ti sia offeso per romerdisti.
Continua a sperare che il culo ci assista.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2025, 17:21
a noi del benessere del giocatore, se non viene alla lazio, ci frega il giusto, cioè un cazzo
anzi spero che si apra in due il giorno dopo

quello sempre.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: WhiteNoise il 31 Gen 2025, 17:18

Ora stanno parlando col toro, vediamo se pure con loro spareranno sulle commissioni. Di sicuro l'atleta percepirà di meno e giocherà in una squadra senza prospettive particolari. di merda.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Allora, premetto che rispetto agli anni 80 che ho vissuto pienamente questa Lazio, la Lazio di Lotito è caviale e champagne, quindi 4^ in Italia, 1^ in Europa League sembrerebbe essere una stagione da assoluta protagonista.
Fatta questa premessa la "perdita" di Casadei, per me un giocatore forte forte, niente Fazzini e niente Belayhane sono l'evidenza di una società completamente ingessata, isolata, fuori dai grandi giri.
Una gestione da peracottari.
Prenderla sistematicamente landercu' ogni volta che c'è un "tormentone" non può essere un caso, è purtroppo una certezza, sembriamo veramente una società allo sbando.
E non fatemi vedere Fabiani che si presenta in conferenza stampa e parla senza contraddittorio del perché gli altri sono cattivoni e noi non facciamo aste, non ce la potrei fare, 13 milioni x Casadei è una cifra normalissima.
E vedere Gila e Pedro centrali di centrocampo è veramente UMILIANTE.
Ai primi di gennaio dovevamo avere un centrocampista, ai primi di febbraio avremo la solita sensazione di aver preso un palo di dietro.
Tuttapposto, niente di nuovo.
Ma se volevi arrivare quarto e vincere la Europa League ora sai che hai abdicato, ti sei arreso.
E non è l'IDL...

Discussione precedente - Discussione successiva